Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Minimo 45 minuti in 21 partite? Torna a Torino al 100% .ghgh

Sono andato a controllare e con noi, solo in campionato, ne ha fatte 23 da almeno 45 minuti (anzi la maggior parte sono da 70 in su). Praticamente dopo quei due mesi di infortunio è sempre stato titolare, pure il CL.

Sinceramente non l'avrei mai detto :|

La sua presenza è stata così ininfluente che già dopo pochi mesi l'ho rimosso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma a me da vecchio gobbo quale sono che me ne frega se nico gonzales tra un anno torna o meno alla juve, piuttosto mi dispiace per quei tifosi che se ne preoccupano.

A me da vecchio gobbo spiace che nel 2025 ci sia gente che non ha ancora capito come funziona il Fair Play Finanziario e che finchè continueremo ad avere queste zavorre sul groppone continueremo a dover fare i conti con enormi limitazioni in fase di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma a me da vecchio gobbo quale sono che me ne frega se nico gonzales tra un anno torna o meno alla juve, piuttosto mi dispiace per quei tifosi che se ne preoccupano.

Pensavo la stessa cosa 

Pare non dormano la notte al.pensiero

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fub ha scritto:

Ragazzi vi dico già come andrà a finire: il prossimo anno Nico torna alla Juve perché non raggiunge le condizioni, Openda torna al Lipsia perché non raggiunge le condizioni e finalmente arriva alla Juve Kolo Muani. Già scritto.

Quali sono le condizioni per Openda?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero vere, mi paiono condizioni raggiungibili, salvo infortuni: credo gli abbiano promesso un posto da titolare o comunque per me guadagnerà il posto da titolare.  non comprendo le reazioni che leggo in questa discussione, anzi le comprendo se mi metto nell'ottica di chi valuta coi preconcetti per mera propaganda. ventuno partite da quasi titolare sono i due terzi di un campionato, cioè il minimo sindacale per riscattare un calciatore, perché vuole dire che si è imposto con costanza. tutto banalmente normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

Addirittura?

Nico, che io sappia, guadagnava 3,6 milioni all'anno. Mettici il milione per il prestito e arrivi a 4,6.

Direi che Zhegrova e Openda sono costati un tantino di più.

Zhegrova sicuramente. Openda probabilmente era un operazione slegata (piu' legata a Douglas Luiz). Il discorso e' lo stesso comunque. Esce A entra B. Quindi per il momento va bene cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DD90 ha scritto:

I polli sono Giuntoli e Motta, Comolli ha limitato i danni.

L'ultimo giorno di mercato per prendere 2 giocatori. Purtroppo ha trovato una situazione drammatica. Io penso che abbia fatto il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, pp34 said:

Tradotto, tra un anno prende l aereo di ritorno 

Si ma poi arriverá l'offerta gigante dall'Arabia Saudita.

Si ma poi lo rifiuterá perche vuole giocare in una big Europea che gioca in Champions.

Si ma poi non riceverá nessuna offerta di club cosi.

Si ma poi dirá che vuole restare a giocarsi il posto.

Si ma poi se ne andrá al Girona al ultimo giorno di mercato in prestito gratuito con metá stipendio pagato da noi.

Aggiornati 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Oggi titolare con l’Argentina contro l’Ecuador. Vale?

Più di 45 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ad essere onesti un giocatore che vale la cifra che dovrebbero pagare a meno di infortuni quelle presenze le dovrebbe fare.
Ovviamente c'è un problema .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo chiaro, se fa 21 presenze viene "obbligatoriamente" riscattato per 33M con una plusvalenza netta di più di 10M.

È chiaro che questo sarebbe il migliore degli scenari possibili.

Ma da questo a Nico che torna a Torino ci sta pure che faccia meno presenze e che venga riscattato ad un prezzo inferiore (magari quei 21 M che servirebbero a noi per non fare minusvalenza)

Se il Cholo l'ha voluto, a meno di disastri, alla fine lo riscatta.

Difficilmente faranno in modo di darci 33M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può prevedere il futuro, magari Nico inizia bene e diventa titolare.

Il punto è  che siamo a settembre, che senso ha martellarsi le balle per qualcosa che potrebbe accadere tra un anno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti come sempre esperti del nulla. È chiaro che un giocatore viene riscattato se fa bene 

Si tratta di un acquisto fortemente voluto dal cholo, non di un giocatore che l'allenatore si è trovato in gruppo non si sa perché (vedi Alcaraz Douglas luiz ecc).

Quindi i presupposti perché abbia la possibilità di giocare con costanza ci sono. 

Poi è ovvio che se salta sei mesi per infortunio o quando gioca fa pena, non verrà riscattato.

Se poi qui c'erano dei geni incompresi che sarebbero riusciti a vendere a 30 milioni nico gonzalez a titolo definitivo, dopo una stagione con voto medio 5, alzo le mani.

Comunque en passant nico alla juve ha giocato 23 partite da titolare...solo in campionato..con almeno 2 mesi di infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti