Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zylxff

Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

Post in rilievo

Al netto delle ultime prestazioni mostruose del nostro gioiello piu puro dai tempi di Alessandro Del Piero, una paura costante mi fa paura, il rinnovo di Kenan. 
inutile dire che tutte le top europee si fionderanno a breve sul Kenan, bisogna per forza blindare al piu presto il nostro gioiello, perche se un domani arriva la squadra di premier di turno che offre 8/9/10 milioni all’anno la cosa si farà molto complicata. Non mi interessa quanto gli vogliono dare, ma va concluso il rinnovo al piu presto possibile perche Kenan è il nostro futuro senza se senza ma

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si parla di 3.5 all'anno con bonus che lo porterebbero a 5...

Cifra ridicola...

Nulla impedisce di ritoccarlo ogni anno (cosa che stanno facendo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a preparati psicologicamente per l'addio, la Juve faceva fatica a trattenere i suoi gioielli (ricordiamo Vidal e Pogba) negli anni in cui dominava e vinceva e bene o male era ancora nella top 10 europea come fatturato, immagina ora che non vince più ed è scivolata perfino dietro a Inter e Milan come fatturato. Tra 9 mesi le top europee offriranno a Kenan 9/10 milioni l'anno e alla Juve 100/120 milioni, sappiamo tutti come andrà a finire. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Inizia a preparati psicologicamente per l'addio, la Juve faceva fatica a trattenere i suoi gioielli (ricordiamo Vidal e Pogba) negli anni in cui dominava e vinceva e bene o male era ancora nella top 10 europea come fatturato, immagina ora che non vince più ed è scivolata perfino dietro a Inter e Milan come fatturato. Tra 9 mesi le top europee offriranno a Kenan 9/10 milioni l'anno e alla Juve 100/120 milioni, sappiamo tutti come andrà a finire. 

Purtroppo ho la stessa sensazione, speriamo di sbagliarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clausula da 900mln 

8 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Con 100mln oggi ci fai poco...se proprio deve andare via o chiede la cessione se continua così meno di 250mln non ci sediamo nemmeno a trattare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si parla di 3.5 all'anno con bonus che lo porterebbero a 5...

Cifra ridicola...

Cifra giusta invece. Se gli dai 8 adesso, fra due anni lo saluti perché non puoi più alzarlo. 

Non facciamo le stesse * fatte con deligt, vlahovic etc. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Se si vuole, si possono rifiutare queste offerte. Puoi dare 10 l'anno al giocatore visto che ti liberi dei 12 che dai a Vlahovic. Oppure vendi altri. 

Se vendi il tuo fuoriclasse a 20 o 22 anni sei un club senza futuro, vice versa puoi tornare grande. 

Dipende cosa si vuole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma questi che dicono di prepararci alla cessione ecc. che pesantezza. Sembrano i penitenti col cilicio, una cosa aberrante. Ma godiamoci Kenan La Luce e la società gli desse pure 10 mln in futuro che ne danno 4,5 al vigile urbano Koop. La Juve e la leggenda dei suoi numeri dieci: una storia di una bellezza infinita. Meraviglioso Yildiez. A vita alla Juve. Del Piero vibes.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare di 8 anni (fino al 2033) con opzione unilaterale in favore della Juve per ulteriori 2 anni con clausola rescissoria a 300 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri non ha giocato manco bene e ha fatto quello che ha fatto. È il nostro campione. Giocatore di classe assoluto. Mi immagino cosa possa fare tipo quando avrà 25-26 anni. Dico che sarebbe bello godere di queste magie il più a lungo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stig ha scritto:

Rinnovare di 8 anni (fino al 2033) con opzione unilaterale in favore della Juve per ulteriori 2 anni con clausola rescissoria a 300 mln

È una battuta o vivi in un mondo immaginario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, helsabot ha scritto:

È una battuta o vivi in un mondo immaginario?

Perchè ? il regolamento lo vieta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Dandogli 20 netti ci costerebbe meno del Dusan attuale; dipende solo da lui se vuole rimanere o no, a lungo.

questi discorsi sono stati fatti un milione di volte. 

20 milioni netti non li puoi dare a nessuno, nemmeno 15, per il semplice motivo che la base resta l'equilibrio.

Così come fu per Ronaldo quando il suo ingaggio da 30 mio fece lievitare tutti gli altri, lo stesso accadrebbe per un ingaggio da 20 qualsiasi costo comportasse per la società.

Ergo: rinnoviamolo per un giusto riconoscimento e lasciamo che il futuro imponderabile faccia il resto ma consapevoli che nel caso volesse seguire offerte di ingaggio queste saranno impareggiabili. 

Piuttosto mi domando perchè il rinnovo non sia ancora avvenuto visto che se ne parla da tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Credo che per il rinnovo sia già tutto pronto, non è questo quello che mi preoccupa, ma i prossimi!

È sempre stato così ricordo che pure con Pogba in quei pochi anni che è stato con noi i rinnovi furono almeno 3 se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Perchè ? il regolamento lo vieta ?

Io gli farei firmare un contratto a vita, rescindibile solo da parte nostra, in cui percepisce lo stipendio solo se siamo soddisfatti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti