Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Verona-Juventus sabato ore 18: Vlahovic, dubbio Yildiz e turnover in difesa per i bianconeri"

Post in rilievo

1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

ferita lacero-contusa con interessamento degli apparati motorio, gastrointestinale e genitale con complicazioni a livello psichico. La prognosi resta riservata a data da destinarsi

Hanno già approntato il sarcofago 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci aspetta un ciclo bello pesante prima di Udinese e Cremonese.

Ma dopo il Verona (trasferta che è sempre stata ostica per noi) c'è una settimana libera e dopo il Milan c'è la sosta.

Vediamo di non snobbare il Bentegodi, che son 3 punti da prendere sì o sì.

image.png.61c3fb2e88e1b8f35628e9c814a3ef6c.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 5 cambi a disposizione e dopo 4 partite ufficiali io non farei tutti questi cambi, l'unico da far rifiatare é Bremer che viene da un lungo stop. Per cui, dentro i migliori, metti al sicuro il risultato e poi inizi le rotazioni, non possiamo rischiare di iniziare a perdere punti importanti contro le piccole alla quarta di campionato. Un'altra cosa, basta adattare i giocatori per continuare a schierare sempre lo stesso modulo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

David in quella posizione non mi convince, è una prima punta o comunque una seconda punta, non lo vedo a proprio agio in quel ruolo, ci vedrei meglio Openda a questo punto, che è più portato a svariare e ad allargarsi. 

Il problema è che Openda e David sono giocatori molto simili, per questo a mio avviso era meglio Kolo Muani, ma capisco che dare 60 milioni al PSG era follia. A parte Vlahovic, abbiamo un attacco di nani contro ormai difensori tutti alti 1,90 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Io non capisco che piega stia prendendo il calcio.

4 partite.

4 partite di cui solo 1 di champions( quindi con meno riposo)

E si deve leggere che i giocatori scoppiano? Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia? 

è davvero ridicolo , non c è altra parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

In effetti è un po' presto per le rotazioni...

mica tanto.. Yildiz contro il dortmund e Inter è stato spremuto per bene.. Direi che i vari Yildiz, Thuram, Bremer, Kalulu vanno risparmiati con il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia? 

In termini assoluti si può rimanere stupiti se non contraddetti, ma occorre comunque dare un contesto.

L'età è sicuramente un vantaggio nel recupero fisico, ma è allo stesso tempo uno svantaggio nel come ci si gestisce in partita ... Yldiz ha una estrema generosità e con un centrocampo a "due" gli avanti devono lavorare molto - a questo possiamo aggiungere che abbiamo giocato contro due squadre di prima fascia che ci hanno fatto abbassare molto con tanto campo da coprire -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ci aspetta un ciclo bello pesante prima di Udinese e Cremonese.

Ma dopo il Verona (trasferta che è sempre stata ostica per noi) c'è una settimana libera e dopo il Milan c'è la sosta.

Vediamo di non snobbare il Bentegodi, che son 3 punti da prendere sì o sì.

image.png.61c3fb2e88e1b8f35628e9c814a3ef6c.png

Dopo aver fatto il pieno occorre consolidare i margini presi ... e dunque vincere  

... mi aspetterei maggiori rotazioni contro l'Atalanta per il solo fatto che arrivando da una settimana senza impegni infrasettimanali, Tudor avrà modo di lavorare su "combo" offensive e giocatori rientranti o meno utilizzati.

p.s. personalmente ritengo che la reale differenza sia il tempo necessario a mettere la partita in ghiaccio. (ci sono squadre che hanno creato rendite con rigorini precoci sblocca partita); noi si deve entrare in campo con il Verona per aprirla e chiuderla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

mica tanto.. Yildiz contro il dortmund e Inter è stato spremuto per bene.. Direi che i vari Yildiz, Thuram, Bremer, Kalulu vanno risparmiati con il Verona.

Il problema è capire se ti puoi permettere di farli riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Con tutto il rispetto, il turnover è importante, ma siamo l'unica squadra che parla già a metà Settembre di lasciare fuori 4-5 giocatori per stanchezza...

Non esageriamo a stravolgere la squadra, perché poi ti ritrovi a perdere punti importanti in trasferta contro queste squadrette e alla fine pesano...

Lo faremo più avanti in partite sulla carta facili in casa...

E comunque gestire le risorse vuole anche dire cambiare un calciatore importante al 60, magari però in quei 60 minuti ha già deciso la partita...

Certo si può fare anche il contrario, cioè farli entrare al 60, però un quel caso dipende quanto è il punteggio...

Fratello bianconero, buongiorno. 

Con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto, e lo scrivo con tutto il massimo rispetto nei tuoi confronti, da sempre,

per la nostra amata " JUVENTUS ", sia che si giochi in " casa " .. che .. in " trasferta ", comunque la si metta, le " partite facili " non sono

mai esistite. uum E perchè ciò avviene ed è sempre avvenuto ? Perchè, contro la " VECCHIA SIGNORA ", tutti i giocatori delle squadre 

avversarie, hanno sempre dato .. danno .. e per sempre daranno il " massimo " .. per poter poi tramandare ai posteri .. " in saecula saeculorum " ..

la partita .. e/o .. le partite in cui riuscirono " nell'impresa "  di pareggiare .. e/o .. vincere .. contro la " JUVENTUS F.C. 1897 " .

uum E perchè ciò accadde ?  Perchè la nostra amata " JUVENTUS "  .. è stata .. è .. e per sempre sarà .. " UN - UNICUM - INEGUAGLIATO - IN QUELLO

CHE E' IL - PANORAMA CALCISTICO MONDIALE - //  E LE  PAGINE DELLA SUA - GLORIOSA STORIA - LO CERTIFICANO APPIENO //

Buona giornata, .salveStefano !

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic

Openda                   Zhegrova

Mi piacerebbe questa a Verona dall'inizio, pensare che in panca abbiamo Chco, David e Yldiz è davvero tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Robben90 said:

Io non capisco che piega stia prendendo il calcio.

4 partite.

4 partite di cui solo 1 di champions( quindi con meno riposo)

E si deve leggere che i giocatori scoppiano? Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia? 

Per essere completo, c'erano anche le partite con le nazionale (specialmente in caso di Kenan).

Comunque, come ben detto da @Roby76MJ, farei sempre turnover durante la partite se il risultato e in nostro favore .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Bisogna far riposare Kalulu, Thuram e Yldiz.

Altrimenti scoppiano.

Guarda che a Verona non sarà una passeggiata eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

David dietro la punta non mi convince 

a quel punto preferisco un centrocampista in più per un classico 352 

Tudor non più tardi di 10 giorni fa ha detto che è più probabile vedere David assieme a Vlahovic che vederlo dietro a Dusan (quindi da trequartista).
Quindi penso che se giocano entrambi, sarà un 3-5-2 (con Yildiz a riposo) o un 3-4-1-2 con Kenan dietro ai due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che a Verona non sarà una passeggiata eh

Appunto, se fosse stata una passeggiata potevano pure giocare.

Ma dato che sarà dura vanno preservati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appunto, se fosse stata una passeggiata potevano pure giocare.

Ma dato che sarà dura vanno preservati.

Preservati da cosa che siamo a metà settembre?

L'unico che va centellinato per ovvi motivi è Bremer che va dosato, facendolo giocare una volta a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.