Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'agente di Cambiaso Bia: "Guardiola lo voleva poi per via degli infortuni il City ha dovuto spendere in altri ruoli. Andrea si mette sempre a disposizione della Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di Marco vale 10 Cambiaso eh. Ha un piede sinistro che Cambiaso si sogna.

Entrambi scandalosi in fase difensiva ma davanti non c è storia.

Per me Cambiaso tecnicamente è veramente valido però non so cosa gli passi per la testa, e quello fa tutta la differenza di questo mondo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per me Cambiaso tecnicamente è veramente valido però non so cosa gli passi per la testa, e quello fa tutta la differenza di questo mondo 

Sì è AlexSandrizzato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sì è AlexSandrizzato..

Magari si fosse AlexSandrizzato, avremmo un valido terzino anziché un giocatore che non si sa esattamente cosa sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari si fosse AlexSandrizzato, avremmo un valido terzino anziché un giocatore che non si sa esattamente cosa sia. 

Infatti non è né carne né pesce, ma stranamente deve sempre giocare e quando è in campo stai pur tranquillo che 1 o 2 fesserie grosse a partita te le combina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È sempre divertente vedere come i tifosi della Juventus trattino un giocatore della squadra che dicono di sostenere. 

Credo non succeda da nessun’altra parte. 
E mi chiedo per quale strano motivo un giocatore, oggi, dovrebbe aver voglia di venire a Torino. 

Per dimostrare di essere da Juventus, cosa che Cambiaso non ha mai fatto: ad eccezione di un buon mese dopo una preparazione estiva. Paragonarlo a Maldini è una presa in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiola al secondo dribbling insensato in mezzo a 4 avversari lo spedisce in tribuna fino alla sessione di mercato successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo agente non si accorge che con le sue dichiarazioni si fa solo ridere dietro e mette in cattiva luce il suo assistito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che parla di una cessione mancata si capisce che intenzioni abbia sia lui che il suo assistito, da vendere prima di perderlo a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore dotato fisicamente e tecnicamente che purtroppo si sente maradona e non ha la testa giusta per emergere . sara un incompiuto sempre , peccato non a caso il suo idolo e cancelo giocatore sublime che sappiamo tutti che fine ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da troppo tempo passeggia stancamente per il campo, come altri atleticamente spento, qualche domanda sul lavoro dei preparatori me la farei.

Il fatto che si creda un centrocampista non aiuta, non lo sarà mai, si limiti a fare il terzino, quando si accentra fa solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di Marco vale 10 Cambiaso eh. Ha un piede sinistro che Cambiaso si sogna.

Entrambi scandalosi in fase difensiva ma davanti non c è storia.

A livello tecnico generale non ne sono così sicuro, certo che però il piede è superiore, ma per me è anche una questione di mentalitá

Per le qualità che ha Cambiaso deve essere molto più concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Considero Cambiaso tecnicamente forte; con sintomi di difficoltà di concentrazione

Comunque, nel giudicare i nostri calciatori siamo ridicoli.
Talvolta mi viene da pensare che qua dentro ci siano degli infiltrati alla Serpico

fa bene Tether a proporre un dentista come membro del CdA...è Juventino da 50 anni...non può non saperne di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Sta parlano di Ubaldo Maldini, falegname di Barletta

scusami ma essendo pugliese difficilmente posso dirti che si trovano persone con quel nome, forse Nicola, Sabatino, Peppino, Cosimino o Vitino...quelli si .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo eccessive le critiche a Cambiaso ma allo stesso tempo penso siano figlie di una supervalutazione iniziale del ragazzo. E' un buon giocatore che venne esaltato da Allegri, ma non il fenomeno che si molti credevano. Motta l'ha rovinato e la situazione col City non ha aiutato, deve ritrovare un equilibrio ma è difficile farlo in un ambiente come il nostro che è diventato ahinoi una spirale di mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per dimostrare di essere da Juventus, cosa che Cambiaso non ha mai fatto: ad eccezione di un buon mese dopo una preparazione estiva. Paragonarlo a Maldini è una presa in giro.

Cosa vorrebbe dire, oggi, essere da Juventus?

Ps. Il suo allenatore ha detto che Cambiaso, per i mezzi che ha, potrebbe giocare ovunque. E io non ho ancora sentito un solo addetto ai lavori criticarlo. 

Ma il senso di quello che ho scritto era evidentemente un altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti