Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Uno scaldabagno è molto più utile di questo pseudo portiere e per giunta anche tifoso di quelle mer** mai più uno così.. visto che in Champions non ci faranno andare metterei il portiere della Juventus under23 al suo posto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 09:32, Xsjuventus*** ha scritto:

È scarso, punto.

Mamma santa il più grande c.esso che la.juve abbia mai avuto....provate pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma le colpe maggiori sono dell'allenatore, che non ha minimamente capito che in questo momento per Di Gregorio sarebbe necessario un po' di riposo, e questo a mio avviso è estremamente grave. In queste ultime partite non è che Di Gregorio si sia limitato a non fare miracoli, è che ha commesso proprio delle papere da portiere dilettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che è veramente assurdo era risolvere contratto con Szczęsny per comprare per tanti milioni questo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pareggio respinge corto, sul 3-2 quando prova l'uscita sembra un sacco di patate. Il quinto non l'ho visto bene perché ho spento tutto, ma qualcosa mi dice che ha responsabilità pure su questo .doh

Mai visto portiere più scarso, inutile che tirate fuori Van der Saar perché parliamo di un grande portiere che ha cannato soltanto due stagioni in vita sua, Di Gregorio non potrà mai fare la carriera dell'olandese nemmeno in 10 vite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non fa più notizia.

Non esce mai nella sua zona di competenza ed ogni tiro bisogna pregare che non sia nello specchio della porta .

Portiere da Monza o Empoli al massimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Giocatore palesemente inadatto a certi livelli... probabilmente non giocherebbe nemmeno nel Pescara.

Il problema è che ce ne sono tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo mercato la juve deve prendere 3 portieri, si spera buoni, quelli che abbia non ne fanno mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non comprendo l'ostinazione di Spalletti nello schierare lui anzichè Perin che, non sarà un fenomeno ma qualche pallone lo prende.

Una roba assurda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ok, ma io mi riferivo ai 100 milioni spesi per un portiere, seppure fosse Buffon, nel periodo in cui Real e Barcellona li buttavamo fuori dalla Champions regolarmente.

Come ha giustamente detto @centrattacco, avrei preso un portiere più nella norma e mi sarei tenuto Zidane (alzandogli sensibilmente l’ingaggio), affiancandogli Nedved, non prendendo quest’ultimo in alternativa al francese.

Ed ecco che diventiamo imbattibili nel vero senso della parola.

Invece, con il portiere più forte del mondo abbiamo perso finali a ripetizione, mente Van Der Sar, mandato via a furor di popolo, andava a vincere la Champions a Manchester.

Non aver visto nedved con zidane è il mio più grande rimpianto da juventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere onesti,di gregorio osceno a milano ma stasera incolpevole,inutile attaccarlo anche oggi. Forse,e dico forse,poteva respingere più lontano sul terzo gol,ma non era per nulla facile. Assurdo cercare oggi colpe nel portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sì ma cosa aspetta Spalletti a panchinarlo?

Il suo sostituto è  più  scarso.

Di gregario è  fra i primi 15 portieri che giocano jn itslua, compresa la serie B, Perin no.

Proverei Pinsoglio giusto per toccare il fondo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Oggi ci sono state tante inquadrature da dietro. Impressionante come non abbia spinta per allungarsi. 

L ho notato anch io..tra l altro si tuffa come dovesse entrare in piscina..brutto dirlo ma abbiamo un portiere fantozziano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti