Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

Zhegrova ha parlato per la prima volta da giocatore della Juventus: “Onestamente, per me è come vivere un sogno. Questo è un momento speciale per me e per la mia famiglia, e sono molto fiero e onorato di indossare questa maglia. La porterò con grande orgoglio e farò del mio meglio per questa squadra. Com’era stato affrontare la Juve in Champions? La partita dell’anno scorso è stata fantastica e la Juve era un avversario tosto, ma ora sono contento di essere qui e di ritrovare i miei compagni in questa squadra. Sono impaziente di conoscerli. Ruolo nella squadra? Mi trovo meglio come ala e nel gioco mi piace fare gol e passaggi decisivi. Che obiettivi hai per questa stagione? Voglio fare tanti goal e conquistare trofei. Questo è ciò che conta, e credo che possiamo farcela con questa squadra perché abbiamo giocatori di talento. Un messsaggio per i tifosi bianconeri – Ciao a tutti i fan della Juventus, sono impaziente di vedervi allo stadio. Presto comincerà lo show” le parole ai canali ufficiali bianconeri.

Torino, 1 settembre 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società LOSC Lille per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edon Zhegrova, a fronte di un corrispettivo di € 14,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,2 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

Ottimo affare a queste cifre 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi buon prezzo.Parlavanobdi 20+5 ma qui con i bonus al massimo arriviamo a 18,5.Poi speriamo nel campo che e la cosa che più ci interessa.Benvenuto

Modificato da F73
Errata scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, molto bene anche le cifre ma a me interessa il calciatore. So che è stato convocato per due amichevoli del Kosovo, non so se è meglio che vada a fare due partite vere o rimanga alla Continassa a mettersi bene in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scettico sulla sua riabilitazione ma dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi.

A queste cifre se po' fa. Speriamo di godere presto delle sue giocate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

È probabile che ci sia anche una percentuale sulla futura rivendita 

Chi l’ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

In bocca al lupo!

Dimostra di meritare la maglia che avrai l'onore di indossqra.

Non facile giocare alla Juve con quel numero sulle spalle.. Martinez, Nico, Hernanes, DeCeglie,Amauri

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Simy ha scritto:

Sono scettico sulla sua riabilitazione ma dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi.

A queste cifre se po' fa. Speriamo di godere presto delle sue giocate. 

Ma perché sei scettico? Dici per il prezzo che ci hanno fatto? Considera che era anche in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non facile giocare alla Juve con quel numero sulle spalle.. Martinez, Nico..

Alla fine pure una poltrona farebbe meglio di quei 2 

Per cui i presupposti per un ottimo acquisto ci sono tutti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti