Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Adzic post Inter: "Fare un gol importantissimo per la Juve è veramente un sogno. Ho lavorato tanto per questo momento. Dobbiamo lavorare di più e lotteremo per lo Scudetto"

Post in rilievo

Vorrei osare un paragone, che sia chiaro, è di circostanza e non di ruolo/capacità. Ricordo perché ero allo stadio un giovanissimo diciannovenne entrare in campo e risolvere con una botta da fuori uno Juve Napoli una decina di anni fa... Chi era?

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stevegool ha scritto:

Vorrei osare un paragone, che sia chiaro, è di circostanza e non di ruolo/capacità. Ricordo perché ero allo stadio un giovanissimo diciannovenne entrare in campo e risolvere con una botta da fuori uno Juve Napoli una decina di anni fa... Chi era?

non mi sovviene..mi ricordo un 4-3 al Napoli 6 anni fa su punizione di Pjanic stupendo autogol di Koulibaly al 93....mi ricordo il gol di Zaza qualche anno primo all'88...ancora prima Marchisio ma è roba di 16 -17 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, mi hai smentito. Quando sei entrato ho pensato ad una mossa disperata di Tudor, invece sì vede che stavi crescendo.

Sfortunatissimo finora, speriamo che torni a crescere come promettevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stevegool ha scritto:

Molinaro?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da matti, non ci credevo, spero che i problemi fisici dell'anno scorso restino un ricordo, e che giochi molto spesso d'ora in avanti (non solo per il gol, ma ha dei gran piedi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non mi sovviene..mi ricordo un 4-3 al Napoli 6 anni fa su punizione di Pjanic stupendo autogol di Koulibaly al 93....mi ricordo il gol di Zaza qualche anno primo all'88...ancora prima Marchisio ma è roba di 16 -17 anni fa

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Molinaro?

Ma no ragazzi, era il mitico Polpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gol me ne ricorda 2, il primo è quello di Tevez contro il Borussia e il secondo Di Vucinic contro il Milan

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Finalmente qualcuno che tira da fuori area ... È dai tempi di Pogba, Vidal e Pirlo che non veniva sfruttata questa opportunità 

anche Yldiz ogni tanto tira da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti