Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi parte la missione Borussia Dortmund: Tudor ritrova Cambiaso, da sciogliere il nodo numero nove"

Post in rilievo

3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Yldiz trequartista dietro 2 attaccanti  sarebbe allucinante e l abbiamo visto ieri

Yildiz deve giocare come sa ovvero tra centrocampo ed attacco. David stesso è uno che si muove parecchio tra i due reparti. Vlahovic è la vera punta. Chiaramente poi bisognerebbe poi valutare bene le due fasce. Magari uno più difensivo ed uno che spinge di più.

Al solito ci sono poi i cambi in base a come va la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Qualcuno si è accorto dell’assenza di Cambiaso in queste partite?

Si é vista tantissimo, abbiamo fatto una fatica enorme a tenere la palla.

Gli uomini tecnici servono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però se citi Kelly a sinistra e non citi Kalulu a destra dai un'informazione incompleta 

Si più o meno anche Kalulu a destra ci può giocare. Vedo una Juve con rosa perfetta per un 343 come base iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa, oltre Yildiz e la punta, che io vedrei ancora in Vlahovic, o riconfermiamo Koop sperando possa far meglio o magari avanziamo Mckennie ed a quel punto si può schierare anche Joao Mario da una parte e Cambiaso, dall'altra.

Adzic è molto promettente, può fare molto bene durante questa stagione ma non carichiamolo troppo in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Qualcuno si è accorto dell’assenza di Cambiaso in queste partite?

Sì me ne sono accorto. Perché dal suo lato non abbiamo rischiato mai nulla. Ci fosse stato Cambiaso a sinistra , avremmo sofferto molto di più Dumfries. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Inguardabile anche ieri..io veramente ho perso ogni speranza con questo giocatore.

Che per carità, capisco non valesse i 60 mln (polli noi a spenderli)..e non pretendo faccia i numeri che faceva con l'Atalanta perchè ormai è abbastanza chiaro che non ci riesca..ma almeno giocare a livello dei compagni di squadra si, questo lo vorrei vedere.

Invece quel che si vede è il solito fantasma che vaga per il campo

Più che un fantasma commette errori davvero banali per un giocatore di questo livello.

È veramente inguardabile, hai detto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Halo94 ha scritto:

no, solo in attesa di coincecao e zegrova

piuttosto che vedere lì koop

Adzic sarebbe di ruolo in quella posizione dietro la punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’e’ nessun nodo da sciogliere per il 9.

David titolare, Openda vice e panchina fissa per quell’altro, assieme a Koopmeiners, per tutta la stagione a meno che a Gennaio non succeda il miracolo di liberarcene, ma dubito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quando abbiamo messo Openda e David l’Inter in difesa non ci ha capito più nulla, non danno punti di riferimento, si muovono benissimo e giocano alla grande anche spalle alla porta. 10 minuti di tridente Yildiz David Openda e sono andati in panico. Mi direte vabbè abbiamo segnato su calcio piazzato e un tiro da 40 metri. Andare a vedere come Openda si porta Bastoni sull’esterno e lo costringe a fare il fallo da cui scaturisce il gol (con Koop quella è palla persa 10 volte su 10). Andate a vedere come dopo il 3 a 3 la Juve con quell’assetto offensivo non si abbassa ma chiude l’Inter in area e nel gol di Adzic sia Openda che David partecipano alla manovra, non rimanendo statici in avanti come Vlahovic. Poi adzic inventa il gol da 40 metri, ma si era liberata un’autostrada a destra per Joao Mario e Kalulu con la difesa dell’Inter completamente scoperta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Si più o meno anche Kalulu a destra ci può giocare. Vedo una Juve con rosa perfetta per un 343 come base iniziale.

Per me sarebbe perfetta per una difesa a 4, ma finché si vince ha ragione Tudir

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Contro il Borussia Dortmund vedremo se la vittoria sull'Inter è un fuoco di paglia anche un po' fortunoso. 

Fortunoso e fortunato sicuramente !

ls juve e’ work in progress.. Joao Mario  , Openda e zhengovia ad trovato da poco 2 dei quali mai giocato .. adzic e’ tutto da scoprire ,, Tudor ha fatto rodaggio l anno scorso ma e’ alla prima vera esperienza con un top team in Italia da inizio campionato .. insomma fra 2 mesi inizieremo a vedere qualche frutto se sta seminando bene , per ora vanno bene queste prime tre vittorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Basta Vlahovic titolare... deve giocare titolare se sono morti tutti.

Grazie per il gol al Genoa. Adesso puoi sederti in panchina skrokando i tuoi millioni.

Mi piacerebbe vederlo con un altra punta che gira intorno e Kenan dietro i 2...dovrebbe limitarsi a fare le cose per bene in area avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come ieri, spero sia successo a causa di alcune importanti assenze, poi la squadra gioca stabilmente arretrata, con una linea difensiva a cinque, senza quel minimo indispensabile di pressione sui centrocampisti avversari, concedendo di fatto la gestione della partita per una settantina di minuti agli avversari; poi c'è poco da discutere di moduli, di sistemi, del trequartista e di chi devono essere le punte (se una o due). 

Il nove come adesso di moda citare il centravanti, non può starsene da solo in avanti, a vedere gli avversari giocare; senza il necessario supporto da parte della squadra, la cosi detta prima punta, che di cognome faccia: Vlahovic, o David o Openda, o chicchessia, in questo modo il "9" non serve praticamente a nulla.

Tudor insegni alla squadra ad essere dinamica sempre, ossia si attacca e ci si difende sempre compatti (baricentro basso e poi alto in continuazione per tutta la gara).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Non mi sorprenderebbe vedere Adzic dal primo minuto.

Detto questo andrei con il tridente Yildiz David ed Openda.

Concordo, anch'io opterei per quel tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dagli esterni, che devono essere due esterni veri e non un difensore adattato (male) e un esterno... quindi Joao Mario e Cambiaso. Il centrocampo e la difesa titolari li abbiamo. Quindi:

Gatti/Kalulu Bremer Kelly

J Mario Loca Thuram Cambiaso

Stabilito questo, in attacco abbiamo una marea di possibilità anche senza Chico e Zhegrova (quando rientrano poi ci sarà da divertirsi). La mia personale favorita sarebbe...

David Yildiz

Openda

Perché credo che David possa tranquillamente giocare dietro la punta con Yildiz, cmq ci sono anche altre possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Contro il Borussia Dortmund vedremo se la vittoria sull'Inter è un fuoco di paglia anche un po' fortunoso. 

E qui dentro ovviamente state con i fucili puntati pronti a sparare in caso di scialbo pareggio o sconfitta, intanto me autogratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché giocheremo con 4 centrali in campo la qualità del gioco sarà quella che è adesso, cioè mediocre.

Aggiungiamoci che il centrocampo a livello tecnico è di medio livello.. Tudor deve cambiare sistema. Squadra da 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andremax ha scritto:

Formazione difficile da prevedere, ma la butto giù così:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Adzic Yildiz

David

Adzic al posto di Locatelli

e Openda al posto di Adzic 😉 (o openda / David invertiti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo già perso un anno e bruciato un allenatore per cercare di portarlo ad un livello decente senza riuscirci. 

Purtroppo Tudor ne pagherà le conseguenze.

Il giocatore è stato tanto voluto e tanto pagato e nessuno ci vuole mettere la faccia per metterlo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.