Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Repubblica) Plusvalenze Napoli, spuntano le intercettazioni: "Non deve restare traccia". "È mio dovere metterti in guardia sui rischi di quest'affare". Ma Chinè ha già archiviato

Post in rilievo

1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

A quanto ho inteso ( leggendo in rete e se non ho capito male) le carte dalla procura di Roma a Chinotto erano già state mandate ad aprile. Quindi Chinotto se n'era già lavato le mani all'epoca.

Il mio timore è questo ... però c'è da dire che le intercettazioni sono un mezzo di prova particolare perchè a determinare - per l'accusa - in realtà è quello che viene sbobbinato, trascritto e trasmesso, fino a quando poi le difese non richiedono ed ottengono l'integrale del registrato ed in dibattimento si discute di contenuto e significato del registrato (la fonte originaria); quindi è anche plausibile che il Procuratore Chinè abbia si avuto delle "intercettazioni", ma trascrizioni incomplete e mancanti di ciò che oggi si legge. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il chinotto (al soldo di gravicchia) faccia qualcosa: è troppo impegnato a vigilare su Moggi (è stato visto passare vicino a uno Juventus Store)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno creato un sistema a livello federale, di giustizia sportiva ecc.... che nessuno ha interesse a scardinare perché è teleguidato a favorire determinati club.

Poi si chiedono pure perché la gente si sta allontanando dal calcio, quando vedi una disparità di trattamento da parte delle istituzioni su situazioni analoghe come può essere credibile il calcio in Italia.

.quotone

P E R A C O T T A R I   L E A G U E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi illusioni. Non succederà un * di niente.

Con la Juve son capaci di ogni artifizio giuridico. Con gli altri o è prescrizione, o è già archiviato, o non si può procedere ecc.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeLa ha elaboration sottotraccia per mettere uomini suoi dentro la federazione. Ora il Napoli è untouchable. Questo dicevo che il Napoli si trova in una situazione che può diventare davvero dominatrice dei prossimi campionati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non fatevi illusioni. Non succederà un * di niente.

Con la Juve son capaci di ogni artifizio giuridico. Con gli altri o è prescrizione, o è già archiviato, o non si può procedere ecc.

Questo è sicuro...

Purtroppo abbiamo visto con che razza di "fenomeni" abbiamo a che fare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DeLa ha elaboration sottotraccia per mettere uomini suoi dentro la federazione. Ora il Napoli è untouchable. Questo dicevo che il Napoli si trova in una situazione che può diventare davvero dominatrice dei prossimi campionati

In Italia è così che si deve "lavorare". Paese di corrotti e di corruttibili. I fessi siamo noi poveri cristi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dipende.

Se li dovessero condannare in ambito penale con tanto di falso in bilancio, voglio proprio vedere cosa faranno... Le interecettazioni non erano mai emerse finora e sappiamo bene che effetto fanno una volta date in pasto ai giornali...

una bella prescrizione e via, il gioco è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ivan1 ha scritto:

Non faranno nulla, il Napoli (a differenza nostra) non è quotato in borsa.

ripeti insieme a me

"l'essere quotati in borsa non ha nessun effetto riguardo alla valutazione delle plusvalenze e del falso in bilancio"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnate tranquilli, non succederà nulla di nulla, e anche se e quando De Laurentis fosse mai condannato per falso in bilancio dalla giustizia ordinaria, sicuramente la procura federale non riaprirà nessun fascicolo per decorrenza dei termini di prescrizione, come gia fatto con l'Inter dopo il 2006 quando é venuto fuori che c'erano pile di intercettazioni su Facchetti e il suo rapporto "molto amichevole" con gli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

con nuovi elementi l'inchiesta sportiva si può riaprire .sisi

staremo a vedere 

.sisi

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente passerà tutto in cavalleria a differenza della celerità chiesta da Gravina a Chiné nei nostri confronti. E in quel caso erano grandi quazzate, visto che si parlava di giocatori come Orsolini che poi ha fatto la differenza a Bologna ed è finito pure in nazionale.

Tutta una farsa che continueranno a proiettare senza vedere un centesimo dalle mie tasche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi del sangue amaro. Per le altre squadre non c'è mai la volontà politica di punirle, bensì di proteggerle.

Quando tocca a noi, invece, dobbiamo fare da esempio.

Le volontà politiche si decidono a livelli a cui le società e i dirigenti non possono accedere, ma sono le proprietà a dover essere in grado di muoversi per proteggere la società. Noi lì avremmo Elkann, quello che a livello internazionale siede al tavolo di Trump, Bezos e sceicchi vari. Ma in Italia ha più della metà di giornali e parlamentari che lo insultano, nemmeno velatamente. Questo c'abbiamo e ne "godiamo" le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porchetta ha già sentenziato in home page:

plusvalenze Napoli: perché non è come il caso della Juve. E non ci sarà un nuovo processo sportivo.

la spiegazione e’ che non c’è la ‘carta Paratici’ di evidente natura confessoria.

per il Napoli:  ‘il valore attribuito ad un giocatore è relativo. Per dimostrare il dolo servono prove certe dell’intenzione di gonfiare il bilancio.

per Chine’ le prove raccolte nel processo DeLa non dimostrano l’intenzionalità’.

Giuro che hanno scritto così!

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

La porchetta ha già sentenziato in home page:

plusvalenze Napoli: perché non è come il caso della Juve. E non ci sarà un nuovo processo sportivo.

la spiegazione e’ che non c’è la ‘carta Paratici’ di evidente natura confessoria.

per il Napoli:  ‘il valore attribuito ad un giocatore è relativo. Per dimostrare il dolo servono prove certe dell’intenzione di gonfiare il bilancio.

per Chine’ le prove raccolte nel processo DeLa non dimostrano l’intenzionalità’.

Giuro che hanno scritto così!

tutto prevedibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Non fatevi del sangue amaro.

Ma certo che no... tanto se non pappa la pulcinè vuol dire che pappa il cartonè!

Sempre lì stiamo a barzelletta!

Quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno creato un sistema a livello federale, di giustizia sportiva ecc.... che nessuno ha interesse a scardinare perché è teleguidato a favorire determinati club.

Poi si chiedono pure perché la gente si sta allontanando dal calcio, quando vedi una disparità di trattamento da parte delle istituzioni su situazioni analoghe come può essere credibile il calcio in Italia.

Secondo me non è questione di "sistema" ma lo sappiamo tutti che certe squadre (o per meglio dire certe città, su tutte Roma e Napoli) sono intoccabili.

Se il nostro stesso trattamento lo avessero ricevuto Napoli, Roma o Lazio si sarebbero create delle guerriglie urbane ed avrebbero bloccato le città, a noi possono farci tutto che tanto nessuno muove mai mezzo dito.

PS: meglio specificarlo, non sto dicendo che eventualmente Napoli, Roma e Lazio facciano bene a "ribellarsi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti