Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David soffre la concorrenza e con il Milan può tornare in panchina..."

Post in rilievo

David non ha di certo brillato in Spagna, ovviamente ha le sue colpe ma in questo avvio di stagione sta provando una nuova questione: la concorrenza che in Francia non aveva. Ogni pallone pesa dunque il doppio ed è carico di pressioni e può portare a un cambio ed a un ribaltamento delle gerarchie così come sarà con il Milan dove Vlahovic è maggiore indiziato per una maglia da titolare anche rispetto a Openda. 

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e casomai, questa brillante caratteristica Comolli l'ha scoperta prima o dopo di decidere per il 6 milioncini di ingaggio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dato che giustamente soffre la concorrenza anzichè dargli continuità ritorna in panchina....

ottimo ragionamento....

e cmq dei 3, per me, è il migliore, l'unico che gioca di prima e fa salire la squadra...

Openda ha altre caratteristiche....

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi David, che soffre la concorrenza e lo ha furbescamente confessato alla GDS, torna in panchina dopo una partita.

Koopmeiners, che soffre la pressione, il peso della maglia, il peso dei suoi chili di troppo, si deprime ad ogni errore, ha paura delle cavallette e chi più ne ha più ne metta, deve stare sempre in campo per ritrovarsi.

Non fa una piega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra grosso ma basso....ricorda quei cinquantenni ex serie c o serie d che giocano nei tornei amatoriali over 40. Muscolosi perché ancora allenati ma assolutamente sproporzionati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Boh a me sembra grosso ma basso....ricorda quei cinquantenni ex serie c o serie d che giocano nei tornei amatoriali over 40. Muscolosi perché ancora allenati ma assolutamente sproporzionati .

Esatto, non sapevo come spiegarlo. Sembra di vedere quei 50enni vecchie glorie che fanno la partita del cuore con Ronaldo e Del Piero. Stesse movenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro penso soffra, come gli altri compagni di reparto, nel giocare in un "sistema" (chiamiamolo così), che prevede 6 difensori e 1 solo attaccante di ruolo...

Così non è facile per nessuno.

Per David come per Dusan. 

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juventus, club che non può aspettare nessuno, giovane o veterano che sia... Ultimamente si sta equivocando troppo su questo nome, pensano che sia un posto dove crescere, ma la realtà è che se fallisci alla Juve quasi certamente non ti riprendi più, e state pur certi che nessun altro big club cercherà un giocatore che non ha dimostrato nulla di buono alla Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un errore grave, ma Vlahovic ci ha fatto bestemmiare per tre anni prima di essere messo in discussione.

Francamente punterei su questo ragazzo che è sicuramente il centravanti più forte che abbiamo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E questo sarebbe il famoso Iceman?

Alla Juve non possono esserci giocatori che soffrono di queste cose. Ci vuole gente con le palle. 

Posso dire che mi sta deludendo al pari di koopmeiners, tante aspettative ma no schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatori con gli attributi riusciamo più a trovarli?
Tizio soffre il passaggio da una società con meno pressioni a una molto attenzionata, Caio soffre la concorrenza nel ruolo...
C'è anche qualcuno che dorme con la luce accesa, per caso?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare! L'essere umano quando viene da una cosa negativa vuole e deve riscattarsi. Non dargliene la possibilità vuol dire ammazzarlo psicologicamente. Questo vale in qualsiasi situazione che si affronta, e il calcio non è da meno. Piuttosto Tudor cambi qualcosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punte in rosa per un modulo a una punta sola, praticamente un titolare non c'è mai, c'è il rischio di lasciar in panchina quello giusto ogni volta e così è difficile sviluppare le intese in campo e anche la fiducia dei giocatori stessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti