Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque pensavamo di avere il miglior pacchetto di prime punte in Italia, e invece ci ritroviamo con:

David che sta a quota 1 goal stagionale...

Vlahovic che come al solito parte forte e poi si ferma...

Openda che non si sa cosa sia effettivamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rugani è la quinta riserva, al suo posto dovrebbe esserci un giovane.

E' la quinta scelta.

Poi però sul campo la prima scelta (Bremer) è inaffidabile fisicamente, la seconda scelta (Kalulu) gioca esterno, la terza e quarta scelta (Gatti e Kelly) rendono come Rugani.

Non penso sia colpa di Rugani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Rugani è il più esperto che abbiamo lì dietro.

Ma è anche mediocre. Anche basta, l’ho sempre difeso ma rinnovarlo ancora è assurdo.

Abbiamo Bremer, Kelly, Kalulu, Gatti e Rugani per 2 posti. Tolto Bremer è tutta gente che lascia a desiderare ma bisogna migliorare gli ultimi quattro, non rinnovarli.

Abbiamo due ottimi giovani in rampa di lancio, dobbiamo gestirli come plusvalenze?

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' la quinta scelta.

Poi però sul campo la prima scelta (Bremer) è inaffidabile fisicamente, la seconda scelta (Kalulu) gioca esterno, la terza e quarta scelta (Gatti e Kelly) rendono come Rugani.

Non penso sia colpa di Rugani...

Non è colpa di Rugani, ma bisogna migliorare gli altri, non rinnovare Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Purtroppo (dico purtroppo perché sarebbe più facilmente risolvibile) non è vero che non si impegnano; si impegnano eccome. 

Questo è un gruppo senza piedi, senza testa e senza palle. E quindi, alla prima difficoltà, che sia tecnica (avversari), che sia psicologica (ambiente esigente, pressioni), che sia congiunturale (infortuni, episodi negativi), si scioglie come neve al sole. 

I tre ambiti, piedi, testa e palle, sono correlati e si influenzano reciprocamente; difficile stabilire correlazioni causa - effetto monodirezionali. 

Con questa gente non si va da nessuna parte. 

Poi, sì, l'allenatore ci sta mettendo del suo, capendoci poco o nulla; come ci ha messo del suo, e pesantemente, Comolli, con un mercato sconclusionato e senza un filo logico. 

Tutto il resto del fardello, il francese l'ha ereditato; ma diciamo che non ha avuto nemmeno lui un buon viatico, con la recente campagna acquisti-cessioni. 

Il blocco italiano andrebbe spedito su Plutone, tanto per iniziare.

Purtroppo è irrealistico. E continueremo ad assistere a questa triste commedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Verba volant said:

.ghgh incredibile

Magari non si ferma perché ormai nessun tifoso se lo caga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque pensavamo di avere il miglior pacchetto di prime punte in Italia, e invece ci ritroviamo con:

chi lo pensava dovrebbe ammettere di aver peccato di un ottimismo ingiustificato, come dicevo settimane fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

A noi serve un allenatore che sa entrare nel testa di gitocatori, uno che vuole corsa tutti 90minuti

Io proporrei un neurochirurgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché si parli di traghettatore siamo ad ottobre niente e precluso ,ci sono allenatori liberi di livello , a gennaio prendi due tre giocatori dove servono vendendo magari cambiaso o gente che ti porta due spicci e ti sistemi sennò stavolta per davvero tra le 4 non ci entri minimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma è anche mediocre. Anche basta, l’ho sempre difeso ma rinnovarlo ancora è assurdo. 

Abbiamo Bremer, Kelly, Kalulu, Gatti e Rugani per 2 posti. Tolto Bremer è tutta gente che lascia a desiderare ma bisogna migliorare gli ultimi quattro, non rinnovarli.

Abbiamo due ottimi giovani in rampa di lancio, dobbiamo gestirli come plusvalenze?

I giovani usiamoli per sostituire Kelly magari .ghgh Rugani è mediocre ma è esperto, siamo una squadra di senza p...e che vanno in apnea appena le cose non girano come dovrebbero.

Qualcuno ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro Instagram ora e vedo il post di Rugani con i commenti di Locatelli “ grande amico mio te lo meriti!” E Perin “sei un grande!” E capisco che non ne usciremo più. Tutto ciò dopo una sconfitta.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Diciamo anche che l'Inter tra campionato e Champions ha avuto un calendario piu facile che ha permesso a Chivu di riprendersi.

Noi abbiamo avuto Borussia, Villareal, Atalanta, Milan, Como

Fa tutta la differenza del mondo, questi sono i sottili dettagli che loro controllano e che a molti sfuggono, ma il marciume inizia da qui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Guarda, con 3.3 milioni (che poi ho paura siano di più) ci paghi quasi l'esonero di Tudor, per dire. Sono soldi, soprattutto con un bilancio horror come il nostro.

A questo punto, visto che parliamo di uno che il campo lo vedrà si e no sette otto volte ci metto il ragazzo della next gen. Gratis o quasi.

Ma che Rugani vedrà il campo 7 o 8 volte è una leggenda metropolitana.

Non è sicuramente colpa sua se l'unico forte che abbiamo è reduce da un crociato, idem se Kalulu viene fatto giocare esterno, idem se Gatti e Kelly sono tutto tranne che garanzie difensive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

chi lo pensava dovrebbe ammettere di aver peccato di un ottimismo ingiustificato, come dicevo settimane fa 

Il tifoso è ottimista di natura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se giochi con 4 difensori centrali e con un centrocampo barbarico, questo è il risultato.

Tralasciando Vlahovic che è un caso a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I giovani usiamoli per sostituire Kelly magari .ghgh Rugani è mediocre ma è esperto, siamo una squadra di senza p...e che vanno in apnea appena le cose non girano come dovrebbero.

Qualcuno ci vuole.

Kelly va ceduto per prender uno forte, così come Gatti. 
Rugani non andava rinnovato perché di averlo come prima riserva non se ne parla. E se deve fare il quinto, perché prima sostituisci gli altri due, tanto vale metterci i giovani.

Basta ho iniziato la mia crociata contro Rugani, @Bob Kelso sarà fiero di me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Apro Instagram ora e vedo il post di Rugani con i commenti di Locatelli “ grande amico mio te lo meriti!” E Perin “sei un grande!” E capisco che non ne usciremo più. Tutto ciò dopo una sconfitta.

Perchè alla fine, quello che conta, è portare la pagnotta a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Perchè alla fine, quello che conta, è portare la pagnotta a casa.

Davvero, ho aperto i commenti e sono allibito. Come se non avessimo giocato e perso domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il tifoso è ottimista di natura

non c'è niente di male, però da qualche "addetto ai lavori" mi aspetto analisi superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è colpa di Rugani, ma bisogna migliorare gli altri, non rinnovare Rugani.

Resto convinto che l'ultima ruota del carro (e Rugani è considerato quello) non debba mai essere un problema, soprattutto se come nel suo caso a bilancio ti costa come un ragazzino che esce dalla NextGen e ti rende come i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che Rugani vedrà il campo 7 o 8 volte è una leggenda metropolitana.

Non è sicuramente colpa sua se l'unico forte che abbiamo è reduce da un crociato, idem se Kalulu viene fatto giocare esterno, idem se Gatti e Kelly sono tutto tranne che garanzie difensive...

Cavolo, avevamo Beckembauer e non ce n'eravamo accorti... Ho capito che il materiale è quello che è, ma stiamo parlando di Rugani, uno che manco nell'Ajax giocava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...rientro dopo mesi nell'angolo e trovo la rivoluzione...

Scelte forti...destini forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma è anche un continuo di cambi di allenatore, quindi non credo che la colpa sia sempre loro 

La colpa primaria in questi anni è sempre stata della società che non è mai stata all’altezza e non lo è nemmeno adesso.

Motta però rispetto agli altri ci ha messo anche molto di suo dileggiando calciatori che doveva valorizzare e litigando con metà della rosa perché convinto di essere lui il fuoriclasse venuto a spostare gli equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta alla Juventus bastava un pareggio per far volare stracci e attaccarsi al muro... una volta...

Adesso è quasi normale non vincere più una partita da più di un mese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.