Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

36 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Vendono Thuram e danno a Vlahovic lo stesso stipendio,che è più di quanto chiunque possa dargli in Italia, più bonus alla firma con parte del ricavato dalla vendita del francese.

L'unica incognita e' che hanno anche Bonny e Pio pio che dovrebbero giocare di più.

Però e' fattibile.

È evidente che devono assolutamente ridurre il monte ingaggi. Secondo me, finiranno per cedere anche Calhanoglu, il che potrebbe aprire loro la possibilità di puntare su Dusan. Detto questo, è improbabile che accetti uno stipendio inferiore a quello di Lautaro e, figuriamoci, di Barella.

Inoltre, come hai giustamente sottolineato, resta l'incognita legata a Pio e Bonny. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Il punto è esattamente questo. E più segna, più fa bene, più continua a segnare, più pone le basi per un ingaggio sempre più alto.

Qui molti sembrano non capire che se fa veramente una stagione da 30 gol, Ristic va a cercare in Premier chi gli dà ancora 10/12 milioni.

Altro che rinnovo 🤣🤣🤣

Lascialo cercare, il serbo non se lo fila nessuno.

In Premier Arsenal e Manchester United erano alla ricerca di una punta e Vlahovic non è mai stato minimamente preso in considerazione, questo la dice lunga sul peso internazionale del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -OzzY- said:

È evidente che devono assolutamente ridurre il monte ingaggi. Secondo me, finiranno per cedere anche Calhanoglu, il che potrebbe aprire loro la possibilità di puntare su Dusan. Detto questo, è improbabile che accetti uno stipendio inferiore a quello di Lautaro e, figuriamoci, di Barella.

Inoltre, come hai giustamente sottolineato, resta l'incognita legata a Pio e Bonny. 

Sul fatto che accetti un certo stipendio o meno dipende da che offerte ha.

Barella e Lautaro il loro stipendio se lo sono guadagnato sul campo,lui ne ha uno assolutamente ingiustificato.

In Italia nessuno gli offrirà più di 5/6 milioni a mio avviso,se poi qualche inglese decide di puntarci e' un altro discorso ma anche loro mi sembra stiano regolandosi con gli stipendi alti,soprattutto per chi non ha nessuna esperienza in premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Questa minaccia di riprendersi la Juve mi spaventa.

Continui a fare il suo dovere e non pensi ad altro che il 30 giugno puo' andare dove desidera e io non lo rimpiangero' di certo

Ma Dybala aveva tanto, tanto talento....

Senza problemi fisici restava a vita alla Juve altro che il serbo....

Era più che altro un commento sul fatto di fidarsi di qualcun altro che ti promette di prenderti a zero e poi puntualmente sparisce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic inizia a ricordarmi sempre più Rabiot che cominciò a giocare bene verso la scadenza di contratto per strappare un altro ingaggio alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi importa molto dove andrà Vlahovic, anno dopo anno mi ha un po’ stufato con i suoi atteggiamenti da superstar non suffragati in campo da prestazioni all’altezza. Per carità Allegri lo utilizzava come una bestia da soma, come anche Higuain in passato, ma lui non ha mai reagito, dimostrando di tenere solo al mega-ingaggio. Marotta comunque, che naturalmente non credo sia estraneo all’uscita di queste notizie prima di Juve-Inter, ci proverà di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Non penso proprio che Marotta si spinga oltre i 7/8 con Dusan che è la stessa cifra che possiamo dargli noi.Operazione che potrebbe farla vendendo Thuram che potrebbe fare il percorso inverso😁...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 14:07, Manne ha scritto:

Io gli offrirei un rinovo umano a 5/6 milioni per 3-4 anni.... se accetta bene altrimenti ciao

Vada a scaldare le panchine dai prescritti...

Chi lo paga più di cosi sicuramente non fa un affare

Parliamoci chiaro, preparatevi a vedere giocatori dell'inda next venduti a pacchi di milioni, e vedrete come cambierà la suonata di certi giornalisti a riguardo...

Per come la vedo io Thuram indaista..... verrà stravenduto bene e potrebbero pensare al Dusan solo in ottica player trading...perché ovviamente come tipologia di giocatore sono opposte interpretazioni dell'attaccante, ma con Lautaro compagno di reparto l'alchimia potrebbe trovarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Io credo che la preoccupazione dell'Inda oggi sia piú rivolta a difesa e centrocampo....

Dopo un quinquennio di favoritismi del var si sono resi conto che ci sono nuove correnti sotterranee politicamente parlando, nelle sale dei bottoni, e quindi ora devono scegliere difensori piú accorti.....qualità da mantenere anche a centrocampo.....

La pozione di longevità di mio lti indaisti piú vicino ninai 40 che ai 30 dovrà finire prima o poi.....

Aggiungo anche che il fondo vorrebbe avere un po' di grana.....

Se devo guardare a questo quinquennio ci rido sopra 2 scudetti vinti due scudetti persi da polli e due champion perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 20:16, Stavrogin ha scritto:

Ad oggi è il terzo attaccante, non mi spingerei oltre ai 2,5 milioni annui.

Se gli devi offrire questo anche se non gliela fai l'offerta....

Il 06/09/2025 Alle 10:49, gufo bianconero ha scritto:

5 milioni a Vlahovic sono troppi. È una riserva, è un giocatore da squadra di mezza classifica. Ha ampiamente dimostrato di essere un mezzo giocatore. Alla Juve ci sono troppi mezzi giocatori strapagati.

Per me avete giudizi troppo severi con lui...ok non è Higuain, non è CR7 ma i gol li fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 12:32, iSem ha scritto:

La cosa che non capisco è perché accetterebbe 6 milioni da loro e non da noi.

come mai Dybala ha accettato la proposta della Roma dopo che ha rifiutato le nostre che erano anche più alte?  Come mai ha firmato per la Roma con quella ridicola clausola rescissoria che nessuna società terza ha mai voluto esercitare? Forse perchè alcuni calciatori si convinco di avere un valore molto elevato e devono poi sbattere il muso contro la dura realtà per capire quale sia la considerazione che di loro ha il mondo reale

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io credo che la preoccupazione dell'Inda oggi sia piú rivolta a difesa e centrocampo....

Dopo un quinquennio di favoritismi del var si sono resi conto che ci sono nuove correnti sotterranee politicamente parlando, nelle sale dei bottoni, e quindi ora devono scegliere difensori piú accorti.....qualità da mantenere anche a centrocampo.....

La pozione di longevità di mio lti indaisti piú vicino ninai 40 che ai 30 dovrà finire prima o poi.....

Aggiungo anche che il fondo vorrebbe avere un po' di grana.....

Se devo guardare a questo quinquennio ci rido sopra 2 scudetti vinti due scudetti persi da polli e due champion perse

Come necessità di trovare dei sostituti, hai perfettamente ragione: le vere e proprie urgenze le hanno in difesa e a centrocampo (Acerbi, Darmian, Mkhitaryan).
Però non dimentichiamo che Marotta è un volpone a caccia di occasioni, e un attaccante classe 2000 a parametro zero, con esperienza di serie A e anche internazionale, potrebbe essere uno di quei colpi che lo hanno reso famoso in passato.
Naturalmente tutto passa dalla volontà di Vlahovic di accettare un ingaggio ragionevole.

In Italia, a mio avviso, Vlahovic potrebbe finire pure al Napoli: Lukaku, pur continuando a essere abbastanza efficace, è in fase calante, e il recente infortunio non lo aiuta. L'età c'è (32) e a fine stagione ADL potrebbe entrare nell'ordine di idee di monetizzare qualcosa dalla sua cessione, visto che l'estate 2026 è l'ultima occasione (contratto in scadenza nel 2027).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

come mai Dybala ha accettato la proposta della Roma dopo che ha rifiutato le nostre che erano anche più alte?  Come mai ha firmato per la Roma con quella ridicola clausola rescissoria che nessuna società terza ha mai voluto esercitare? Forse perchè alcuni calciatori si convinco di avere un valore molto elevato e devono poi sbattere il muso contro la dura realtà per capire quale sia la considerazione che di loro ha il mondo reale

Che io sappia, a Dybala non venne fatta proposta alcuna.

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/03/21/arrivabene-dybala-juventus-intervista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/03/21/arrivabene-dybala-juventus-intervista

Infatti anche io sapevo cosi, o meglio sapevo che fosse stata fatta tipo un anno prima una sorta di proposta ma che poi non è mai stata portata avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, messapicoprimitivo said:

Parliamoci chiaro, preparatevi a vedere giocatori dell'inda next venduti a pacchi di milioni, e vedrete come cambierà la suonata di certi giornalisti a riguardo...

Per come la vedo io Thuram indaista..... verrà stravenduto bene e potrebbero pensare al Dusan solo in ottica player trading...perché ovviamente come tipologia di giocatore sono opposte interpretazioni dell'attaccante, ma con Lautaro compagno di reparto l'alchimia potrebbe trovarsi

Thuram la prossima estate fara' 29 anni, le big europee spendono tanti soldi solo per giocatori giovani forti di solito a parte rare eccezioni e non penso Thuram sia una di quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manne ha scritto:

Se gli devi offrire questo anche se non gliela fai l'offerta....

Per me avete giudizi troppo severi con lui...ok non è Higuain, non è CR7 ma i gol li fa

Non è Higuain ma vuole guadagnare quanto lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che "riprendersi la Juve" .

Vlahovic deve giocare solo se gli altri sono infortunati visto che se ne andrà via a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

che io sappia la questione era più antica. Ricordo una affermazione del Presidente Agnelli

Il presidente della Juve sul futuro di Dybala: "Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo. Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d'amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

che io sappia la questione era più antica. Ricordo una affermazione del Presidente Agnelli

Il presidente della Juve sul futuro di Dybala: "Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo. Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d'amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta"

Quella che ti ho postato io, mi pare di capire, è successiva. 

Evidentemente a quell'offerta non è stato dato seguito.

Le parole di Arrivabene sono piuttosto chiare.

Dopo di che, se avessero fatto a Dybala un'offerta che lo avrebbe posto tra i 20 più pagati d'Europa e, poi, avessero avuto intenzione di proporgliene una al ribasso che, poi, non hanno fatto per rispetto nei confronti del giocatore, sarebbe ancora peggio. Secondo me, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quella che ti ho postato io, mi pare di capire, è successiva. 

Evidentemente a quell'offerta non è stato dato seguito.

Le parole di Arrivabene sono piuttosto chiare.

Dopo di che, se avessero fatto a Dybala un'offerta che lo avrebbe posto tra i 20 più pagati d'Europa e, poi, avessero avuto intenzione di proporgliene una al ribasso che, poi, non hanno fatto per rispetto nei confronti del giocatore, sarebbe ancora peggio. Secondo me, eh.

Certo, ricorderai che ci fu un lungo tergiversare dell'enturage di Dybala circa la proposta fattagli in quanto volevano ottenere un importo ancora superiore. Evidentemente a fronte di quel lungo tergiversa la società si stancò e fece altre scelte.

Di fatto poi il mercato obbligò Dybala a sottoscrivere un accordo ad un cifra di molto inferiore a quella che già percepiva alla Juventus e quindi anche inferiore a quella lungamente propostagli dalla società

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Thuram la prossima estate fara' 29 anni, le big europee spendono tanti soldi solo per giocatori giovani forti di solito a parte rare eccezioni e non penso Thuram sia una di quelle

Comunque 29 anni nell'estate 2026 sono una età più che accettabile, specie se il giocatore è forte e integro.
Diversi trasferimenti tra i più pagati dell'estate riguardano giocatori di 27 o 28 anni (Osimhen, Rejinders, Gyokeres, Luis Diaz) e non credo che un anno possa fare una grande differenza.
Thuram pare tutt'altro che in declino, anzi, ogni anno sembra acquisire maturità e intelligenza tattica, oltre a conservare ottime doti atletiche, quindi potrebbe far gola a qualcuno, specie se farà un'altra buona stagione e se qualcuno dei tanti attaccanti che hanno cambiato maglia questa estate, non si rivelerà all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 14:07, Dario il grande ha scritto:

Dovesse far bene per tutta la stagione in corso, poi a Giugno, Vlahovic dovrà scegliere se rimanere alla Juve a più miti condizioni contrattuali, oppure salutare e andare all'estero, ove certi stipendi vengono considerati più o meno normali; l'ipotesi Cartonati è chiaramente una invenzione giornalistica.

Alla fine il discorso mi sembra semplice, se Vlahovic non vuole più restare alla Juve e la Juve non vuole più Vlahovic, a prescindere dai costi, le strade si separeranno. Ma se dovesse esserci la comune volontà di continuare insieme, non vedo perchè Vlahovic dovrebbe andarsene altrove a prendere uno stipendio, certamente ridimensionato, che, nel caso, potrebbe offrirgli anche la Juve. 

Come ho detto tanto volte poi ci penserei bene, se fossi in lui, a lasciare la Juve, gli ultimi casi di Chiesa e Rabiot insegnano che l'erba del vicino non è sempre più verde e che alla Juve si sta meglio che in tante altre parti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti