Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

A mio avviso il PSG sta facendo giare voci false tramite i giornalai per giustificarsi della mega figura di merd* che si sono fatti, visto che KM è stato dato in prestito e non venduto...

Io sono dell'idea che il PSG ha esagerato con le richieste e se la sono presa in quel posto...

Molto possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non valeva quei soldi, non dopo gli ultimi 2 anni.

Nel mercato occorre un accordo e in questo caso era distante anni luce tra le parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè prima eravamo amici? talmente amici che ci hanno fatto attendere fino a fine agosto.. ovviamente siamo sempre noi quelli scorretti, figuriamoci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli stessi soldi o forse qualcosa in meno abbiamo preso openda e zhegrova... più giovani e funzionali alle nostre esigenze, vista la permanenza di dusan... ora abbiamo un parco attaccanti di tutto rispetto, se tudor riuscirà a gestirli bene ci divertiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Uno dei gli attaccanti più promettenti, ah ah ah...

Caxxi loro, ci hanno messo 3 mesi per abbassare le richieste...

Ma io non so come abbia fatto Comolli a stare dietro tutto sto tempo  a Kolo Muani, manco fosse Drogba...

Gli è stato dietro ma ha lavorato anche su altro. Il racconto per il quale Openda è arrivato dopo 2 giorni di trattative non  credibile. Ha giocato su più tavoli e, a mio parere, ha fatto bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ero scettico al suo arrivo, ma finora Damien mi sta piacendo tantissimo. Poi come sempre il verdetto lo darà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare invece che il Psg abbia tirato troppo la corda fino al punto di farla rompere e alla fine siano stati costretti a prestare Kolo Muani per non ritrovarsi un giocatore scontento in casa. La Juve voleva il giocatore e il giocatore voleva la Juve, se la trattativa non si è chiusa è perchè loro hanno sparato alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se fosse che c'è rimasto male il petro-man ........sti grandissimi membri. Non che prima si fosse amici.

Km mi era simpatico ma alla fine è andata meglio come è andata, con gli stessi costi Openda+Zhegrova. Darei un bel "top" a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta YesMan.

Bisogna farsi un proprio giro e fare affari con club amici.

Non con questi infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per un prestito oneroso mi sembra assurdo. Sviolinata al PSG perché hanno ceduto KM in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'unico legittimato a lamentarsi possa essere Kolo Muani (che però per il momento non mi sembra l'abbia fatto), dato che ha atteso fino all'ultimo per poter tornare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur stimando Kolo bisogna riconoscere che Comolli è coerente con la linea che ha intrapreso da quando è arrivato e allo stesso prezzo ha preso due giocatori che abbiamo avuto modo di ammirare in Champions  quindi bene così. 

In attesa del giudizio del campo possiamo dire che la rosa è più varia e di qualità e si prosegue con la politica di risanamento del bilancio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

A mio avviso il PSG sta facendo giare voci false tramite i giornalai per giustificarsi della mega figura di merd* che si sono fatti, visto che KM è stato dato in prestito e non venduto...

Io sono dell'idea che il PSG ha esagerato con le richieste e se la sono presa in quel posto...

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

uno degli attaccanti più promettenti d’Europa

Oddio... parliamone.

A parte che a numeri non mi pare sto crack ma poi ne ha quasi 27 mica 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.