Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, lucal88 ha scritto:

Mah si è un discreto allenatore. Come lo era Motta, anzi forse Motta aveva dimostrato molto di più.

Ma allenare la Juve è un'altra cosa.

Lo stesso Tudor viene criticato dopo 7 giornate a 4 punti dal primo posto. Ed è giusto che sia così.

A noi servono allenatori di altro profilo, gente da grande squadra abituata a certe pressioni con mentalità vincente, altrimenti finiremo come abbiamo fatto con Motta e Tudor.

Seguendo questo ragionamento Trapattoni, Lippi e Conte non avrebbero mai allenato la Juventus.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Con chi dovrei prendermela se la discussione è sul rinnovo di Rugani?

Con nessuno perchè le nostre fortune non dipendo dal rinnovo di Rugani a 4 ml (che impatta come un qualsiasi giocatore che esce dalla NextGen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, kociss1977 said:

nel frattempo che tudor si cimenti nel difficilissimo tentativo - dopo solo ottto mesi - di organizzare una marcatura decente sui calci piazzati, il signor comollì potrebbe assumere questo introvabile DS?

o è chiedere troppo?

come dice Tudor: "quella roba la"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Con Giani.

Non sperare niente sulla Juve. Un club che rinnova Rugani sino al 2028 merita il sesto posto.

Cosí va bene @Zatopek ?

Perfetto, grazie 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema di Tudor non è solo il modulo, è che non riesce a dare equilibrio, la squadra si spacca, concediamo sempre troppo e la fase difensiva fa ridere. Oltre a questo non c'è, ad oggi, alcuna idea di gioco e non facciamo tre passaggi di fila.

Però ripeto,nel primo tempo tutto ciò che dici,che è vero ed è stato spesso presente,l’ho visto molto molto di meno. Molto più corpo,centrocampo meglio presidiato,più ordine e ruoli più consoni ai giocatori. Poi è passato ad un 4-2-3-1 con Mckennie e Thuram mediani pensa te. 2 che l’ordine e la geometria pensano siano piatti da mangiare bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non credo sia la notizia in sè ma la tempistica della comunicazione. Non va fatta oggi dopo una debacle del genere. 

hanno pensato di tirarci su di morale cosi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sapere come e dove festeggia stasera @Bob Kelso sefzsefz 

il rinnovone .ghgh

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con nessuno perchè le nostre fortune non dipendo dal rinnovo di Rugani a 4 ml (che impatta come un qualsiasi giocatore che esce dalla NextGen).

Ehhhhhhh?????

4mln cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi fammi capire? 

rinnova Rugani fino a 34 anni e io entro e dico maledetto Locatelli!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Seguendo questo ragionamento Trapattoni, Lippi e Conte non avrebbero mai allenato la Juventus.

La differenza la fa la dirigenza. Per gli allenatori che citi, alle spalle c'era una dirigenza di un certo tipo.

Cosa che noi oggi non abbiamo.

Quindi oggi serve un allenatore che abbia personalità e credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non credo sia la notizia in sè ma la tempistica della comunicazione. Non va fatta oggi dopo una debacle del genere. 

Di Rugani me ne fotto (sarebbe più interessante parlare del rinnovo di Gatti, che comunque l'anno scorso ha tenuto per larghi tratti a galla la difesa quasi da solo e ieri, senza Bremer, è finito a far panchina a Rugani stesso; a 3,5 netti l'anno...); ma in questa situazione, annunciare OGGI il suo rinnovo (prima di quello di Yildiz, per dire...), oltre che apparire come ulteriore prova di totale dissociazione dalla realtà, ha un non so che di sadico; come se, maniacalmente, godessero nel veder schiumare i tifosi... .ghgh

Mefistofelici. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ok, e nel concreto che fa?

E il minimo comun denominatore in tutte le dirigenze che abbiamo avuto.
Se si ripetono sempre gli stessi "errori" con dirigenti diversi allora il problema è più in alto...

Sia Giuntoli che Comolli ad esempio hanno venduto giovani next gen sull'altare della plusvalenza (non che fosse così sbagliato..), mi vuoi dire che i due hanno le stesse idee?
Secondo me hanno gli stessi vincoli dall'alto, semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Io continuo a pensare che la mancanza più grande è quella di un presidente che prenda il controllo delle decisioni, troppi galli nel pollaio ... 

Ancora più in alto.

La mancanza è un proprietario che ne sappia (J.E. almeno a livello sportivo è un disastro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la Juve dovrebbe cambiare: dirigenza, giocatori, allenatore, staff atletico, staff medico, rifare lo stadium, spostarsi a Milano.

In pratica state dicendo che dovrebbe completamente fallire giudizialmente con decreto del Tribunale e dovrebbe rinascere ex novo come nel 1897, partendo dalla Terza Categoria per poi risalire pian piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Certo, ci servono i soldi per pagare gli stipendi di Rugani e magari il prossimo rinnovo di Kostic….

Staccate la spina a questa società che non sa più fare altro che coprirsi di ridicolo.

L'unica spiegazione plausibile è che davvero la Uefa ci blocchi il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra #Tudor e #Comolli ci sono rapporti freddi, visioni differenti su alcune scelte di campo e di gestioni.
Vi posso confermare che dopo la sconfitta in campionato, la Juventus continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Tudor. 
L’idea dei bianconeri è di andare a puntare su un allenatore che possa fungere da traghettatore, per poi decidere a fino anno con calma il profilo su cui puntare. 
[@MatteMoretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Tenente Colombo said:

Però l'ha rinnovato Comolli, evidente qualcosa ha un testa. 

Tranquillo che questo l'ha rinnovato il Chiello.

Poi, almeno non si rompe e va bene. Ma in testa non c'è niente, solo amici degli amici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il +1 richiesto da Spalletti secondo Lisippo dipenderebbe dalla riuscita qualificazione in Champions o qualcosa di simile?

PS: sarebbe bello se le ultime gurate venissero fissate in alto da qualche Mod cortesemente, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexDee said:

Praticamente la Juve dovrebbe cambiare: dirigenza, giocatori, allenatore, staff atletico, staff medico, rifare lo stadium, spostarsi a Milano.

In pratica state dicendo che dovrebbe completamente fallire giudizialmente con decreto del Tribunale e dovrebbe rinascere ex novo come nel 1897, partendo dalla Terza Categoria per poi risalire pian piano. 

accadesse questa nefasta sciagura rimarrebbe un solo sopravvissuto, come quando un meteorite colpi la terra e i dinosauri scomparvero...tranne uno... @garrison

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

E il minimo comun denominatore in tutte le dirigenze che abbiamo avuto.
Se si ripetono sempre gli stessi "errori" con dirigenti diversi allora il problema è più in alto...

Sia Giuntoli che Comolli ad esempio hanno venduto giovani next gen sull'altare della plusvalenza (non che fosse così sbagliato..), mi vuoi dire che i due hanno le stesse idee?
Secondo me hanno gli stessi vincoli dall'alto, semplicemente.

Ah beh ma quello è ovvio, rientra tutto nel computo dell'arrangiarsi perché non si vuole tirare fuori un euro per la squadra (ma solo per mantenere il club)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Di Rugani me ne fotto; ma in questa situazione, annunciare OGGI il suo rinnovo (prima di quello di Yildiz, per dire...), oltre che apparire come ulteriore prova di totale dissociazione dalla realtà, ha un non so che di sadico; come se, maniacalmente, godessero nel veder schiumare i tifosi... .ghgh

evidentemente si divertono con poco...o magari sanno che ci attendono giorni peggiori per l'annuncio..chi lo sa....ghgh

questa stagione si preannuncio un calvario assurdo. E pensare che, come da previsione, è un campionato senza padrone dove bastava pochissimo per competere. 

Brutto periodo per essere juventini...ieri uscivo da casa che è vicina ad un parco dove giocano i bambini...ad un certo punto sento "chi arriva ultimo è juventino!"...mi si è stretto il cuore...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.