Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

31 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Il senso è questo. Giuntoli ha cannato 3 scelte importanti, ma la squadra che si sta costruendo e che penso (spero) si sta costruendo bene per buona parte la si farà con acqusiti buoni fatti dal passato Ds, che evidentemente qualcosa ci ha indovinato. Se qualcos'altro lo ha indovinato pure Comolli (Openda, Zhegrova  e David x me sono forti) manca poco.

Invece c'è chi quando critica brucia tutto e va fatto notare.

Messa così, sono assolutamente d'accordo con te. Nel precedente messaggio il dato era buttato lì senza contestualizzare (o forse ho interpretato male io)  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono troppo pesanti gli attacchi a Koop, ad eccezione della vistosa scarponata sulla tentata conclusione a fatto la sua partita, certo non esaltante, con ordine e dedizione, per me il giocatore si può recuperare.

Dovrà passare da prestazioni tranquille per poi pian piano alzare l'asticella, probabilmente se gli si punta sempre il dito contro non si aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se fosse esistito ancora l'Impero Ottomano, Adzic e Yildiz giocherebbero insieme in nazionale. Ci avete mai pensato? 

con l'impero romano ci puoi aggiungere anche Locatelli .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per me sono troppo pesanti gli attacchi a Koop, ad eccezione della vistosa scarponata sulla tentata conclusione a fatto la sua partita, certo non esaltante, con ordine e dedizione, per me il giocatore si può recuperare.

Dovrà passare da prestazioni tranquille per poi pian piano alzare l'asticella, probabilmente se gli si punta sempre il dito contro non si aiuta.

Koop è stato strapagato e sta offrendo delle prestazioni oggettivamente non all'altezza.

Tatticamente gioca in un contesto diverso dall'Atalanta di Gasp e aggiungerei che pure lui non mi sembra proprio il massimo della mentalità vincente... Rimarrà sul groppone per anni e la Juventus non riuscirà più a recuperarlo, temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Viashino ha scritto:

Vorrei far notare una cosa : appena prima del tiro di Adzic, l'arbitro aveva il fischietto in bocca per sanzionare l'intervento di Thuram su Bonny, ha giustamente esitato un secondo per vedere come finiva l'azione, pensando che "nel caso mi chiamano al VAR". In seguito al VAR non hanno rilevato nulla, mantenendo la decisione sul campo. Quindi, cari miei interisti ( sopratutto quelli qua dentro) muti e tornate nelle fogne. 

Se fischiavano fallo quell'intervento banale di gioco con la sceneggiata di Bonni che sembrava colpito da una fucilata, ci sarebbe stato da fare la rivoluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Io sto cercando dei replay dei gol che abbiamo subito perché vorrei capire come ha fatto a non prenderli..poi ci mancherebbe una giornata storta può capitare eh...anche a Buffon succedeva.. però continuo a guardarli e mi chiedo come abbia fatto a non prenderli..almeno il secondo..boh..

Però vedo che fa cenno con la mano verso un compagno..che ci sia una deviazione? Mah..appena trovo qualche replay appurerò 

Ha preso molti gol lo scorso anno nello stesso modo. Per me è proprio un difetto di posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ha preso molti gol lo scorso anno nello stesso modo. Per me è proprio un difetto di posizione 

Ieri Sommer ha sbagliato su 2 gol e mezzo, mentre Di Gregorio non è stato bravo né sul primo gol di Calhanoglu né su Marcus Thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se fischiavano fallo quell'intervento banale di gioco con la sceneggiata di Bonni che sembrava colpito da una fucilata, ci sarebbe stato da fare la rivoluzione.

Ci Si dimentica troppo spesso che il calcio è uno sport di contatto. Per tutta la partita, l'arbitro non ha fischiato per contatti minimi, sia da una parte sia dall'altra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ieri Sommer ha sbagliato su 2 gol e mezzo, mentre Di Gregorio non è stato bravo né sul primo gol di Calhanoglu né su Marcus Thuram..

Io dico che su chala… Ou mettiamo anche che tira una sassata e parliamo di centesimi 

di secondo. Ci sta …

Su Marcus doveva fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

Messa così, sono assolutamente d'accordo con te. Nel precedente messaggio il dato era buttato lì senza contestualizzare (o forse ho interpretato male io)  

Era pure tardi.......Non sono una vedova di Giuntoli, dico solo che ha fatto pure cose buone e come lo si critica per i granchi presi va pure notificato il buono

Oggi spero che Comolli sia migliore di lui, come spero che Tudor sia migliore di Motta. Ma sono pronto a criticarli e ad elogiarli, con equilibrio senza fare ne l'hater ne il lover.

Giacchè ci sono dico che Comolli va proprio scoperto ma mi pare uno intelligente

Tudor penso farà meglio di Motta, non è un allenatore di quelli che che vengono catalogati nella new-wave, del gioco sempre in avanti o del tiki-taka etc etc

Però ha carattere e lo trasmette, credo sappia lavorare sui singoli e sul gruppo a livello mentale. Mi auguro che cresca come allenatore insieme a questa squadra, che prenda più coraggio, anche perchè significherebbe che ci saranno i risultati, sono questi che vanno ad alimentare certezze e appunto il coraggio.

Io amo Tudor, perchè juventino dentro e perchè ha uno sguardo di persona sensibile, sofferente ma pure rabbioso, tipo alcune rockstar (Cornell, Vedder, Janis Joplin....)

Spero di doverlo amare pure come allenatore anche se ieri l'ho un po' criticato nonostante la vittoria.

E qui mi domando, ma Tudor è stata una scelta di Giuntoli? e se si, una scelta convinta o casuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma è passato un anno. È uno pagato 60 milioni che sembra essere il per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Se devo leggere "imbarazzante" riferito alla Juve il giorno in cui batte la squadra finalista di Champions in una delle partite più emozionanti degli ultimi anni, non oso pensare cosa potrò leggere alla prima sconfitta...

Concordo sulla mancanza totale di equilibrio. 

Io per esempio dico che ieri la Juve l’ho vista male. 
Imbarazzante anche secondo me è troppo però dopo aver gioito e fatto le capriole se ci mettiamo calmi bisogna dire che c’è tantissimo da lavorare. 

E a chi dice: “Ma se vinciamo lo scudetto giocando così?” Rispondo che così non vinci lo scudetto e fatichi contro tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Io dico che su chala… Ou mettiamo anche che tira una sassata e parliamo di centesimi 

di secondo. Ci sta …

Te lo concedo, dai. Però a me dà l'idea di non essere un mago sul piazzamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Incredibile! 

sono le 12.15 e ancora godo sefz 

Non abbiamo giocatori forti in palleggio per far quelle partite. Difatti continuavamo a spazzarla su alla viva il parroco, tra l’altro tutti su Mckennie che non ne ha presa mezza.

Non aver preso un centrocampista ed un esterno di valore è un grosso errore. Tanto l’8 non farà mai la differenza.

Secondo me a gennaio o in estate va preso uno forte ma tanto forte a centrocampo. Anche secondo me errore non aver preso un bel centrocampista. 

Mancano chili e fosforo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana, ben 7 gol ma i due portieri nn han fatto manco una parata, i gol sono arrivati da tiri da fuori o da calcio piazzato 

Vittoria importante che porta punti e morale, dove si sino viste cose positive ma anche diverse negative

poteva finire in tante maniere, portiamo a casa i 3 punti, noi godiamoceli, ma loro subito sotto x migliorare gli aspetti negativi visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

di secondo. Ci sta …

Io penso che anche sui primi due gol poteva fare meglio.. però devo trovare dei replay decenti per giudicare meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Te lo concedo, dai. Però a me dà l'idea di non essere un mago sul piazzamento.

Ma questo sicuro, sono d’accordo fratello. Deve migliorare proprio li, ma ci sono anche gli avversari e Chala fa un gran tiro le cose giuste 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si può dire che, al di là del gol fatto, Kelly sta crescendo?

Vero, partiva da un livello molto molto molto basso ad onore del vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di Adzic ieri non ho esultato subito, perchè mi sembrava che l'arbitro avesse dato la punizione a quelli e invece poi... che goduria!

Per Adzic ho sempre avuto questa sensazione e in fondo questo desiderio che potesse fare un gol importante ed eccomi accontentato e che gol!

Ottima la prestazione di alcuni, ma per lunghi tratti la partita non mi è piaciuta. 

A Di Gregorio penso che manchi una cosa importante che i grandi portieri hanno: la costanza. Alternare partitoni a partitacce non è da grande portiere.

Ricorda un pò me, ai tempi di quando giocavo (dilettanti..) che ero capace di parare tiri incredibili e poi di farmi fare gol sotto le gambe...Mi chiamavano: "Miracoli e Papere".

Ecco, questo credo sia il nostro portiere attuale. Spero migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.