Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a Foggia, piazza con pressioni e non facile, ha fatto non male...di più. Lasciamolo dov'è che è meglio...

Non sapevo di questa esperienza, comunque era per dire che secondo me si rischia di fare la fine di Juric alla Roma, prendere un Palladino in corsa mi sembra veramente pericolosissimo, Mancini forse turandosi il naso sarebbe l'unico con le spalle abbastanza grosse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

io non vedo una rosa più scarsa del Como però giocano 10 volte meglio di noi. Ci sarà un motivo? 

Hanno una buona rosa e a fine anno  arriveranno più o meno secondo il livello del loro organico, nella parte medio-alta della classifica. Anche loro hanno i loro difetti e non fanno sempre belle prestazioni.

Il punto è che per quanto sia bravo fabregas, se avesse Mckennie al posto di Nico Paz probabilmente farebbe meno punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A novembre scade la squalifica di Agnelli, vediamo di rimettere tutti i tasselli al loro posto e smetterla di improvvisare con linkedin e algoritmi

7 minuti fa, Jekks ha scritto:

io non vedo una rosa più scarsa del Como però giocano 10 volte meglio di noi. Ci sarà un motivo? 

e  dove arriva il como in classifica?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Dimmi quali manager top ci sono in giro da prendere allora.

Sicuramente hai toccato un punto giusto: Presidenti Top.

Cosa vuol dire?

Avere un presidente che non sia una figurina alla Ferrero, ma che trasudi personalità e ambizione.

Un Presidente che quando vada agli allenamenti, spinga tutti a dare di più.

E a cascata viene il resto.

Ma il Presidente top non c'è perchè la proprietà non lo vuole.

E se in primis la proprietà non vuole essere al top non possiamo pretendere che lo sia tutto il resto. ( fermo restando che tutti e dico tutti stanno performando poco e male)

Tutto tremendamente vero.

la Juventus é un azienda e come in tutte le aziende se non frega un * a chi sta più in alto, figurati a chi sta più in basso.

servono figure forti e gente che faccia assumere le responsabilità degli sbagli ad ogni livello, dai dirigenti all allenatore si giocatori ai magazzinieri.

invece in questi anni alla Juventus si é imparato che tanto rimarrai sempre in rosa a scroccare uno stipendio ed alla fine giocherai pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Non sapevo di questa esperienza, comunque era per dire che secondo me si rischia di fare la fine di Juric alla Roma, prendere un Palladino in corsa mi sembra veramente pericolosissimo, Mancini forse turandosi il naso sarebbe l'unico con le spalle abbastanza grosse. 

lo scorso anno è arrivato a Foggia pieno di aspettative ed entusiamo. cacciado dopo un paio di mesi. dopo è tornato all'under 23. 

Per me dei prendibili ITALIANI, l'unico è Spalletti. Unico davvero preparato. Degli stranieri proverei verso un Terzic che al BVB ha fatto bene e fatto crescere i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

lo scorso anno è arrivato a Foggia pieno di aspettative ed entusiamo. cacciado dopo un paio di mesi. dopo è tornato all'under 23. 

Per me dei prendibili ITALIANI, l'unico è Spalletti. Unico davvero preparato. Degli stranieri proverei verso un Terzic che al BVB ha fatto bene e fatto crescere i giovani.

Il problema di Spalletti è che mi pare definitivamente partito di testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sturaroway said:

Hanno una buona rosa e a fine anno  arriveranno più o meno secondo il livello del loro organico, nella parte medio-alta della classifica. Anche loro hanno i loro difetti e non fanno sempre belle prestazioni.

Il punto è che per quanto sia bravo fabregas, se avesse Mckennie al posto di Nico Paz probabilmente farebbe meno punti.

Ma noi non abbiamo mckennie al posto di nico paz, abbiamo yildiz

Mckennie al massimo sta al posto di da cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se arriva Luciano, prende il volo anche Locatelli 

Si ma per ora abbiamo 3 centrocampisti di numero, non credo che si possa permettere di mettere fuori Locatelli adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma uno che manda il suo procuratore a fare quelle dichiarazioni per voi è recuperabile? .ghgh

Pensa di essere da Real e City e ci sta facendo un favore a scendere in campo per la Juve. 

In una squadra seria uno svogliato come cambiaso starebbe in tribuna. Ma non abbiamo nessuno e giocherà sempre.

ma già quando l allenatore ti dice di battere la rimessa in avanti e te ne sbatti i * e la batti all indietro per me andresti messo in panchina, a costo di giocare con un ragazzino della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

L'allenatore confermato perché non c'erano alternative (sfumato Conte, che inutile girarci intorno, era la scelta) è stato un rischio enorme, non si inizia una stagione in questo modo, è lo stesso errore che fece la Roma tenendo De Rossi (che rinnovarono solo per le pressioni della piazza) per poi esonerarlo dopo 3 partite... Ora, dato che è certo che Tudor non finirà la stagione sulla nostra panchina, mi chiedo quale potrebbe essere un allenatore per arrivare tra le prime 4. Prendetemi per pazzo, ma forse a questo punto proverei a promuovere Brambilla, perché onestamente non credo che Palladino (o simili) sarebbe una scelta meno azzardata.

Il problema è che nonostante ci sia un'ipotetica scelta ovvia e scontata (Spalletti) il nostro accentratore di potere (Comolli) ti porterà il nome esotico (per esempio quello esonerato l'altro ieri dal Nottingham Forrest) che ci metterà 2 mesi a capire dove si trova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha per me ieri caressa non aveva torto.

siamo sicuri che se tudor viene esonerato, comolli non prende un allenatore straniero?( terzic,xavi,ten haag) facendo leva sui suoi metodi di lavoro?

Volesse il cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il problema di Spalletti è che mi pare definitivamente partito di testa. 

questo lo si valuta solo parlandoci. Detto questo è un altro che non avrei mai preso perchè per me ha la pancia piena dallo scudetto napoletano. Ma tra lui, palladino e mancini non c'è storia. nei club spalletti ha fatto bene ovunque sia andato, costruendo una base. Anche alle *, la base l'ha posta lui e poi Conte ha finalizzato. Ma il primo a fare davvero ordine fu spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

A novembre scade la squalifica di Agnelli, vediamo di rimettere tutti i tasselli al loro posto e smetterla di improvvisare con linkedin e algoritmi

e  dove arriva il como in classifica?

Per me, come ho detto prima ancora dell’inizio del campionato, il Como entra nelle prime 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Mancini, ad oggi, è la figura migliore per colmare il vuoto di autorità e di personalità nello spogliatoio. Molto più di Spalletti.

Allenatori stranieri con questo pedigree prendibili non ne vedo.

Ci abbiamo provato con l'allenatore in rampa di lancio, Motta, e non è andata bene.

Ci abbiamo provato con la bandiera, Tudor, e non è andata bene.

Ora onestamente proverei con una figura esperta e di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

Ma noi non abbiamo mckennie al posto di nico paz, abbiamo yildiz

Mckennie al massimo sta al posto di da cunha

Non capite quanto sia grave che ci possa essere anche solo un confronto tra la nostra rosa e quella del Como?

E concordo che la nostra sia superiore, infatti è da quarto posto , è così da 6 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che nessuno creda che Tudor possa raddrizzare la barca, anche se non ha certo tutte le colpe, a questo punto allora non ha senso continuare con lui, si cambi prima che la situazione da difficile diventi irrecuperabile, se finiamo a metà classifica (lo siamo già ma almeno il divario per i posti CL è a soli 3 punti) dubito che qiesta squadra abbia i valori morali prima che tecnici per risalire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha per me ieri caressa non aveva torto.

siamo sicuri che se tudor viene esonerato, comolli non prende un allenatore straniero?( terzic,xavi,ten haag) facendo leva sui suoi metodi di lavoro?

Mossa senza senso perchè l'allenatore straniero ora che arriva, capisce dove si trova, capisce quello che deve fare sono passati 2 mesi.

Ed è proprio per questo motivo che alla fine il nostro "faccio tutto io" Comolli andrà di testa sua e ci schianteremo a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Spalletti non credo vincerebbe da noi, ma perlomeno ha i ferri del mestiere per piazzarsi nelle prime quattro.

Aggiungo che uno dei motivi per volerlo è fare un po’ di piazza pulita delle mele marce nello spogliatoio. Quel babbeo di Cambiaso per esempio.

Nessuno può vincere da noi oggi, ma riportare un po’ di normalità, di professionalità e di impegno si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lokom ha scritto:

Cioè vuoi rimettere al potere la persona che più di tutte ci ha portato in questa situazione con scelte folli?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Temo che nessuno creda che Tudor possa raddrizzare la barca, anche se non ha certo tutte le colpe, a questo punto allora non ha senso continuare con lui, si cambi prima che la situazione da difficile diventi irrecuperabile, se finiamo a metà classifica (lo siamo già ma almeno il divario per i posti CL è a soli 3 punti) dubito che qiesta squadra abbia i valori morali prima che tecnici per risalire

Tudor se non verrà esonerato Domenica prossima, lo sarà tra 2 settimane o tra un mese, è solo questione di tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma infatti terzic nessuno lo caga ma per me e un validissimo allenatore soprattutto con squadre giovani e acerbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Dimmi quali manager top ci sono in giro da prendere allora.

Sicuramente hai toccato un punto giusto: Presidenti Top.

Cosa vuol dire?

Avere un presidente che non sia una figurina alla Ferrero, ma che trasudi personalità e ambizione.

Un Presidente che quando vada agli allenamenti, spinga tutti a dare di più.

E a cascata viene il resto.

Ma il Presidente top non c'è perchè la proprietà non lo vuole.

E se in primis la proprietà non vuole essere al top non possiamo pretendere che lo sia tutto il resto. ( fermo restando che tutti e dico tutti stanno performando poco e male)

Se non sbaglio ai tempi di Moggi il presidente della Juve era l'avvocato Chiusano. Persona degna e di spessore, per carità, ma non mi pare fosse uno che andasse agli allenamenti o alle riunioni di Lega.

Con questo voglio dire che, alla fine, non conta la carica, serve un dirigente TOP, Presidente o AD o DG cambia poco.

E' stato scelto Comolli per questo, tra poco sarà nominato ufficialmente Amministratore Delegato, avrà pieni poteri e sarà il deus ex machina della società. Il tempo dirà se sia stata una scelta giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ci facciamo dubbi su Spalletti? Ma ci rendiamo conto in che situazione siamo? Calcisticamente...drammatica. Ma sicuramente non arriverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.