Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

Post in rilievo

5 ore fa, fighter88 ha scritto:

Grande reazione nel finale.

Arbitraggio pessimo!

Dobbiamo trovare la quadra che secondo me è questa:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Zhegrova Yildiz

Openda

Togli cambiaso che un superficiale del menga e metti cabal..

Poi ci siamo..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

dicono sul 3 e va bene ma per me pure sul primo piazzato male

si è visto da subito che si stava procurando lo spazio da quel lato e lui stava dalla parte opposta

se mettiamo anche quelli contro l inter è sempre messo malissimo 

sarà sfortunato , ma sono davvero tanti per essere un caso

soprattutto si butta e guarda la palla senza allungare le mani… sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore contro di noi inconcepibile come non aver dato quello a nostro favore. Arbitraggio palesemente in malafede

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che sembra il remake di Amburgo-Juve del 2000... Stupendo il gol di Kenan, alla Del Piero come tanti hanno fatto notare, bello anche quello firmato da Kelly all'ultimo secondo, che mi ha ricordato un po' la rete di testa firmata da Ravanelli in Parma-Juve del campionato 1994-95... Per il resto: male Digre, molto bravo Vlahovic in versione Vialli, su Koop ho già espresso il mio pensiero ed odio ripetermi... malissimo l'arbitro, una vera sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Poi ci siamo..

Il mettere Openda è una manifestazione di fiducia? Della serie: stasera non ha fatto niente ma potrebbe rivelarsi un grande centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Kenan alla Alex 

Vero,credo che il famoso gol alla Del Piero nasca proprio in una serata di Champions contro il Borussia Dortmund 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Grande reazione nel finale.

Arbitraggio pessimo!

Dobbiamo trovare la quadra che secondo me è questa:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Zhegrova Yildiz

Openda

Di GREGORIO è una sciagura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

il 3 è gravissimo

sul tuo palo tiro facile da leggere

manco in serie d prendono un gol cosi

eravamo sul 2 a 2 ed in fiducia

danno enorme procurato

Non sono mai stato uno che lo ha criticato, a volte ho visto critiche anche troppo severe, ma stavolta proprio male. Il tiro del terzo gol lo si para col piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

La tua prima opzione una diffamazione molto grave 

Si dice 'opzione" non diffamazione. È un concetto diverso.

Dopo aver preso gol in due partite con tiri da lontano, anche sul proprio palo e senza neanche buttarsi ad uno è normale che venga il dubbio.

Un buon portiere certi tiri li avrebbe presi.

Bastava che tu dicessi: naaa, Di Gregorio non è il tipo da fare certe cavolate. Probabilmente è "scarso, timido, infortunato, non reattivo + varie altre soluzioni"

Può anche essere che mentalmente non è tranquillo per problemi esterni al calcio e questo si ripercuote anche sul gioco....ma di sicuro la metà dei gol presi in due partite si possono chiamare "papere"...una papera ci sta, ma tante papere in due partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto anch'io sulla discussione su di Gregorio e dico che secondo me, seppur in misura diversa, c'è sempre una sua grande responsabilità su tutti i 3 gol presi.

Quanto al rigore contro, con queste regole che guardano al volume creato e dimenticano che i calciatori sono esseri umani che quando cadono si appoggiano con le mani, non mi scandalizzò purtroppo. Il problema invece è il rigore a favore non dato.

Per il resto al di là del risultato dobbiamo essere ottimisti perché i ragazzi ci credono e se la giocano fino al 97º sempre. La difesa si sistemerà in allenamento. Molto positivo Dusan che rispetto all'anno scorso è più calmo e riflessivo e quindi sbaglia meno, forse anche per merito del fatto che tutto il peso dell'attacco non grava più solo su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stanchezza si vedeva tutta, almeno in alcuni. Però la Juventus non può prendere 4 gol in casa, ma mai nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andremax ha scritto:

Gol pesante.

in ogni caso, dobbiamo trovare equilibrio e trovare la quadra giusta.

ma ci sta, fa parte del percorso 

Sono d'accordo, non vedo tutta questa tragedia.

C'è sicuramente da lavorare ma se registriamo la difesa le vinciamo tutte.

La parte offensiva è assurda.

In più noto questa cosa.

Vlaovic tende ad innervosirsi quando lo fermano. Se parte dall'inizio, gli avversari sono freschi, lo arginano, lui si innervosisce e non combina nulla. Se invece subentra a partita in corso è bello fresco, fa valere il fisico contro avversari stanchi e i risultati si vedono.

Qundi Vlaovic da subentrato mi piace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi: Yildiz che spende di luce propria, Kelly (nonostante il rigore procurato), ma soprattutto un Vlahovic devastante.

Aspetti negativi: Di Gregorio disastroso (dentro Perin per favore 🙏), fase difensiva da rivedere quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno chi guarda le partite della Juve da neutrale non si annoia. A noi invece che la tifiamo ci seppelliranno presto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Paura ha scritto:

Sono d'accordo, non vedo tutta questa tragedia.

C'è sicuramente da lavorare ma se registriamo la difesa le vinciamo tutte.

La parte offensiva è assurda.

In più noto questa cosa.

Vlaovic tende ad innervosirsi quando lo fermano. Se parte dall'inizio, gli avversari sono freschi, lo arginano, lui si innervosisce e non combina nulla. Se invece subentra a partita in corso è bello fresco, fa valere il fisico contro avversari stanchi e i risultati si vedono.

Qundi Vlaovic da subentrato mi piace molto.

Concordo Vlahovic e direi Conceicao devastanti da subentranti.

Dobbiamo sistemare difesa e centrocampo, mentre davanti deve capire la disposizione e quali sono i papabili titolari (Yildiz Zhegrova David?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il secondo e il terzo gol del Borussia, Digre non li deve prendere. Sono sul suo palo

Ma anche il primo, un portiere sano si sarebbe disteso

per me Perin titolare fino a fine campionato.

Di Gregorio da Coppa Italia e gli sta Larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Ma non è Stato detto che se tocca prima una parte del corpo e poi braccio non è mai rigore? È il pugno 👊 loro del primo tempo con braccio palesemente alzato perché involontario allora?  Dettagli che cambiano le partite

non si capisce bene se la tocca anche con il braccio..

se la tocca è rigore perchè in pratica si tuffa alla disperata,non viene colpito casualmente

se fanno sti tipi di interventi, poi si assumono questo rischio 

il nostro invece è un rigore enorme perchè è chiaro ed evidente che la colpisce con il braccio alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Poi ci siamo..

Ma se nel primo tempo lui e Yldiz erano gli unici a fare gioco!!

Cambiaso è molto importante invece, poi come tutti può fare qualche errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non si capisce bene se la tocca anche con il braccio..

se la tocca è rigore perchè in pratica si tuffa alla disperata,non viene colpito casualmente

se fanno sti tipi di interventi, poi si assumono questo rischio 

il nostro invece è un rigore enorme perchè è chiaro ed evidente che la colpisce con il braccio alto

è una scivolata ma se tocca prima il corpo e poi mani.... per me non puo' essere rigore... impossibile diventare invisibile. Ovvio che è scomposta ma questo conta poco. Il nostro grida vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto ricredendo su Kelly perchè sta dimostrando personalità e adeguatezza al ruolo di CC

Ha dalla sua caratteristiche importanti, buona tecnica, buona velocità, buon senso dell'inserimento, ottimo colpo di testa. Vediamo se riuscirà a migliorare dove è carente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Szczęsny li avrebbe parati i tre goal del Borussia anche a 35 anni

Le partite con l'inter dello scorso anno dicono altro, però.

E anche in carriera è sempre stato uno che sfornava papere alternate a grandi parate.

Alla Juve serve ben altro, l'unica cosa sicura è che quello che abbiamo in porta adesso è una delle ultime scorie di Motta e in estate va risolta la cosa.

Regista, tornanti, portiere, queste son le cose da sistemare per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti