Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Repubblica) Plusvalenze Napoli, spuntano le intercettazioni: "Non deve restare traccia". "È mio dovere metterti in guardia sui rischi di quest'affare". Ma Chinè ha già archiviato

Post in rilievo

Hanno creato un sistema a livello federale, di giustizia sportiva ecc.... che nessuno ha interesse a scardinare perché è teleguidato a favorire determinati club.

Poi si chiedono pure perché la gente si sta allontanando dal calcio, quando vedi una disparità di trattamento da parte delle istituzioni su situazioni analoghe come può essere credibile il calcio in Italia.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

sono usciti elementi nuovi, quindi Chiné può riaprire in teoria...

In pratica non lo farà

Io, e correggetemi se sbaglio, ho capito che lui tutte queste carte le ha già lette ma (sempre per lui) non sono state motivo di "nuovi elementi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Edivad said:

Vero, ma con la Juve si inventarono altro, non ricordo cosa, perchè non potevano giudicare due volte sullo stesso fatto.

E state sicuri che qua uscirà la stessa motivazione : non si può giudicare due volte la stessa questione. E tutti amici come prima.

Dipende.

Se li dovessero condannare in ambito penale con tanto di falso in bilancio, voglio proprio vedere cosa faranno... Le interecettazioni non erano mai emerse finora e sappiamo bene che effetto fanno una volta date in pasto ai giornali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ci sarebbe nemmeno da commentare visto il trattamento che subisce l'FC Juventus rispetto alle altre, penso sia persino evidente a quei "tifosi" della Juve che vivono da colpevoli la loro vita calcistica, ma la cosa che più mi fa sbellicare, diciamo così, è quando viene lodata la straordinaria conduzione societaria del Napoli che vince con i conti sanissimi. Direi, grazie al.....

Però ovviamente non ho mai sentito nessuno azzardare un commento contrario a questa fantastica narrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto perfetto. 

Lo scudetto 2024/2025 non si può toccare e i Rattazzi del 5 a 0 impazziranno il doppio. 

Con questi elementi si è dimostrato che esiste  complotto contro la Juve e i pseudo juventini che ci dicono che vediamo complotti ovunque saranno molto abbacchiati nel non poter più farmi, farci la morale 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Dipende.

Se li dovessero condannare in ambito penale con tanto di falso in bilancio, voglio proprio vedere cosa faranno... Le interecettazioni non erano mai emerse finora e sappiamo bene che effetto fanno una volta date in pasto ai giornali...

Dipende di chi sono le intercettazioni. Se intercettano i nostri che parlano del metodo migliore per farsi il bidet finisce in prima pagina,  se i pulcinella o i ratas de alcantarilla di milano vengono intercettati non ne parlerà mai nessuno a parte noi fessi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi elementi usciti ora abbiamo la prova che la Juventus è vittima di un complotto. Sono orgoglioso di scrivere insulti ogni giorno a questo sistema marcio anti juventino 

Sono orgoglioso di non farmi mettere i piedi in testa e dire le cose come stanno 

COMPLOTTO contro la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con questi elementi usciti ora abbiamo la prova che la Juventus è vittima di un complotto. Sono orgoglioso di scrivere insulti ogni giorno a questo sistema marcio anti juventino 

Sono orgoglioso di non farmi mettere i piedi in testa e dire le cose come stanno 

Vedi che ti sbagli clamorosamente, sei proprio in errore. Un complotto è un piano malefico elaborato in segreto, nell'ombra. Questi fanno tutto alla luce del sole, non è un complotto ma un modus operandi collaudato e certificato 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è un complotto. 

Fanno tutto alla luce del sole ..nel senso che dove non batte il sole ce lo prendiamo sempre e solo noi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto un "vagito" da parte della nostra proprietà di versipelle e pavidi su una parità di trattamento.

Aspettiamo fiduciosi che il silenzio stiloso tipicamente sabaudo possa trovare fine almeno in quest'occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dipende.

Non faranno nulla, il Napoli (a differenza nostra) non è quotato in borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È tutto perfetto. 

Lo scudetto 2024/2025 non si può toccare e i Rattazzi del 5 a 0 impazziranno il doppio. 

Con questi elementi si è dimostrato che esiste  complotto contro la Juve e i pseudo juventini che ci dicono che vediamo complotti ovunque saranno molto abbacchiati nel non poter più farmi, farci la morale 

La "morale" te la si fa perché nel nostro Forum parli più dell'inter che della Juve e sembri un utente di quelli interisti del circo inter per la montagna di esagerazioni senza senso che scrivi, alcune spero ironiche altrimenti dovresti farti vedere da uno capace (tra l'altro da quello che scrivi il "complotto" sarebbe contro l'inter visto che non penalizzano il Napoli che ha vinto 2 scudetti ...tra l'altro uno davanti alla lazio ....nel frattempo -).

Non si dimostrerebbe un "complotto" ma un apparente situazione di due pesi e due misure molto grave (anche se ovviamente i napoletani rispondono che per la Juve ad essere giudicate erano un complesso di operazioni e qui solo una...ma anche che sia una una procedura ed un provvedimento lo devi prendere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Art. 63, comma 1, lettera d), del Codice di Giustizia Sportiva

“Tutte le decisioni adottate dagli organi di giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte federale di appello, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti . . . d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia”

Articolo che per la F.C. Juventus è stato interpretato in modo innovativo ... tutto dipende da come vorranno qualificare le intercettazioni e dal computo del termine di 30 gg. 

A quanto ho inteso ( leggendo in rete e se non ho capito male) le carte dalla procura di Roma a Chinotto erano già state mandate ad aprile. Quindi Chinotto se n'era già lavato le mani all'epoca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più fiero di guardare le partite in 360p con la cronaca in bielorusso + un paio di volte all'anno allo Stadium. Per il resto questo sistema può e deve solo fallire!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastro Chine’.. Un grande lavoratore, ONESTO soprattutto.

Le interviste dei giovani giravano da quando Osimhen e’ arrivato in italia e NESSUNO se le e’ cacate.. E mo tutto ad un tratto, a caso archiviato ci si scandalizza?

Che in italia 2 squadre, inter e napoli, siano intoccabili si e’ ampiamente capito, ma leggere i tifosi di ste squadre, difenderle, dove si vede chiaramente cosa hanno fatto sti club alla luce del giorno.. Fa capire il perche’ sto calcio italiano sta andando pian piano a farsi fottere..

Ma ehi, la pirateria uccide il calcio ed andiamo a giocare con i canguri per far pubblicita’ a questo campionato mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Non faranno nulla, il Napoli (a differenza nostra) non è quotato in borsa.

Non gli faranno nulla perché ha il controllo delle istituzioni sportive con altri club e nessuno ha interesse a scoperchiare il vaso di Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò viene avallato da una società che accetta ogni cosa.

Se avessimo mezzo dirigente serio, domenica andrebbe davanti alle telecamere e alla prima domanda risponderebbe parlando del caso plusvalenze.

La settimana dopo, dato che lo stadio è nostro, durante la telecronoca lo speaker lancia informazioni circa il caso osimenh. E siccome lo stadio è sempre nostro scendiamo in campo con le maglie "giustizia per tutti. E osimenh?". Infine quando i napoletani verrano a torino li acoglieranno undici giocatori in maglia nera con la scritta osimenh al posto dello sponsor. Questa cose deve attirare i media internazionali. Perchè i nostri o sono puzzoni o sono prescritti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Tutti Convocati (ho scritto anche una mail) ora parleranno anche di Napoli e Osimhen.... per farlo hanno chiamato l'imparzialissimo tifoso napoletano Belinazzo .asd.asd

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto dove sono gli sportivissimi tifosi napulicchi che vengono a fare gli imparziali sul nostro forum?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

su Tutti Convocati (ho scritto anche una mail) ora parleranno anche di Napoli e Osimhen.... per farlo hanno chiamato l'imparzialissimo tifoso napoletano Belinazzo .asd.asd

Riassunto finora:

- è una plusvalenza è fittizia

- il napoli non ne aveva bisogno ma l'ha fatto per aiutare il Lilla .asd

- si vede che la procura sportiva ha giudicato IRRILEVANTI queste "nuove" prove/indizi

e ora tutti a giustificare le plusvalenza... perchè "se le due parti sono d'accordo non si può sindacare il valore scelto per il giocatore"... perchè "ci vuole la consapevolezza".... "ma lo dicevamo anche quando c'era di mezzo la juve eh" (come no .asd.asd ) ... "la juve doveva essere punita per la manovra stipendi, non per le plusvalenze".... "la juve è stata condannata non per il valore che dava ai giocatori, ma per slealtà!"... ecc .ecc....

devo dire che Capuano è l'unico che è in disaccordo... invece i Pardo e i Belinazzo imparzialissimi giustificano e minimizzano....

tutto come previsto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti