Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Personalmente non mi sono divertito per niente. Partita allucinante. Fino al 93° ero depresso. Il pari ci ha evitato una brutta scivolata, ma ci sono tanti problemi da risolvere.

In questo momento dello stagione non si può aspettare una squadra pronta. L'importante è il campionato dove finora giochiamo abbastanza bene, con la prossima contro- dal punto di vista di rosa- una squadra imbarazzante.

Allora pareggiare contro una squadra come BVB con due papere del portiere non è un problema, perche questa Champions è cambiata tanto rispetto al passato- adesso è più un regular season in NBA- le partite importanti iniziano con playoff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, la difesa si schiaccia troppo, ma e' pur vero che certi tiri da lontano li concedi per forza in una partita, se hai un citofono in porta...

joa mario deve giocare basta con questa mentalità antica che non difende bene , tanto se devi prendere 3 pere a partita meglio mettere lui e non farci subire tutti sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai sia palese come con questi uomini non si può fare una difesa a 3 e un centrocampo a 4, non abbiamo i centrali si centrocampo adatti, non abbiamo esterni adatti. Tudor passi il prima possibile ad un 4-3-3 o 4-3-1-2, le ultime partite in qualche modo le abbiamo riprese ma, ad esclusione del Parma, i risultati ottenuti non sono mai stati ottenuti "in tranquillità" ma frutto di episodi. Non esiste fare una difesa a 3 con gli esterni che abbiamo (ieri ennesima brutta prova di cambiaso) e un centrocampo a 2 con koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ieri sera Di Gregorio male male, soprattutto sul loro terzo gol. Non so se è solo fuori forma o c'è qualcos'altro, ma non voglio preoccuparmi, anche Sczesny ha attraversato periodi in cui commetteva errori gravi.

Il problema comunque resta che il centrocampo è troppo leggero, in sostanza non fa filtro e le squadre avversarie arrivano troppo spesso al tiro.

E poi tolti Locatelli e Thuram c'è proprio una voragine. Ok Adzic, ma credo sia più adatto come incursore che come centrocampista in grado di difendere.

Arrivare a gennaio per prendere qualcuno sarà lunga.

perdonami ma non concordo.

Qualunque portiere andrebbe in difficolta' se ti tirano bordate indisturbati.

Per me e' colpa del centrocampo che e' scarso e non filtra.

Di gregorio ha responsabilita' solo su un goal.

Poi ha fatto un miracolo su tiro ravvicinato.

Non e' Zoff,Tacconi,Peruzzi (Buffon non lo nomino neanche) ma non credo che sia tutta colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

perdonami ma non concordo.

Qualunque portiere andrebbe in difficolta' se ti tirano bordate indisturbati.

Per me e' colpa del centrocampo che e' scarso e non filtra.

Di gregorio ha responsabilita' solo su un goal.

Poi ha fatto un miracolo su tiro ravvicinato.

Non e' Zoff,Tacconi,Peruzzi (Buffon non lo nomino neanche) ma non credo che sia tutta colpa sua.

Sì, io dico male male perché mi è parso un po' insicuro, ma concordo che le responsabilità principali sono della difesa e del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Prestazioni così?? Per adesso al mondo solo 2 o 3 numero 9  sono più forti di lui.ieri ha fatto una partita da 10.. ma lui gioca sempre così. Il problema è quando rimane isolato e deve giocare contro 4/5 difensori tutti schierati ma quando ha spazi è devastante. Dagli le palle e ti sfonda le porte. 

Il problema è che gioca bene solo negli spazi, per cui ha bisogno di una squadra che recuperi palla e sia veloce nel servirlo.

Non ha qualità tecniche sufficienti per giocare con squadre che si chiudono, per cui non mi sembra un attaccante da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto niente di cosa vi state dicendo qui dentro

devo solo dire una cosa

KELLY te ne ho dette di tutti i colori e mi scuso... ti avrei messo a fare lo steward... però grazie mi hai fatto godere parecchio negli ultimi tre giorni!

ieri sera ero presente e momenti cado giù rovinosamente su una famigliola giovane!!! 

ai tifosi che van via prima perchè si perde e c'è il traffico da superare: dovreste essere bannati! daspo a vita per questi qua! se la squadra gioca male è giusto contestarla ma lo fai a fine partita... non esci prima! VERGOGNA!! sto giro la curva ha avuto ragione ad insultarvi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quasi il 100% di noi ha detto che Dusan non vale il rinnovo a 12, a 10, a 8 e forse neanche a 6 milioni. Che bisogna cederlo senza se e senza ma perché non sa stoppare un pallone e si mangia i gol davanti al portiere.

Io resto di questa convinzione, anche perché per rinnovare lui chiede almeno 8ml.

Sono bastati 4 gol da subentrato, (da titolare il solito Dusan) a fare cambiare idea?

Ma tanto è improbabile, da quello che si legge lui vuole cambiare aria e penso sia giusto così.

a 6 e mezzo rinnoverei, se trova chi gli offre di più lo saluteremo senza rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

26 a febbraio prossimo.

Si, non so come mi sia venuto dicembre. Cambia poco comunque, il prossimo contratto sicuramente non sarà l'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che il Borussia ha applicato un pressing micidiale durante tutto il primo tempo, non appena è calato siamo riusciti a venire fuori in attacco nella seconda frazione.

Locatelli non può stare in panchina se l’alternativa è Koop e comincio ad avere dubbi persino sul lasciare Adzic ai box, il suo ingresso anche in questa occasione ha regalato una sferzata convincente alla squadra.

Questa squadra comunque mi trasmette qualcosa, è speciale.

Ho visto Juve vincenti, negli ultimi anni, caratterialmente e tatticamente parlando decisamente più  cupe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa si puo dire..abbiamo una rosa con un sacco di talento..ancora inespresso.

è da tempo che non vedevo lampi del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ventisei anni a dicembre. Per essere l'ultimo contratto dovrebbe essere un decennale come minimo.

Hai ragione ma per come mi sembra messo e per le sue caratteristiche il contratto grande può farlo solo ora, se fai un quadriennale poi ne hai trenta e col caspio che ti arriva il contrattone.

Fermo restando che io non credo che qualcuno gli offra nemmeno 10 da svincolato per tutta una serie di motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Vero anche questo, ma credo che Elkann sia più preoccupato di altre cose .....

Un microsecondo del suo tempo potrebbe anche dedicarlo alla Juve

2 ore fa, iSem ha scritto:

Gli errori arbitrali, anche gravissimi come quelli di ieri, fanno parte del calcio.

Non ci sono complotti, se vuoi indirizzare una gara non lo fai con un errore evidente che vede tutto il mondo ma con delle ammonizioni tattiche, gestione dei falli, ecc.

Prova a fare un numero del genere al Real e poi vediamo…

ieri i Blancos Galacticos de esta ceppa hanno avuto due rigori a favore di cui uno dubbio forte, per dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla fine, nel vero senso della parola. Però giochiamo troppo bassi. Questa squadra, con un potenziale offensivo del genere, non può stare schiacciata nella propria 3/4 e svegliarsi quando prende gol.

Può andare bene una volta o due, ma capiterà che dopo il gol non riusciremo a pareggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia Dortmund negli ultimi 2 anni ha fatto una finale e i quarti. 

Si critica centrocampo e difesa, ma di contro avevamo una squadra che è più avanti di noi.

Con più attenzione si poteva vincere, ma c'è solo da portare a casa questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SB 1000 said:

Non è questione di haters o lovers, in Dusan (che io adoravo mentre ora sono neutro) sto rivendendo un comportamento simile a Rabiot, deludente in molte partite e appena si è avvicinato il rinnovo sembrava un fenomeno, poi Rabiot è tornato a essere deludente, non so se sarà la stessa cosa per Dusan, ma il paragone mi pare evidente, certo i suoi gol sono preziosissimi ma non mi voglio fare ingannare (di nuovo) da delle buone prestazioni così nella stagione in cui scade il contratto

Io invece vedo il nuovo Rabiot in koopmeiners. Un Rabiot pagato 60 milioni. Ieri era in campo, chi se n'è accorto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicchiere mezzo vuoto :

7 gol subiti in 2 partite di cui 5 da fuori area

portiere che sembra Vandersar appena sbarcato

Koop impresentabile come sempre

sensazione di inadeguatezza appena gli altri accelerano

Bicchiere mezzo pieno :

8 gol fatti in 2 partite di cui alcuni di grandissima fattura

una reazione agonistica che l'anno scorso non potevi nemmeno sognare 

in attacco si intravede un potenziale enorme e un ventaglio di soluzioni invidiabile

Yldiz stratosferico sia nel tiro che nell'assist,quando si accende spacca, Italia o Europa che sia.

Credo che poi alla fine ,come sempre,la verita' sta nel mezzo.

Certo non potremo sempre pezzarla in zona Cesarini ma non credo
che ci saranno altre 2 partite consecutive dove prenderemo 7 pappine
di cui 5 con tiri da lontano,statisticamente davvero improbabile.
La cosa buona che nonostante i 7 subiti abbiamo portato a casa una
vittoria e un pareggio,credo che non sia mai successo o quasi.

Peccato non aver venduto quel paccone di Koop e preso un cc
affidabile da affiancare a Thuram e Locatelli.

Ora sta a Tudor trovare la via di mezzo,non sara' facisle pero'
voglia dare fiducia a Igor,finora se l'e' meritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Direi che possiamo lanciare tranquillamente Adzic al posto di Koop

.ok

Secondo me stanno cercando di recuperare Koop perché va venduto anche ieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero allo Stadium, prima volta in una serata di Champions, ed è stato indubbiamente emozionante! 😇 Detto questo, squadra con grande cuore e determinazione (la Juve di Allegri o Motta si sarebbe sciolta e arresa già dopo il secondo gol preso) ma ancora troppe lacune tecniche. Senza Yildiz che inventa qualcosa siamo veramente piccoli piccoli. :tsa: Ho fiducia nei nuovi tipo Zhegrova e Openda, ma c'è ancora mooooolto da lavorare per mister Tudor!

Capitolo Di Gregorio: io credo in lui, non è scarso ma ieri sera è stato veramente impresentabile, anche se ha salvato quello che poteva essere un altro gol dei tedeschi. Credo e spero che si riprenderà al meglio.

Chiudo con una breve considerazione sul tifo allo stadio: lo spicchietto dei tifosi ospiti ha fatto un macello ininterrotto per tutto il tempo, sembravano esserci solo loro. Durante la gara ho avuto l'impressione di rivedere lo Stadium in modalità "teatro" come qualche anno fa. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Il Borussia Dortmund negli ultimi 2 anni ha fatto una finale e i quarti. 

Si critica centrocampo e difesa, ma di contro avevamo una squadra che è più avanti di noi.

Con più attenzione si poteva vincere, ma c'è solo da portare a casa questo punto.

A me sono sembrati i più scarsi degli ultimi 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Secondo me stanno cercando di recuperare Koop perché va venduto anche ieri…

Quoto.

Ma temo sia un tentativo destinato al fallimento.

Come scritto nel topic a lui dedicato, è un buon giocatore di sistema.

Che noi abbiamo comprato (e pagato) per essere il 1° violino della squadra (per usare una terminologia da Nba).

È un grosso EQUIVOCO, ahinoi.

E, soprattutto, nel nostro sistema attuale non ha posto.

O, comunque, non funziona.

Insomma, la vedo male da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A me sono sembrati i più scarsi degli ultimi 15 anni 

E per fortuna, subiti 7 gol in 2 partite, ma fatti 8.

Contro squadre sulla carta e per risultati recenti migliori di noi. 

Succedesse sempre così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Chiudo con una breve considerazione sul tifo allo stadio: lo spicchietto dei tifosi ospiti ha fatto un macello ininterrotto per tutto il tempo, sembravano esserci solo loro. Durante la gara ho avuto l'impressione di rivedere lo Stadium in modalità "teatro" come qualche anno fa. .boh

Ormai non è una novità che allo Stadium sia pieno di mummie, deve essere una trovata di marketing per il museo che c’è a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti