Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ieri Romeo era pessimista in merito (erano solo sue supposizioni però). 

In una stagione può cambiare tutto, per me ad oggi non abbiamo dati per dire che ci ritorneremo o meno. Per me è più probabile no che sì, ma è più una sensazione personale (perché dubito si ri incateni per venire da noi, e il PSG preferirà venderlo ad un'inglese)

È più probabile a questo punto che si rinnovi vlahovic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Scusate l'OT, ma c'è un topic che parla del possibile "rimodernamento" multimilionario dello Stadium? Mi sembra di aver letto qualcosa tipo un mese fa, ma poi non so se era fuffa o non ha ricevuto grandi riscontri... scusate in anticipo.

Vado a memoria ergo potrei sbagliare ma lo Stadium già alla nascita è stato costruito con la predisposizione ad un suo ingrandimento ma parliamo se non ricordo male di tipo 5000 posti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ci sarebbe anche De Bruyne ad onor del vero...

Il buon vecchio nonno De Bruyne che è venuto a prendere la pensione in costiera amalfitana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori presi sono interessanti, però come fit bel modulo di Tudor secondo me non stanno benissimo, Conceicao (che a me non piace) è più un esterno e non un trequartista, Openda è più una seconda punta e non trequartista o meno esterno alto, Zhegrova invece ci sta, secondo me ci sono troppi doppioni o comunque giocatori che difficilmente possono giocare insieme 

A questo punto sarebbe da provare Yildiz dietro Openda e David/Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Nel bene o nel male, nel modulo di Tudor sono trequartisti a fare gioco 

Trequartisti nel vero senso della parola, probabilmente non ne abbiamo uno, infatti ci appoggiamo su David, è lui che fa gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No preferisci partire dall esterno ed accentrarsi 

Perché lo hanno sempre messo lì, ma visto che ha grande tecnica, grande visione di gioco MA non un grande in scatto in velocità, sono convinto che il suo futuro possa essere radioso se lo faranno diventare trequartista a tutti gli effetti, solo buono se continuerà a fare l'ala. Anche perché stando in mezzo avrebbe più opzioni, più imprevedibilità e soffrirebbe meno le marcature doppie o triple come quelle del Genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Scusate l'OT, ma c'è un topic che parla del possibile "rimodernamento" multimilionario dello Stadium? Mi sembra di aver letto qualcosa tipo un mese fa, ma poi non so se era fuffa o non ha ricevuto grandi riscontri... scusate in anticipo.

L'ho letto anche io in giro ma non ho trovato notizie... Mi aggrego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dica...tu hai quella posizione, io un'altra...per me, dato il contesto, rifiutare 35mio per Vlahovic che è una rogna per noi da due anni, ci blocca il mercato e rischia di uscire a zero, per una ripicca col Napoli non avrebbe alcun senso...

Sei qui da una vita, è ovvio che si possano avere opinioni diverse, ma est modus in rebus. Dopo di che, probabilmente non è una ripicca, non è una cosa personale, ma un discorso di rapporti tra società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, marcomigliore said:

Il giapponese ex Bologna perché è svincolato?

Rescisso con Arsenal, a causa dei suoi problemi al ginocchio e continui infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia solo una mia impressione, o meglio una sensazione (che confina con intuizione che viene da  anni di calcio) ma personalmente credo che Openda starà molto in panchina,entrando quasi sempre a partita in corso, ma partirà spesso da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi se non avesse avuto quei problemi fisici probabilmente Edon giocherebbe nel Real Madrid o in uno dei 5 top club al mondo . Andrei cauto data la sua storia , ma se abile e arruolabile è con yldiz il giocatore più tecnico del campionato italiano per distacco 

Vero che De Bruyne c'ha la sua età, vero che Dybala è sempre o quasi rotto, ma ci andrei cauto. sefz

Diciamo che i nostri due ragazzi sono ben messi, ma hanno un bel po' da dimostrare per essere considerati i migliori.

Le basi sono buonissime però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

simpatica immagine, ma perché non trovi Dusan sia l'attaccante piu forte della "blasonatissima" serie A, o perché non ritieni il Napoli una diretta concorrente? Su Dusan sono in parte d'accordo e potrei rettificare quanto scritto prima dicendo "uno dei più forti"... in ogni caso, grande Comolli per non aver dato un giocatore improtante ai ciucci

per me vlahovic non è l'attaccante più forte neanche della juve, figurarsi della serie A 

il meme di nick young si riferisce a questo

io non l'avrei dato al napoli, perchè conte è uno dei pochi(con gasperini) che magari avrebbe potuto migliorarlo e renderlo finalmente un giocatore completo

forse rispetto ai giocatori del napoli vlahovic è più forte e quindi in parte gli avresti risolto un problema 

a qualsiasi altra squadra, anche milan o inter, vlahovic l'avrei ceduto volentieri 

è un giocatore che è capace di fare gol(soprattutto nelle parte buone della stagione) però solo quello sa fare, e nel calcio del 2025 solo l'attaccante di riserva può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sportmediaset fanno il confronto fra Lobotka Anguissa DeBryne McTominay Vs Vidal Pirlo Marchisio Pogba hahahaah.

Ma questi sono fuori di testa ma fuori fuori 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Su Sportmediaset fanno il confronto fra Lobotka Anguissa DeBryne McTominay Vs Vidal Pirlo Marchisio Pogba hahahaah.

Ma questi sono fuori di testa ma fuori fuori 😅

Lascia fare. Quando cadranno farà più rumore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno  

da come so c è una guerra aperta tra Juve e napoli

primis non è piaciuta la mossa del napoli su miretti( il prezzo lo fa la Juve e no il Napoli, branchini spingeva, ma è stato bravo anche tudor con il calciatore, da lì miretti se deciso a restare)

da come so io su Vlahovic veramente il Napoli c ha provato dopo un paio d ore dall infortunio di vlahovic ma il telefono è stato staccato prontamente da comolli nonostante i soldi messi sul piatto dicendo non vogliamo fare affari con voi( qualcuno all interno della Juve era seccato dalla clausola osimhen)

la mossa su barido è la goccia che fa traboccare il vaso, manna ha lavorato sui fianchi della famiglia e la cosa non è piaciuta alla Juventus che ha deciso di lasciarlo andare senza problemi

ah dimenticavo anche con Gatti, il Napoli ha contattato il calciatore senza nemmeno avvisare la juventus

Era ora .

Basta di farsi trattare come pezze da piedi .

Questo Comolli inizia veramente a piacermi, perché è entrato subito sulla frequenza giusta .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

se poi a servirli c'è locatelli poco conta :d

Per fortuna Zhegrova ha l'assist nelle corde, ma si un centrocampista di qualità era necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

C'è un'intera stagione per valutare i nuovi e il rendimento di Susan. 

Io invece credo che non si aspetterà gennaio anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Per fortuna Zhegrova ha l'assist nelle corde, ma si un centrocampista di qualità era necessario 

attenzione a non confondere l'assist con chi fa partire l'azione e ne detta i tempi, quando non c'è quel tipo di centrocampista l'azione parte sempre in ritardo e per gli attaccanti diventa difficile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

@redi_88

Cosa ci trovi da ridere in questo commento? 

Niente contro di te per carita🙂

Rido immaginandomi i loro tifosi dopo le prime 3-4 partite in Europa ! Un brusco risveglio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma non ho capito.....

Sto barido è buono o no?

Non ha mantenuto le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli pensano di essere diventati il Real o Bayern dopo uno scudetto, mentre il resto mondo sta ridendo ancora per i 90 milioni spesi in Lucca e Hojlund 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

attenzione a non confondere l'assist con chi fa partire l'azione e ne detta i tempi, quando non c'è quel tipo di centrocampista l'azione parte sempre in ritardo e per gli attaccanti diventa difficile

Spero che almeno Cambiaso sopperisca a questa mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.