Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Peccato che oltre a pressare e andare avanti (cosa che facciamo in maniera totalmente scoordinata e scriteriata) dovremmo pure tirare in porta e non lo facciamo mai.

Ormai è solo questione di tempo, ha avuto la sua occasione di dimostrare che poteva condurre una squadra anche dall'inizio e l'ha già buttata alle ortiche. Speriamo non ne impieghino molto come hanno fatto l'anno scorso...

Poi c'è anche da dire che sfogliando la nostra rosa dieci anni fa era impensabile vedere con la nostra maglia e titolari i vari Di Gregorio, Kelly, Gatti, Joao Mario, Cambiaso, Flopmeiners, Locatelli, Conceicao, David. Gli unici sarebbero Bremer, Yildiz e Thuram 

Tutto giusto. Ma tenere in campo Rugani al posto di Gatti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da prendere in corsa e basta, inadatto dall'inizio 

Un Bortolo Mutti di lusso in pratica

Lo sapevamo e siamo andati comunque avanti 

Io lo dicevo dalle 5 pere col City, ma lui è Juventino vero, non si tocca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, area.51 ha scritto:

Sconfitta col Como, ma lui ha visto “cose interessanti” 

Tra le cose interessanti c’è stata sicuramente l’abilità con cui siamo riusciti a non tirare mai in porta

Una volta, dopo una partita così, altri allenatori avrebbero ribaltato lo spogliatoio..

Allenare la Juventus non è per tutti..questa ne è la dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla bla. Un altro senza palle ci siamo portati a casa. Non riesce a dare na sterzata. Ma del resto la via era gia tracciata dalla scorsa stagione, bastava vedere a Venezia com'era andata. A proposito, il Venezia poi sta ancora in B almeno o l'hanno gia spazzata via?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso siamo allo sbando con un allenatore delegittimato e una società che non può esonerarlo dopo 7 partite perché sarebbe ridicola, quindi avremo esonero tardivo non si sa quando, punti persi e squadra sfasciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Igor per me non devi essere esonerato però devi panchinare cambiaso, mi sembra evidente che non sia cosa sua da un bel po. Abbi il coraggio di farlo, metti kostic metti 433 con kelly terzino ma fallo fuori. Devi dirgli quello che mi diceva sempre l’anestesista nei casi disperati: tra ciulo tuo e ciulo mio meglio ciulo tuo 

Tudor ci farà rimpiangere Ciro Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata, niente da dire, anzi, direi quasi meritatissima
Consentitemi però una nota l'arbitro ha lasciato che i giocatori del Como facessero un corso avanzato di perdite tempo
Oggi mi sono arrabbiato due volte: una per la Juventus, che sembrava in vacanza, e una per l'arbitro che ha consentito al Como di perdere tempo in ogni modo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, trust93 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

Non credo verrà mai esonerato, non possiamo permetterci tre allenatori a busta paga. Si andrà avanti cosi e che il cielo ce la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui difende il suo lavoro ed è anche giusto che sia così.  Però non si può purtroppo essere d'accordo con lui su quasi niente.  Quel poco di buono fatto in alcune fasi del primo tempo non può compensare la totale apatia generale che si è percepita netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Noi volevano andare avanti, volevamo pressare, siamo stati anche bravi a momenti, contro una squadra che fa un bel calcio. Noi non siamo stati dentro la nostra area come dite

Invece di spiegare perchè non sappiamo difendere, Tudor continua a barricarsi dietro la sua ambizione, i suoi concetti, dietro queste dialettiche adolescenziali per dimostrare chi ha giocato piu in avanti. Come se il Como avesse vinto perchè ha giocato più in avanti di noi. Anche se lo avesee fatto, non ha vinto per quello. Quando ci libereremo di queste teorie scandalosamemte inconsistenti, che livellano la nostra area tecnica a livello degli opinionisti da social, forse potremmo ambire a vincere qualche partita in piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Una volta, dopo una partita così, altri allenatori avrebbero ribaltato lo spogliatoio..

Allenare la Juventus non è per tutti..questa ne è la dimostrazione.

É ancora c’è gente che propone allenatori che non hanno mai allenato un top club. La Juve è per pochissimi eletti. Quando lo capiranno in società, sarà troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto facevi fatica a dire che eri dubbioso sul suo rinnovo in mezzo ai tanti igorone nostro, cuore juventino, l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto

Oggi fatichi a trovare uno che lo difenda

Senza considerare che i nostri problemi nn riguardano solo l'allenatore, c'è n'è x tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che ha giocato alla Juve come fa a dire quelle parole?

Neanche una reazione un arrabbiatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X noi tifosi juventini.... in questo momento.. La cosa peggiore della delusione... della arrabbiatura... è la rassegnazione.... ciò è veramente triste.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

adesso siamo allo sbando con un allenatore delegittimato e una società che non può esonerarlo dopo 7 partite perché sarebbe ridicola, quindi avremo esonero tardivo non si sa quando, punti persi e squadra sfasciata.

E con chi cambiamo? Spalletti? Mancini? Anche per Motta si diceva " chiunque meglio di lui"..chiunque è arrivato ed è peggio del predecessore. Non c'è soluzione, siamo condannati al nulla assoluto e senza speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fracaz ha scritto:

Stagione già finita il 19 ottobre, penso sia un record 

Siamo a 3 punti dalle prime

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ma non c'era niente da fare".

ho visto dichiarazioni di resa più dignitose. Fa sembrare l'8 Settembre 43 come una vittoria. Ma oramai non resto sorpreso più da niente, buon proseguimento di mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Igor, ma la Juve non è per lui. Poi in certi casi bisognerebbe solo dire “facciamo schifo”, sarebbe più dignitoso, piuttosto che fare dichiarazioni che servono solo a pararsi il sedere. Se continueremo con lui, non si arriverà nemmeno in Conference Ligue …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trust93 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

Secondo me no, al massimo una sconfitta a Roma con la Lazio che ci farebbe sprofondare in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

É ancora c’è gente che propone allenatori che non hanno mai allenato un top club. La Juve è per pochissimi eletti. Quando lo capiranno in società, sarà troppo tardi 

La Juve, per dire, ha vinto con Vicpaleck , con Parola e con Lippi e Motta che prima erano soltanto delle speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi per la legge dei grandi numeri ha azzeccato un modulo sensato, uno che rendesse un uomo utile koopminers poi i cambi.....

thuram che boccheggiava e camminava da 30 minuti in campo togliendo gli unici 2 capaci in interdizione...capisco 1 ma 2 insieme è da richiesta pischiatrica

insomma quest'allenatore influisce in modo negativo come nessuno mai visto prima...ed ormai non è una casualità, è un dato di fatto, non ne becca 1 

che non sia intelligente sembra evidente, da 25 anni ma che fosse cosi limitato non me l'aspettavo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce un caz.zo quando parla. Non si capisce un caz.zo di cosa fa in campo.

Pensavo che peggio di Motta non si poteva fare...e invece stiamo rischiando di peggiorare.

Mamma mia che disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti