Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minutes ago, bn1897 said:

Beh, ma noi rifiutiamo le offerte per lui e Gatti, che ci vuoi fare sono i nostri nuovi simboli di mediocrità

Beh allora il suo gol del pareggio sarà un simbolo di mediocrità.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma si, tanto cambiano dirigenti, giocatori, allenatori ma da 5 anni io vedo sempre la stessa squadra, fa pena sempre in maniera uguale, da studiare sta cosa

non è da studiare per me è semplice la lettura

1) prendiamo da anni giocatori non funzionali ad una rosa. tutta roba arracattata sul mercato. abbiamo tutti mediani nessuno che veda il gioco abbiamo mezze punte o esterni ma non terzini veri

2) abbiano giocatori da anni alla juve non all altezza. gatti non è da juve. continuamo a vederlo da juve perchè gioca con noi. sul primo gol era l unico passaggio che poteva fare e gatti non ha coperto sul 2 stava a marcare chi????????? vogliamo parlare di cambiaso? o di mackennie?

io avrei preso balerdi fatto all in su tonali e preso gundokan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Questo Villareal era poca roba, probabilmente erano anche stanchi dato che nel secondo tempo hanno rallentato parecchio, buone solo le loro accelerazioni in contropiede e l’agilità di alcuni loro giocatori, ma per il resto non mi soni parsi granchè, battibilissimi. 

Noi invece viviamo esclusivamente di giocate dei singoli e di fiammate per poi spegnerci di nuovo e staccare la spina, errori tecnici assurdi, molti giocatori inadeguati, deluso dai nuovi acquisti (David e Openda finora male male)

Tudor… l’ha persa lui. Se togli gli attaccanti e metti i difensori per difendere il risultato, non hai capito niente (e penso che qualsiasi tifoso medio ci arriva da solo che devi affondare il colpo sul 1-2, senza dover studiare a Coverciano).

E niente, meglio così, almeno quest’anno non ci illudiamo.

prendo il tuo messaggio, ma ce ne sono diversi così

ma è da domenica che qui dentro si dava per scontata la sconfitta oggi

adesso il Villarreal è poca roba

l'analisi della gara la faccio in un secondo momento, però non è possibile partire sempre con i de profundis prima di sconfitte certe e poi dopo l'avversario è una chiavica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Perin uno dei migliori in campo, just saying.

Sisi si è visto sull’uscita prima dell’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma perché ricordate solo partite singole ?

Ti ha portato 5 scudetti 4 coppa Italia e 2 finali di Champions

Con quello che vediamo in campo oggi veramente avete il coraggio di disprezzare Allegri ?

Io non vi capisco 

Basta vedere cosa sta facendo al Milan quando ha a disposizione giocatori di livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, ma noi rifiutiamo le offerte per lui e Gatti, che ci vuoi fare sono i nostri nuovi simboli di mediocrità

tutto il forum ha protestato per la presunta vendita di gatti e cambiaso................

siamo anche noi che non capiamo più una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo pauroso Tudor, alla fine non capiscw che star a difendere il golletto di vantaggio poi la paghi? Piuttosto attacca ancora, come se stessi perdendo, di certo tieni più palla.

Poi star a guardare su un corner è da horror, e primo tempo in 10 ancora con Koop, ma Tudor che dice sempre che la squadra c'è boh, inizia a stufare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Per me schierare Koopmeiners dal primo minuto con Zhegrova, Conceicao e Opena in panchina è incomprensibile. Così come sono incomprensibili i cambi che fa pur di non passare ad un modulo diverso. Se per te non sono errori...invidio la tua positività. 

A ma sembra che abbiamo regalato un tempo ad una squadra che, se attaccata, poteva andare in grossa difficoltà. E questo pere scelte scellerate di Tudor...

Per me David è scarso, molto scarso, ma qui non si può dire. E immagino che Tudor qualche volta lo dovrà anche schierare dato che fino ad ora lo aveva quasi ignorato. Quindi se gioca lui, non giocano Openda e Dusan a meno che non vogliamo tenere giù Yildiz (ma nel caso sì che Tudor andrebbe licenziato)

Poi: Koop (altro acquisto che non mi è mai piaciuto),  veniva dalla miglior partita disputata in un anno e qualche mese con noi. Ci sta che lo schieri ancora dall’inizio, ma con Locatelli non puoi (giustamente) metterlo assieme nei due di cc. Perciò lui fa un passo avanti ed escono dall’11 sia Chico che Zhegrova…

Poi alla fine del pt, inguardabili sia Koop che David, ne ha tirato fuori uno dei due (io li avrei tolti entrambi) e ha sistemato la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha le fisse come Motta ovvero koop e Adzic poi fa in ambi tropp tardi .In attacco si vedeva che non ce la facevamo più 

Io non ho mai concordato con chi lo diceva, ma a questo punto inizio a dare ragione a chi dice che koop in campo sia un imposizione dall'alto. Ormai siamo oltre l'accanimento terapeutico, non a caso nel secondo tempo con 11 giocatori in campo, non solo abbiamo ribaltato la partita ma anche creato 2/3 palle gol, poi la benzina finita e i cambi hanno causato il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

non è da studiare per me è semplice la lettura

1) prendiamo da anni giocatori non funzionali ad una rosa. tutta roba arracattata sul mercato. abbiamo tutti mediani nessuno che veda il gioco abbiamo mezze punte o esterni ma non terzini veri

2) abbiano giocatori da anni alla juve non all altezza. gatti non è da juve. continuamo a vederlo da juve perchè gioca con noi. sul primo gol era l unico passaggio che poteva fare e gatti non ha coperto sul 2 stava a marcare chi????????? vogliamo parlare di cambiaso? o di mackennie?

io avrei preso balerdi fatto all in su tonali e preso gundokan 

Ieri ho visto Gundogan al Galatasaray...e niente...vai a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a 20 Min dalla fine, fare sostituzioni e cambi ruolo importanti in difesa? Non puoi fare ste * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Le parate con cui ci ha salvato da un risultato ben peggiore non le hai viste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

In base a cosa siamo più forti? 

Siamo arrivati quarti in serie A lo scorso anno. Loro ora sono terzi nella Liga.

La Liga è superiore alla serie A, basta vedere i trofei internazionali vinti negli ultimi 15 anni sia a livello club che Nazionale.

Il Villareal ci ha pure eliminato 3 anni fa.

Ma noi ci sentiamo superiori per il blasone: amico mio in campo non ci va il blasone, Platini, Del Piero e compagnia sono il passato.

Tudor non mi esalta,  ma alla fine è stata una gara equilibrata: 2 gol per parte, una traversa/ un palo per parte, un paio di altre occasioni ( meglio le nostre). 

È un risultato giusto che rispecchia quanto visto in campo. È quello che vale oggi la Juve, un buon pari in trasferta su un campo non facile.

Speriamo di fare i punti qualificazione nelle prossime gare, Real a parte che è abbastanza insormontabile. 

Ma cosa dovrebbe stare a significa quarto o terzo in Spagna , dopo quelle 2-3 possono arrivare quarte dieci squadre , le spagnole vincono di piu perché giocano a calcio e il calcio spagnolo crea giocatori che sanno giocare a calcio perché i tecnici hanno quella mentalità già dalle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Non fidarti nel negativismo che c'è qua dentro, brutto primo tempo ma nel secondo buona Juve che meritava da vincere, sfortuna gol all' ultimo minuto. Ci rifaremo col Milan 

Non e’ vero che si meritava ! Nel computo dei due  tempi il 2-2 e’ risultato più che equo : bisogna essere obiettivi però ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Questo Villareal era poca roba, probabilmente erano anche stanchi dato che nel secondo tempo hanno rallentato parecchio, buone solo le loro accelerazioni in contropiede e l’agilità di alcuni loro giocatori, ma per il resto non mi soni parsi granchè, battibilissimi. 

Noi invece viviamo esclusivamente di giocate dei singoli e di fiammate per poi spegnerci di nuovo e staccare la spina, errori tecnici assurdi, molti giocatori inadeguati, deluso dai nuovi acquisti (David e Openda finora male male)

Tudor… l’ha persa lui. Se togli gli attaccanti e metti i difensori per difendere il risultato, non hai capito niente (e penso che qualsiasi tifoso medio ci arriva da solo che devi affondare il colpo sul 1-2, senza dover studiare a Coverciano).

E niente, meglio così, almeno quest’anno non ci illudiamo.

Che non ci illudiamo penso ci siamo arrivati tutti questa JUVE per me non andra in campionato oltre il 6° posto  ma almeno vorrei un allenatore che si faccia seguire che dia un minimo di impronta alla squadra che faccia giocare i calciatori nei propri ruoli che non regali a centrocampo un uomo gia avendo un centrocampo imbarazzante cosi da imbarazzante l'apporto diventa nulla e si vede ad ogni discesa degli avversari passano la linea mediana come se fosse burro

Premesso non mi illudo che faccia Miracoli ma vista la situazione allenatori quantomeno va preso Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Non so … continuate a uccidere David. Vlahovic lo conosciamo, David comunque vi ha preso pure la traversa. Per me deve giocare di più… 

E perdere parecchi chili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Certo, con spalletti diventano tutti fenomeni...

Spalletti è un allenatore, seppur non di livello eccelso.

Tudor non è un allenatore.

Proseguendo così non superi i gironi ed ovviamente non arrivi 4^ in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Basta vedere cosa sta facendo al Milan quando ha a disposizione giocatori di livello...

e capirai... 

Ha avuto 4 partite su 5 facili, sembra mo che sta facendo miracoli Allegri...

Mamma mia che pall.e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Con Di Gregorio, il primo tempo finiva 3-0 per loro. Quindi se ti sei giocato la vittoria fino alla fine è anche grazie a Perin. Poi non è stato perfetto sul 2-2, certo. Ma la colpa e tutta di Tudor che si è rintanato in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri ha preso una squadra di 100 punti rinforzata, conte la juve settima, cosa non ti è chiaro?

I giocatori. Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Vidal, Marchisio ce li aveva il primo anno Conte ed erano campioni. Ed aveva anche Del Piero. Quindi non è vero che Conte non avesse campioni in quella squadra del 2011-12. E questi li aveva anche Allegri di cui affermi di essere capace di vincere solo coi campioni. Delle due l'una: o aveva campioni anche Conte oppure non li aveva nemmeno Allegri.

Ora ti è più chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

In base a cosa siamo più forti? 

Siamo arrivati quarti in serie A lo scorso anno. Loro ora sono terzi nella Liga.

La Liga è superiore alla serie A, basta vedere i trofei internazionali vinti negli ultimi 15 anni sia a livello club che Nazionale.

Il Villareal ci ha pure eliminato 3 anni fa.

Ma noi ci sentiamo superiori per il blasone: amico mio in campo non ci va il blasone, Platini, Del Piero e compagnia sono il passato.

Tudor non mi esalta,  ma alla fine è stata una gara equilibrata: 2 gol per parte, una traversa/ un palo per parte, un paio di altre occasioni ( meglio le nostre). 

È un risultato giusto che rispecchia quanto visto in campo. È quello che vale oggi la Juve, un buon pari in trasferta su un campo non facile.

Speriamo di fare i punti qualificazione nelle prossime gare, Real a parte che è abbastanza insormontabile. 

Toglici le speranze , il Monaco ha fermato il City il Real non ne parliamo il Bodo in casa è forte giusto il Pafos

Le 2 portoghesi sono forti 

Pensiamo solo al

Campionato che già sarà un miracolo arrivare 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti