Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda All. Tudor
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Miretti

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bakker, Hien, Kolasinac, Scamacca, Scalvini, Zalewski

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ... se non gioca Vlahovic, allora perche abbiamo preso David? Peccato che Zhegrova non ha ancora i 90 minuti nelle gambe (cosa, secondo la sua preparatore lo avrebbe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi lascia più di qualche dubbio molto rinunciataria sarà il solito gioco di rimessa con attacco alla bastiglia dei bergamaschi che prima o poi troveranno il modo di segnare con annesso dispendio di energie per rimettere la partita in piedi … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

A parte Cambiaso che personalmente trovo insopportabile, é una formazione interessante.

Ma dai, basta con Kalulu alto a destra, BASTA!!!

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la formazione sarà questa,  sono curioso di vedere come si comporteranno in campo

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hanno il gioco per farci molto male.

Onestamente non la vedo bene.

hanno 5 o 6 titolari indisponibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Niente, Non cambia schema. Non la vedo affatto bene

Ma tanto lui gioca cosi, 3421, e’ il suo schema prediletto, ha sempre attuato questo.

Come se a Gasp chiedessi di giocare con la difesa a 4 o a Sarri con la difesa a 3, impensabili, lui crede in questo sistema di gioco.

Gli unici che si sono dimostrati flessibili, guarda caso sono i 2 migliori allenatori italiani in assoluto, sono Allegri e, da quando e’ al Napoli, Conte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la scelta di Adzic con Yildiz. Come unica punta avrei preferito Vlahovic a Openda (che mi sembra più una seconda punta da spazi aperti). Non comprendo infine l'insistenza su Kalulu esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ho paura che Igor si sia incartando con tutti gli attacanti che abbiamo, abbinato al fatto che nn cambia mai modulo.....

Credo anche io che si stia incartando perché vuole far sentire la fiducia a tutti. Magari nessuno si sente escluso, ma è anche vero che tutti non stanno rendendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Openda e David mi sa che non ne fanno uno con le palle da Juve... Possibile che non ne azzecchiamo una sul mercato? Siamo così sfigati? Tutti che sentono la pressione di dover fare bene per forza e SUBITO quando vesti questa maglia... Giocare al Nabbule, ad esempio, è certamente più "rilassante", oramai è un dato di fatto, lampante sotto gli occhi di tutti... La nostra storia "PESA", nel bene e nel male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio e croce direi che Tudor sta cercando ancora di capire qual'è la formula che funziona meglio in avanti. Vediamo oggi con Adzic come va. Mi aspettavo qualche cambiamento anche sugli esterni a dir la verità. Comunque è assurdo pensare che non battiamo l Atalanta dal 2018. Direi che è ora di cancellare questo dato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Tra Openda e David mi sa che non ne fanno uno con le palle da Juve... Possibile che non ne azzecchiamo una sul mercato? Siamo così sfigati? Tutti che sentono la pressione di dover fare bene per forza e SUBITO quando vesti questa maglia... Giocare al Nabbule, ad esempio, è certamente più "rilassante", oramai è un dato di fatto, lampante sotto gli occhi di tutti... La nostra storia "PESA", nel bene e nel male...

L’avevamo anche trovato, era perfetto per la Juventus, si era innamorato di questo club. L’abbiamo perso l’ultimo giorno di mercato ed è stato a mio avviso (detto subito) un grave errore. Così come non acquistare un centrocampista forte e un esterno vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma tanto lui gioca cosi, 3421, e’ il suo schema prediletto, ha sempre attuato questo.

Come se a Gasp chiedessi di giocare con la difesa a 4 o a Sarri con la difesa a 3, impensabili, lui crede in questo sistema di gioco.

Gli unici che si sono dimostrati flessibili, guarda caso sono i 2 migliori allenatori italiani in assoluto, sono Allegri e, da quando e’ al Napoli, Conte.

Quindi ora allegri è diventato in assoluto il miglior allenatore in Italia?  Frecheteeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.