Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David soffre la concorrenza e con il Milan può tornare in panchina..."

Post in rilievo

5 ore fa, gide76 ha scritto:

Openda è il meno adatto a fare la prima punta, ancor più contro il milan di allegri che ci lascerà pochissimi spazi, quindi me l'aspetto titolare 😅

Scherzi a parte (si spera) tra vlahovic e david rischia di cambiare poco, tanto chi gioca da punta dall'inizio, da noi fa una fatica enorme, trovandosi spesso isolato

Per ora dei 15 gol realizzati, solo 3 li abbiamo fatti nel primo tempo

Forse preferirei vlahovic, ma visto che abbiamo investito su david (diamogli un pò di continuità) e da subentrato sembra rendere meglio dusan, farei yildiz david conceicao

David deve giocare con continuità e si deve sbloccare .peccato per quella traversa sarebbe stato un gol  molto utile.Questo dentro e fuori finisce per far giocare tutti male.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava fatto giocare con continuità, è evidente che non ha sviluppato alcuna intesa con Yildiz e coi compagni. 

Giocando ogni tanto non entra negli schemi, non sviluppa automatismi, non entra in fiducia nè in condizione. 

Si cerca di valorizzare a tutti i costi gente come Koop e non si valorizza uno di livello come David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David va fatto giocare dall'inizio, ma con Yldiz nelle vicinanze da seconda punta; è assurdo chiedere ad un attaccante, per giunta nuovo, di giocare in un modo che non conosce, con mansioni del tutto differenti a quelle cui era abituato ove militava prima.

Inoltre aggiungo che tra le grandi con una sola punta non ci gioca più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo dice che soffre la concorrenza?

Ma pensate che un giocatore professionista non si sia mai giocato il posto?

David deve giocare perché c'è bisogno di una c di continuità. Ma quando la trova la forma e l'intesa coi compagni se gioca una volta ogni tre partite? Poi Vlahovic o Openda l'ultima mezz ora che possono essere utili con gli avversari stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto di Lille e Lipsia i due nuovi giocavano in realtà minori.

con l'arrivo alla Juve per loro è cambiato tutto.

Un anno dopo mai mi sarei aspettato di dire ancora: la nostra unica e vera prima punta è Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà credo che David andrebbe fatto giocare con continuità, non si può mettere Dusan titolare, perdiamo automaticamente un calciatore in fase di costruzione, bisognerebbe utilizzarlo sempre e solo negli ultimi 15/20 minuti, quando gli avversari sono sfiancati, stessa cosa per Openda andrebbe utilizzato quando può sfruttare gli spazi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

David deve giocare con continuità e si deve sbloccare .peccato per quella traversa sarebbe stato un gol  molto utile.Questo dentro e fuori finisce per far giocare tutti male.

L'abbondanza è sempre ben accetta, ma quando ne hai tanti nuovi e con caratteristiche ibride, creano anche grattacapi all'allenatore, specie all'inizio

Vlahovic parte a razzo david un pò imballato, avesse fatto giocare il canadese e faticava, ci saremmo lamentati della scelta, scontatissimo, dopo è sempre tutto più facile

Davanti nn è semplice inquadrarli

Vlahovic è l'unica vera prima punta, ma è in scadenza, è giusto metterlo titolare e togliere spazio ai nuovi? e in più dall'inizio fatica (ma quello succede a tutti x come giochiamo)

David va meglio negli spazi, in italia ce ne sono pochi, nullo nel gioco aereo, fatica a  tenere alta la squadra, meglio forse come seconda punta (ci gioca nel canada) ma noi giochiamo col tridente, che facciamo, insistiamo come punta?

Openda dice di essere una punta, ma gli servono spazi e in italia ce ne sono pochi, nel lipsia gioca seconda punta, ma noi andiamo di tridente

Lo mettiamolo punta o ala (quindi vice yildiz)

vediamolo, è tutto da scoprire, yildiz è intoccabile e di punta ce già vlahovic e forse david

Zhegrova nn era pronto, se nn gioca conceicao chi metto a destra? il nullo koop, m'invento david, proviamo openda???

Senza prestazioni convincenti che chiariscono ruoli e gerarchie e/o risultati positivi che danno più tempo, nn è facile trovare una quadra la davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Non so, una supposizione basata sul nulla scritta dalla Gazzetta.

appunto....o magari una notizia inventata di sana pianta sulla base di una ipotesi malevola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo buono per incartare il pesce. 

David soffre un'impostazione di gioco che non gli e' ottimale. Se prendi Yildiz e Conceicao (o chi per loro) e gli chiedi di tornare a difendere, creerai sempre una frattura pesante tra fase difensiva e impostazione offensiva. Di conseguenza David (o chi per lui) sara' sempre costretto a scendere a centrocampo per prendere palla e aiutare la manovra. 
Questo tipo di gioco, non solo mortifica gente come Yildiz e Conceica, ma frustra pure le caratteristiche di chi, come il canadese, puo' essere letale negli ultimi 20-25 metri di campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David soffre di scarsite acuta....

Ma si è mai visto un giocatore di calcio Canadese forte?

Ci sarà un motivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Guarda, sono completamente d'accordo.

Ti assicuro che, avendo qualche annetto sulle spalle (sono del '70), ai giornali credo poco poco poco... ;)

Ottimo, la pensiamo allo stesso modo, amico mio ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Scarso come pochissimi altri, sto bidonazzo sesquipedale. Una roba indegna e vergognosa che un simile abominio possa vestire la gloriosa casacca bianconera. È l’emblema di ciò che siam diventati.

E questo linciaggio dopo pochissime partite? Allora Koopmeiners lo dovresti uccidere. Come siete precipitosi e superficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rotazione degli attaccanti fatta da Tudor è assurda.

Partendo dalla certezza che Vlahaovic a gennaio o giugno va via,

Il titolare deve essere David, altrimenti oltre a non avere 

più il serbo perdiamo "mentalmente" anche David.

Il danno oltre la beffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bi@nconero said:

Ogni centravanti che prendiamo è peggio del precedente 😅😅

Io qualche domanda me la farei e non riguarda I centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Velen03 said:

La rotazione degli attaccanti fatta da Tudor è assurda.

Partendo dalla certezza che Vlahaovic a gennaio o giugno va via,

Il titolare deve essere David, altrimenti oltre a non avere 

più il serbo perdiamo "mentalmente" anche David.

Il danno oltre la beffa

Far giocare Vlahovic quando hai speso soldi per rifare l'attacco e' solo l'ultima genialata alla quale dobbiamo assistere negli ultimi tempi.

Nemmeno fossimo come l'anno scorso senza alternative, fai giocare titolare uno che tra 2 mesi firma gratis con un altro club roba da matti.

10 hours ago, Manne said:

David soffre di scarsite acuta....

Ma si è mai visto un giocatore di calcio Canadese forte?

Ci sarà un motivo....

Ma cosa centra dai, quanti Haaland hai visto in Norvegia o Salah in Egitto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti