Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Io non voglio fare polemica con nessuno e sono contento che abbiamo vinto..ma la formazione iniziale di Tudor è da licenziamento immediato a questi livelli.

Incredibile...spero almeno che oggi abbia imparato che la gente con un pò di tecnica dobbiamo metterla in campo..la BBC non c'è più..Buffon non c'è più e dobbiamo attaccare per vincere le partite.

Basta con Kalulu e l'americano esterni..basta koop trequartista..mettiamo gli esterni di ruolo e facciamo giocare quelli nuovi che sono forti.

Basta fare schifo come stasera.

Forza juve e abbasso le * .ghgh

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Igor oggi ha sbagliato tutto ma spero davvero che gli sia di lezione, i giocatori come Openda non possono stare in panchina per far giocare casi umani e i talenti come Adzic e Huijsen devono trovare spazio, SEMPRE.

Alla Juve ci vuole coraggio, non catenaccio e palla lunga. Vediamo di cambiare registro, i giocatori forti ci sono.

Esattamente. Una cosa che ci lascia questa partita è che, oh ragazzi, i giocatori forti li abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Potremmo averli ammazzati definitivamente, abbiamo vinto una partita indegna. 
Adesso godiamo come è giusto che sia, ma Tudor se la dovrà riguardare duecento volte e decidere che allenatore vuole diventare.

Commento orrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tetraperati se ne vanno dallo Stadium imboccando l'uscita a loro congeniale, l'impianto fognario, dove galleggiano come st..zi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lucavialli said:

Pardo e ambrosini siete due figli di *

Inascoltabili. sembrava Inter Channel

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Adesso qualcuno deve chiedere scusa, anzi più di qualcuno deve chiedere scusa a Tudor non voglio dire di più, perché non voglio essere bannato. Non voglio dare giudizi non voglio etichettare però più di qualcuno deve chiedere scusa, cospargetevi il capo di cenere e chiedete scusa

Igor non ti preoccupare,

Se chiedi te la facciamo noi la formazione e stai un burro, fidati!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico ..... secondo me siamo , nel complesso, scarsi. 

I pochi forti che abbiamo sono mal amalgamati .... posso andare avanti fino a domani a spiegare perchè secondo me non sarà (ma spero di sbagliare) una buona stagione, ma oggi non c'è nulla da discutere, oggi godo come un porcone 

speriamo che adzic si dimostri un gran giocatore, cambierebbe parecchio gli equilibri di questa squadra ..... pero' oggi non c'è nulla di tecnico da discutere, oggi si spruzza a profusione .... fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Stesso gol di Vucinic contro i meravigliosi nel primo anno di Conte, solo sul palo opposto. Stop, esecuzione, altezza e potenza identici.

mi ha ricordato anche un po' il gol di Pogba contro il napoli, quello del 3-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso la voce, non si può godere così tanto...

Tudor però deve subito togliersi le invenzioni alla Motta di 3/4 di partita...

La stavamo perdendo per colpa sua...

Questa è una squadra che va attaccata, altro che avere un assurdo timore reverenziale e non giocare per niente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io azzarderei,anche se TUDOR non vede il modulo

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Adzic Locatelli Thuram

Zeghrova David Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, non mi sei piaciuto quando hai messo 5 difensori sul 2-2, spero ti sia servito di lezione, non siamo più negli anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento vernacolare:

Mister! Me metti tutti i vecchi dell' anno scorso e me fai stai a difende il vantaggio col catenaccio.....poi me metti i nuovi e vinco 4-3 contro le fogne!

M'hai fatto veni un infarto; gestione degli uomini assurda ma.....m'hai mannato fori de capoccia!!

Grazie e forza Juve fino alla fine!

PS: Yildiz un mostroooooo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

David e openda non sbagliano gli stop dai su

non che oggi abbiano fatto vedere molto però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, ma per gran parte della partita l'atteggiamento è stato inguardabile.

Abbiamo completamente rinunciato a giocare.

E quel bidone olandese in campo a pascolare per 70 minuti è una scelta criminale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti