Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, tantra ha scritto:

Saelamaker De Winter Gabbia Pavlovic Bartesaghi

Se noi schierassimo una linea difensiva cosi il forum imploderebbe

Comunque saelemekers, che io consiglio da anni, è uno dei giocatori più sottovalutati della galassia.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma quali frecciatine ha lanciato rispettivamente?

Mario è buono ad attaccare (non difende). Openda va bene solo quando gli lasciano spazi (sottointeso a noi non ne lasciano), Burgess aka "questo signore".

Fanno trasparire insofferenza. Tutte dette nelle conferenze, non fra amici al bar. Va bene essere naif nella comunicazione ma così tanto non credo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi mettereste la marcatura a uomo fissa su Modric ?

O magari anche su Pulisic.

Tutto in stretto stile gasperiniano.

Ma assolutamente si. Pulisic non c'è bisogno: se gli blocchi Modric si intoppa tutta la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, euroventus said:

Mario è buono ad attaccare (non difende). Openda va bene solo quando gli lasciano spazi (sottointeso a noi non ne lasciano), Burgess aka "questo signore".

Fanno trasparire insofferenza. Tutte dette nelle conferenze, non fra amici al bar. Va bene essere naif nella comunicazione ma così tanto non credo.

Mi spiegheresti quella di Burgess, per favore? Mi manca il contesto...dove si è riferito a lui così, ecc ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io l'unica cosa che mi domando è fino a dove può arrivare l'orgoglio (se cosi vogliamo metterla) di un uomo. 

Nel senso che è lampante che le scelte degli 11 iniziali e della disposizione in campo non stia portando i risultati (in termini di prestazioni) sperati, eppure lui continua imperterrito per questa strada.

Non sarebbe più semplice mettere in campo qualcosa di diverso? 

Non si tratta neanche di ammettere i propri errori perché non deve mica andare in conferenza ad ammettere di aver sbagliato, deve semplicemente mostrare accorgimenti e scelte diverse, almeno farebbe capire che c'è l'intenzione di migliorare

ho avuto un dejavù

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se li ci finisce sempre a giocare Pulisic e pure Leao svaria sempre li... se gioca Conceicao basta e avanza per mettere in crisi il ragazzino...

Il ragazzino comunque da quel poco che ho visto col napoli non ha demeritato, del resto se Allegri lo fa giocare dev'essere buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Openda acquisto che numericamente e tecnicamente per ora non sta avendo alcun senso.

Con l'aggravante di averlo preso nelle ultime ore di mercato quando cioè sapevi già che Vlahovic sarebbe rimasto.

45 mln..e poi tocca giocare col fantasma di Koopmeiners a centrocampo e Kalulu sulla fascia.

Sicuramente sono io che fatico ad arrivarci eh, ma davvero non capisco dove sia il senso di tutto questo.

Il senso è che continuiamo a prendere giocatori buoni, che vengono da ottime esperienze in altre squadre, che arrivano da noi e vengono malamente gestiti dallo staff tecnico di turno.

Per questo poi ti ritrovi Koopmeiners che sembra peggio di Tiago e Almiron, Openda inutile, David che non segna, eccetera, eccetera, eccetera.

Ci sta che qualche acquisto non abbia la resa aspettata eh, per carità. Ma non stanno diventando un po' troppi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma queste osservazioni ci stanno e sono condivisibili...il punto è che il Milan resta cmq nulla di ché...e questo fa pensare..

Perché poi ti trovi lo sceriffo comolli che, senza il problema di non giocare le coppe e l'esigenza di cedere giocatori forti, ha fatto un mercato che al momento è servito a poco...chi fa la differenza dei nuovi? Chi dei nuovi sta colmando gap? Com'è possibile spendere soldi, e a fatica, pur con mille Mila introiti e fare mercato peggio dei disperati a Milano?

Leggi sopra che ho ampliato...

Può darsi che siano una squadretta come dici te, ma almeno hanno un allenatore che con pregi e difetti gli ha già dato una fisionomia ben precisa. Noi siamo un’accozzaglia di giocatori con una mancanza di organizzazione preoccupante.Gli 11 gol subiti nelle ultime 5 sono un campanello d’allarme da non sottovalutare e, il buon Igor al momento mi pare non avere per niente le idee chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono dell'idea che Koopmeiners sia il classico caso del giocatore che, non appena gli si mette accanto uno molto forte su cui ricadono responsabilità in campo e attenzioni fuori, riprende a giocare come sa.

Tipo Tiago quando andò all'Atletico dopo che da noi ci si aspettava fosse Xabi Alonso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

Il ragazzino comunque da quel poco che ho visto col napoli non ha demeritato, del resto se Allegri lo fa giocare dev'essere buono.

lo fa giocare perchè non ha nessun altro sefz 

con il Napoli insomma, si fa interventi tanto da non rischiare, ma è abbastanza scarso nelle sue apparizioni ha sempre lasciato parecchi dubbi dato che son 3 anni che girovaga a margine della prima squadra con risultati fin qui discutibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Farà male leggerlo per alcuni, ma a noi sarebbero bastati Modric e Rabiot a centrocampo, avremmo aggiunto sostanza ed esperienza. 
Mi fa rabbia vederli giganteggiare al Milan.

Se si vuole tornare a vincere servono anche calciatori d’esperienza. .ok 

analizziamo....hanno preso i giovani bravi ma isesperti ricci e jashari, pero poi per farli screscere hanno preso modric e l'occasione last minute rabiot

musah-fofana che tranquillamente allegri mette mezz'ala sinistra- modric piu ricci centrali-----rabiot mezz'ala sinistra.

adesso sinceramtne fofana non è mezz'ala estra, forse lo è piu musah ma comunque quando hai modric in mezzo che sta bene e ti fa girare tutto, i difetti diminuiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

analizziamo....hanno preso i giovani bravi ma isesperti ricci e jashari, pero poi per farli screscere hanno preso modric e l'occasione last minute rabiot

musah-fofana che tranquillamente allegri mette mezz'ala sinistra- modric piu ricci centrali-----rabiot mezz'ala sinistra.

adesso sinceramtne fofana non è mezz'ala estra, forse lo è piu musah ma comunque quando hai modric in mezzo che sta bene e ti fa girare tutto, i difetti diminuiscono.

Musah l’hanno dato all’Atalanta .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque bisogna mettere in discussione tudor

l ho difeso ma la tattica, come dice pedulla’ del non mollare, non ha portato a nessuno una crescita

abbiamo gli stessi fantasmi dell anno passato

in più hai fatto rimanere in rosa giocatori come kostic e rugani che insieme se hanno fatto 45 minuti e’ pure molto

parliamo sempre di errori di campo

vediamo da un anno yldiz che fa il terzino e ci meravigliamo se è spompato, non c è legame tra centrocampo e attacco, abbiamo paura di verticalizzare(quando hai open da, conceicao e David) siamo tornati all incubo dell anno scorso con una difesa che fa acqua da tutte le parti, qui urge un tecnico che sa di calcio e mette i giocatori al loro poso

vedere koop fare tutti i ruoli tranne il suo mi fa uscire pazzo

Per me siamo peggio anche rispetto allo scorso anno, considerando anche a parità di partite trascorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il senso è che continuiamo a prendere giocatori buoni, che vengono da ottime esperienze in altre squadre, che arrivano da noi e vengono malamente gestiti dallo staff tecnico di turno.

Per questo poi ti ritrovi Koopmeiners che sembra peggio di Tiago e Almiron, Openda inutile, David che non segna, eccetera, eccetera, eccetera.

Ci sta che qualche acquisto non abbia la resa aspettata eh, per carità. Ma non stanno diventando un po' troppi?

si troppi, intanto perche non sono campioni altrimenti vedremmo qualche spunto in partita e invece offrono sempre il nulla, parlo di koop, mai una iniziativa mai un passaggio geniale, mai un tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

lo fa giocare perchè non ha nessun altro sefz 

con il Napoli insomma, si fa interventi tanto da non rischiare, ma è abbastanza scarso nelle sue apparizioni ha sempre lasciato parecchi dubbi dato che son 3 anni che girovaga a margine della prima squadra con risultati fin qui discutibili

A chiaro che quello è il lato debole del Bilan, con Bartesaghi e Pavlovic.

per questo sarebbe il caso di mettere un altro giocatore, insieme a Conceicao, ad attaccare da quella parte.

Se proprio non si ha assoluta fiducia di Mario, mettesse almeno McKennie che quel ruolo lo ha fatto molto bene nell'ultima stagione di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque sono dell'idea che Koopmeiners sia il classico caso del giocatore che, non appena gli si mette accanto uno molto forte su cui ricadono responsabilità in campo e attenzioni fuori, riprende a giocare come sa.

Tipo Tiago quando andò all'Atletico dopo che da noi ci si aspettava fosse Xabi Alonso.

Col Modric di turno non si può mettere sennò manca troppo dinamismo.

Col Rabiot di turno non credo minimamente che renda.

Con Thuram nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

A chiaro che quello è il lato debole del Bilan, con Bartesaghi e Pavlovic.

per questo sarebbe il caso di mettere un altro giocatore, insieme a Conceicao, ad attaccare da quella parte.

Se proprio non si ha assoluta fiducia di Mario, mettesse almeno McKennie che quel ruolo lo ha fatto molto bene nell'ultima stagione di Allegri.

diciamo che anche a destra hanno sì l'esperimento di Mururoa mal riuscito che sta vivendo un bel momento, ma dietro manca il titolare e giocheranno con De Winter che ha dei chiari di luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sfonda ha scritto:

Anche De Sciglio era buono per Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vive la costante sensazione di essere impotenti verso qualsiasi avversario che si affronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Anche De Sciglio era buono per Allegri...

Beh, se non fosse stato un catorcio, avrebbe fatto una buona carriera da riserva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Io penso che gli rompiamo il deretano.

Non te la prendere, ma questa spocchia tipica di chi vive nel passato proprio non la capisco. Neanche se non avessimo visto il regresso esponenziale delle ultime partite.

Su quali basi poggi le tue convinzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SENNY MAYULU said:

Può darsi che siano una squadretta come dici te, ma almeno hanno un allenatore che con pregi e difetti gli ha già dato una fisionomia ben precisa. Noi siamo un’accozzaglia di giocatori con una mancanza di organizzazione preoccupante.Gli 11 gol subiti nelle ultime 5 sono un campanello d’allarme da non sottovalutare e, il buon Igor al momento mi pare non avere per niente le idee chiare 

Ma non nego le difficoltà di Tudor e della nostra rosa...non ho scritto "il Milan è una squadretta e noi dovremmo vincere tre a zero"...

Intendo che cmq il Milan oggi resta una squadretta che fuori dalle coppe ha dovuto fare un mercato ancor più difficoltoso del nostro, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Non te la prendere, ma questa spocchia tipica di chi vive nel passato proprio non la capisco. Neanche se non avessimo visto il regresso esponenziale delle ultime partite.

Su quali basi poggi le tue convinzioni?

Sulla base che loro arrivano a Torino con molto hype, tipo il titolo del Corriere di oggi (paura, eh? con la faccia del Macse), e di solito quando è cosi si ottiene il risultato opposto, si carica la squadra avversaria e si esce con le ossa rotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Beh, se non fosse stato un catorcio, avrebbe fatto una buona carriera da riserva..

Il punto è che oltre a essere lui un catorcio, aveva a fianco o giocatori injury prone o buchi in rosa per cui te lo ritrovavi in campo più del dovuto...sarebbe dovuto essere tipo Nacho del Real, che giocava quando c'era un'ecatombe fra infortuni gravi e diffide/squalificati..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che oltre a essere lui un catorcio, aveva a fianco o giocatori injury prone o buchi in rosa per cui te lo ritrovavi in campo più del dovuto...sarebbe dovuto essere tipo Nacho del Real, che giocava quando c'era un'ecatombe fra infortuni gravi e diffide/squalificati..

Tipo Rugani sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.