Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Non è questione di haters o lovers, in Dusan (che io adoravo mentre ora sono neutro) sto rivendendo un comportamento simile a Rabiot, deludente in molte partite e appena si è avvicinato il rinnovo sembrava un fenomeno, poi Rabiot è tornato a essere deludente, non so se sarà la stessa cosa per Dusan, ma il paragone mi pare evidente, certo i suoi gol sono preziosissimi ma non mi voglio fare ingannare (di nuovo) da delle buone prestazioni così nella stagione in cui scade il contratto

Dusan ha bisogno di un certo gioco per poter rendere, un gioco praticamente incentrato su di lui che gli permetta di avere almeno 5 o 6 occasioni a partita (anche sporche, ma occasioni). Questo gioco noi non ce l'abbiamo e non so quante ce l'abbiano a dire il vero.

In più ha un rendimento pesantemente altalenante perché se il gioco latita non riesce a prendersi delle occasioni dal nulla, non è il suo modo di giocare.

Da ultimo si, sta facendo come Rabiot e si vuole mettere in mostra per spuntare l'ultimo grosso contratto probabilmente. Cosa che a me da fastidio ma sono opinioni.

Nella prossima partita la probabilità che non veda palla è del 50% e così in quella dopo e in quella dopo ancora viste le premesse.

Del resto, come ho detto in un altro intervento, se fosse sto bomber ci sarebbe la fila e invece non c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ci vorrebbe qualcuno che al suo "quattro" inserisca un bel "CINQUE!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Simo78 ha scritto:

formazione iniziale assurda, indovinare i cambi significa aver cannato all'inizio.

Se tu vuoi giocare con tre attaccanti devi avere filtro a centrocampo e come puoi pensare schierare uno come Koop che spiace dirlo ma ad oggi è ipmresentabile anche in serie C.

Locatelli in mezzo è imprescindibile, ancor più di Thuram, anzi ne servirebbe uno simile per caratteristiche, se si vuole giocare coi due mediani. 

Anche se è evidente che questa squadra deve giocare col 4-3-2-1

Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso

Mckennie-Locatelli-Thuram

Yildiz-Openda

David

Mettere un cc a 3 per schierare McKennie è da mani nei capelli

Serve qualità, quindi ben venga se quel giocatore dovesse essere Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Non è questione di haters o lovers, in Dusan (che io adoravo mentre ora sono neutro) sto rivendendo un comportamento simile a Rabiot, deludente in molte partite e appena si è avvicinato il rinnovo sembrava un fenomeno, poi Rabiot è tornato a essere deludente, non so se sarà la stessa cosa per Dusan, ma il paragone mi pare evidente, certo i suoi gol sono preziosissimi ma non mi voglio fare ingannare (di nuovo) da delle buone prestazioni così nella stagione in cui scade il contratto

Prestazioni così?? Per adesso al mondo solo 2 o 3 numero 9  sono più forti di lui.ieri ha fatto una partita da 10.. ma lui gioca sempre così. Il problema è quando rimane isolato e deve giocare contro 4/5 difensori tutti schierati ma quando ha spazi è devastante. Dagli le palle e ti sfonda le porte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Più che il rinnovo, secondo me è il contesto.

Quando ha giocato l'unica partita da titolare è tornato nella mediocrità degli anni passati. Perché? Perché serviva fare una partita di pulizia tecnica, di copertura del pallone, di passaggi precisi e di prima. E Vlahovic quando deve giocare spalle alla porta e con i compagni, diventa un calciatore mediocre.

Quando invece è subentrato ieri, ha potuto giocare negli spazi e comunque in una situazione dove i difensori gli lasciava quel metro in più per pensare, e lì è un calciatore che ha potenzialità per fare male. Il problema è che difficilmente gli avversari ti lasciano lo spazio e il tempo che il BVB ha lasciato ieri negli ultimi 20/25 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Da ultimo si, sta facendo come Rabiot e si vuole mettere in mostra per spuntare l'ultimo grosso contratto probabilmente

Ventisei anni a dicembre. Per essere l'ultimo contratto dovrebbe essere un decennale come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

David e openda male male

kolo è superiore di venti livelli ad entrambi. Altri soldi buttati

David effettivamente non mi piace , cioè non è superiore a vlahovic ed anzi se il serbo si sblocca potrebbe pure essere superiore.

su openda invece non sono d’accordo, mi sembra un attaccante esplosivo e imprendibile in alcuni momenti, certo se avesse più capacità di saltare l’uomo sarebbe un fenomeno però lo vorrei vedere con accanto due esterni (chico/zeghrova e yldiz).

il fatto è che adesso si apre il problema gestione attacco, perché ci sono 3 soggetti x 1 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3 giorni due partite folli.! Persi 10 anni di vita! Squadra che ha carattere e grinta. Ieri una rimonta pazzesca nel recupero. Ora però urge sistemare l assetto difensivo.. Bisogna coprire meglio e non concedere tutti quegli spazi. In attacco dopo tanti anni dove segnavano pochissimo forse quest anno ci possiamo divertire. Lavorare, lavorare forzaaa!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ventisei anni a dicembre. Per essere l'ultimo contratto dovrebbe essere un decennale come minimo.

26 a febbraio prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi il 100% di noi ha detto che Dusan non vale il rinnovo a 12, a 10, a 8 e forse neanche a 6 milioni. Che bisogna cederlo senza se e senza ma perché non sa stoppare un pallone e si mangia i gol davanti al portiere.

Io resto di questa convinzione, anche perché per rinnovare lui chiede almeno 8ml.

Sono bastati 4 gol da subentrato, (da titolare il solito Dusan) a fare cambiare idea?

Ma tanto è improbabile, da quello che si legge lui vuole cambiare aria e penso sia giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto buttare buona parte della croce su DiGre, oggi, ma lasciamo tirare dal limite con troppa facilità, se niente niente la palla arriva a qualcuno che non ha i piedi fucilati, è sempre un pericolo. C’è da lavorare molto in difesa, Bremer non può giocarle tutte e comunque anche quando gioca non può essere ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un problema gigantesco a centrocampo, che non costruisce gioco e non fa filtro... 

Certo che non bisognava essere un genio del calcio per capirlo eh... Reparto costruito alla azzo di cane, con oltre a Thuram (ieri male, ma con quel fisico ci mise tempo anche l'anno scorso a entrare in forma) e Locatelli a come unica alternativa Koop che è una sciagura vivente.

Adesso lo cappiamo e no che non è un singolo ad aggiustare la fase difensiva ? Bremer o non Bremer questa squadra appena si alza il livello prende le imbarcate. Mi ricorda il Cannavaro fresco pallone d'oro dove da noi e nazionale non passava una mosca, arrivato al Real con un centrocampo senza mediani non sapeva neanche da che parte voltarsi.

E già tantissimo non averla persa e che cmq la squadra non molla mai.

Yildiz... godiamoci ogni minuto e ogni giocata... che se continua cosi ci saluta a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, axpart ha scritto:

Comunque peggiore in campo thuram, sembra quasi che sia un peccato mortale scriverlo...

sta correndo pure per Koop in questo periodo, ha bisogno di rifiatare una partita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Personalmente non mi sono divertito per niente. Partita allucinante. Fino al 93° ero depresso. Il pari ci ha evitato una brutta scivolata, ma ci sono tanti problemi da risolvere.

In questo momento dello stagione non si può aspettare una squadra pronta. L'importante è il campionato dove finora giochiamo abbastanza bene, con la prossima contro- dal punto di vista di rosa- una squadra imbarazzante.

Allora pareggiare contro una squadra come BVB con due papere del portiere non è un problema, perche questa Champions è cambiata tanto rispetto al passato- adesso è più un regular season in NBA- le partite importanti iniziano con playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, la difesa si schiaccia troppo, ma e' pur vero che certi tiri da lontano li concedi per forza in una partita, se hai un citofono in porta...

joa mario deve giocare basta con questa mentalità antica che non difende bene , tanto se devi prendere 3 pere a partita meglio mettere lui e non farci subire tutti sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai sia palese come con questi uomini non si può fare una difesa a 3 e un centrocampo a 4, non abbiamo i centrali si centrocampo adatti, non abbiamo esterni adatti. Tudor passi il prima possibile ad un 4-3-3 o 4-3-1-2, le ultime partite in qualche modo le abbiamo riprese ma, ad esclusione del Parma, i risultati ottenuti non sono mai stati ottenuti "in tranquillità" ma frutto di episodi. Non esiste fare una difesa a 3 con gli esterni che abbiamo (ieri ennesima brutta prova di cambiaso) e un centrocampo a 2 con koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ieri sera Di Gregorio male male, soprattutto sul loro terzo gol. Non so se è solo fuori forma o c'è qualcos'altro, ma non voglio preoccuparmi, anche Sczesny ha attraversato periodi in cui commetteva errori gravi.

Il problema comunque resta che il centrocampo è troppo leggero, in sostanza non fa filtro e le squadre avversarie arrivano troppo spesso al tiro.

E poi tolti Locatelli e Thuram c'è proprio una voragine. Ok Adzic, ma credo sia più adatto come incursore che come centrocampista in grado di difendere.

Arrivare a gennaio per prendere qualcuno sarà lunga.

perdonami ma non concordo.

Qualunque portiere andrebbe in difficolta' se ti tirano bordate indisturbati.

Per me e' colpa del centrocampo che e' scarso e non filtra.

Di gregorio ha responsabilita' solo su un goal.

Poi ha fatto un miracolo su tiro ravvicinato.

Non e' Zoff,Tacconi,Peruzzi (Buffon non lo nomino neanche) ma non credo che sia tutta colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

perdonami ma non concordo.

Qualunque portiere andrebbe in difficolta' se ti tirano bordate indisturbati.

Per me e' colpa del centrocampo che e' scarso e non filtra.

Di gregorio ha responsabilita' solo su un goal.

Poi ha fatto un miracolo su tiro ravvicinato.

Non e' Zoff,Tacconi,Peruzzi (Buffon non lo nomino neanche) ma non credo che sia tutta colpa sua.

Sì, io dico male male perché mi è parso un po' insicuro, ma concordo che le responsabilità principali sono della difesa e del centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Prestazioni così?? Per adesso al mondo solo 2 o 3 numero 9  sono più forti di lui.ieri ha fatto una partita da 10.. ma lui gioca sempre così. Il problema è quando rimane isolato e deve giocare contro 4/5 difensori tutti schierati ma quando ha spazi è devastante. Dagli le palle e ti sfonda le porte. 

Il problema è che gioca bene solo negli spazi, per cui ha bisogno di una squadra che recuperi palla e sia veloce nel servirlo.

Non ha qualità tecniche sufficienti per giocare con squadre che si chiudono, per cui non mi sembra un attaccante da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto niente di cosa vi state dicendo qui dentro

devo solo dire una cosa

KELLY te ne ho dette di tutti i colori e mi scuso... ti avrei messo a fare lo steward... però grazie mi hai fatto godere parecchio negli ultimi tre giorni!

ieri sera ero presente e momenti cado giù rovinosamente su una famigliola giovane!!! 

ai tifosi che van via prima perchè si perde e c'è il traffico da superare: dovreste essere bannati! daspo a vita per questi qua! se la squadra gioca male è giusto contestarla ma lo fai a fine partita... non esci prima! VERGOGNA!! sto giro la curva ha avuto ragione ad insultarvi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quasi il 100% di noi ha detto che Dusan non vale il rinnovo a 12, a 10, a 8 e forse neanche a 6 milioni. Che bisogna cederlo senza se e senza ma perché non sa stoppare un pallone e si mangia i gol davanti al portiere.

Io resto di questa convinzione, anche perché per rinnovare lui chiede almeno 8ml.

Sono bastati 4 gol da subentrato, (da titolare il solito Dusan) a fare cambiare idea?

Ma tanto è improbabile, da quello che si legge lui vuole cambiare aria e penso sia giusto così.

a 6 e mezzo rinnoverei, se trova chi gli offre di più lo saluteremo senza rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

26 a febbraio prossimo.

Si, non so come mi sia venuto dicembre. Cambia poco comunque, il prossimo contratto sicuramente non sarà l'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.