Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini, Lopez o Bezhani: la Juventus a breve scioglierà il nodo DS"

Post in rilievo

Per il ruolo di Ds la candidatura di Marco Ottolini è legata alla rescissione con il Genoa con cui è sotto contratto fino a giugno, diverso il discorso per Diego Lopez che Comolli conosce bene e poi c'è un discorso anche con Viktor Bezhani dal Tolosa che ha lavorato a lungo fianco a fianco sempre con Comolli. A breve cominceranno le prime manovre per impostare il mercato di gennaio e, nel giro di qualche mese, anche per la estiva, quindi i bianconeri hanno fretta di inserire la nuova figura nell'organico.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah… nomi degni del nostro attuale livello. Ormai siamo una squadra come quelle “emergenti” che non prendono gente affermata, ma vanno in cerca di scommesse. Dai dirigenti fino ai giocatori. 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che rispecchiano il livello della Juve odierna. Infatti possiamo sperare solo nei DS del Genoa o Tolosa. 

DS che a loro volta compreranno giocatori di quel livello. 

Mediocrizzazione in tutto e questo viene confermato dai risultati sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Lopez ha lasciato la squadra precedente perché non voleva usare in maniera pesante i dati e viene a lavorare con Comolli?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Nick Lyott said:

Nomi che rispecchiano il livello della Juve odierna. Infatti possiamo sperare solo nei DS del Genoa o Tolosa. 

DS che a loro volta compreranno giocatori di quel livello. 

Mediocrizzazione in tutto e questo viene confermato dai risultati sul campo.

L’ultima volta che abbiamo preso i dirigenti campioni d italia come è andata? 

Ecco appunto. Bisogna prendere gente competente che conosce i giocatori e sa mettere in campo una squadra di calcio. Che vengono da realtà minori è plausibile. 

Il problema è che prendere troppi stranieri è rischioso. Vedi David e Openda che comunque hanno ottimi score ma il campionato italiano li sta facendo sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bah… nomi degni del nostro attuale livello. Ormai siamo una squadra come quelle “emergenti” che non prendono gente affermata, ma vanno in cerca di scommesse. Dai dirigenti fino ai giocatori. 

Ardoino è unica nostra salvezza e ancora non lo capisci.Aggrappiamoci con tutte le forze a questa effimera e lieve speranza bro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ardoino è unica nostra salvezza e ancora non lo capisci.Aggrappiamoci con tutte le forze a questa effimera e lieve speranza bro!

Non sono convinto. Spero tu abbia ragione. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, devil88bg ha scritto:

L’ultima volta che abbiamo preso i dirigenti campioni d italia come è andata? 

Ecco appunto. Bisogna prendere gente competente che conosce i giocatori e sa mettere in campo una squadra di calcio. Che vengono da realtà minori è plausibile. 

Il problema è che prendere troppi stranieri è rischioso. Vedi David e Openda che comunque hanno ottimi score ma il campionato italiano li sta facendo sudare

Nonostante mi stia sul * ammetterlo Marotta con i prescritti ha lavorato benissimo e mi pare che pure Tare sia partito bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Possono dare una mano a centrocampo?

Diego López ha proprio un nome da calciatore, e di quelli forti pure..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, delpeter ha scritto:

a questi nomi con il dna juventino non piacciono proprio....

Ma che cazz'é sto dna juventino? 

Va messa gente competente, fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo scritto nell'altra discussione, finché ci sarà comolli arriveranno solo nomi di seconda fascia per questa tipologia di ruoli perché chi decide sarà sempre e solo lui. Non dico che sia un bene o un male, il tempo lo dirà, ma per ora possiamo dire che non siamo partiti benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dirigenti di terza fascia, società di terza fascia

A questo ci ha ridotti il capobastone. 

Qualsiasi cosa tocchi, la distrugge. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti