Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

Io proverei Cambiaso a destra e metterei kostic a sinistra. 

Cmq contro il Como Koop è stato tra i meno peggio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente il mercato 2025/2026 è come se non fosse mai stato fatto. A ottobre che volge verso il termine le chance dei nuovi sembrano già terminate. Non ha provato nulla per farli inserire. Spezzoni qua e là a casaccio. 

(Sempre che la formazione sia questa)

Io non ci posso credere.....prego Gesubambino che non sia questa la formazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Neanche un eventuale impresa cambierebbe il fondo delle cose, ci farebbe godere una serata, ma una squadra marcia rimane marcia.

L'anno scorso il Milan di Fonseca vinse 1-3 a Madrid e qualche giorno dopo fece una partita scandalosa a Cagliari, pareggiando 3-3 ma potendo prendere 7/8 gol senza problemi.

L'alternanza di risultati non è certo una esclusiva della Juve...
Voglio dire, ci sta che hai un'impennata e poi una settimana dopo prendi una batosta.

Succede alle corazzate, figuriamoci a noi che rimaniamo una squadra modesta (marcia mi sembra troppo).
Non drammatizzerei.

Abbiamo capito che l'obiettivo, anche per quest'anno, resta il terzo-quarto posto e, se possibile, l'approdo agli ottavi di finale.

Cerchiamo di conseguire almeno questi traguardi e speriamo che con qualche mese di rodaggio (parlo di mesi, in quanto il DS ancora deve arrivare...) la dirigenza sappia comportarsi bene nelle prossime sessioni di mercato (gennaio e luglio 2026).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione FOLLE.

Con Koop giochiamo in 10.

Kalulu ancora a tutta fascia non si può vedere.

Davanti viviamo di fiammate del solo Yildiz.

Io andrei con il 4-4-2 con terzini bloccati e Yildiz e Concencao esterni di centrocampo.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Rugani Kelly

Concencao Locatelli Thuram Yildiz

David Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

4 difensori puri più Cambiaso. Non saremo troppo offensivi?

Considerando le tante assenze del Real in difesa, sarebbe proprio la partita giusta per rischiare qualcosina in più in attacco. Il che non significa gettarsi in avanti ad minchiam ma provare, almeno nell'assetto, ad essere più offensivi. Ma Tudor mi sembra in totale confusione. Non ci resta che sperare in qualche miracolo calcistico..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Formazione FOLLE.

Io andrei con il 4-4-2 con terzini bloccati e Yildiz e Concencao esterni di centrocampo.

Di Gregorio

David Openda

Davanti viviamo di fiammate del solo Yildiz, e tu giustamente vorresti arretrarlo ancora un po' mettendolo a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Formazione FOLLE.

Di Gregorio

David Openda

No. Yildiz esterno di centrocampo no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che al cospetto del Real oggi valiamo un Oviedo Tudor infoltisce il centrocampo per creare un po’ più  densità , purtroppo gli elementi che compongono il reparto sono di non grande  qualità . Prevede inserimenti di Thuram , opta per più pesi in avanti con Vlahovic e quel poco d inventiva lo mette tutto sulle spalle di Yldiz . La difesa purtroppo ha negli elementi stessi gravi deficit : giochiamo con titolare Rugani a Madrid in casa del Madrid , questo da la cifra del livello . 
Tudor cerca solo compattezza sapendo di essere una vittima sacrificale , se prova a giocarsela a viso aperto con un tridente  e’ consapevole che la Juve e’ troppo fragile a centrocampo e i centrocampisti verrebbero presi d’infilata su ogni ribaltamento esibendo la difesa a figuracce . 
Poi ci sono cinque  cambi e ci sarà modo di vedere David e compagnia cantante . 
min ultima postilla su Openda : il

giocatore seppur valido ( non eccelso ) non trova proprio una collocazione in questa squadra ed e’ un bel problema : abbiamo una rosa disequilibrata , disomogenea , di valori tecnici non adeguati e sopratutto poco integrabili tra loro . 
Tudor non può fare miracoli come nessun allenatore, tss ad noto meno contro il real : siamo da Europa league per valore , questi palcoscenici in questo momento   non ci competono . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'alternanza di risultati non è certo una esclusiva della Juve...
Voglio dire, ci sta che hai un'impennata e poi una settimana dopo prendi una batosta.

Succede alle corazzate, figuriamoci a noi che rimaniamo una squadra modesta (marcia mi sembra troppo).
Non drammatizzerei.

Abbiamo capito che l'obiettivo, anche per quest'anno, resta il terzo-quarto posto e, se possibile, l'approdo agli ottavi di finale.

Cerchiamo di conseguire almeno questi traguardi e speriamo che con qualche mese di rodaggio (parlo di mesi, in quanto il DS ancora deve arrivare...) la dirigenza sappia comportarsi bene nelle prossime sessioni di mercato (gennaio e luglio 2026).

Difficile entrambi i traguardi . Al momento per valore rosa ( integrabilita fra gli elementi e evidenti lacune ) siamo più da 5/6 posto e fuori dai playoff . E Tudor c’entra ma fino a un certo punto , paradossalmente e’ il meno responsabile .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finisce 5 o 6-1 e quel che mi fa ridere è che alla fine Tudor sotto sotto se la può ridere e dire alla società: "Non mi avete preso i giocatori che volevo e allora faccio di testa mia, tanto la società è vostra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente il mercato 2025/2026 è come se non fosse mai stato fatto. A ottobre che volge verso il termine le chance dei nuovi sembrano già terminate. Non ha provato nulla per farli inserire. Spezzoni qua e là a casaccio. 

(Sempre che la formazione sia questa)

NON sarà questa... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

McKennie al posto di Locatelli, e poi sarà questa per 10 11esimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Resti a casa, 3-0 a tavolino e salvi la faccia.

Hanno tutti il Covid come quella volta i napoletani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se vai a Madrid nelle condizioni in cui siamo noi ci starebbe pure una formazione più coperta per poi sfruttare gli spazi con le ripartenze. Il problema è che con questa formazione non hai la possibilità di farle, perché a dx hai kalulu quindi fase offensiva pari a 0 e a sx hai il maldini dei poveri che deve venire in mezzo al campo a non fare nulla se non coprire qualche spazio che si potrebbe liberare per yildiz. Infine, come punta meglio un openda o david se vuoi sfruttare il contropiede che Vlahovic. Se fosse questa sarebbe una formazione con poco senso se non quello di provare a non fare la fine del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Oggi finisce 5 o 6-1 e quel che mi fa ridere è che alla fine Tudor sotto sotto se la può ridere e dire alla società: "Non mi avete preso i giocatori che volevo e allora faccio di testa mia, tanto la società è vostra".

Volesse ridersela sul serio, potrebbe schierare Joao Mario terzino e un tridente con Openda, David e Yildiz.

Presa l'imbarcata, avrebbe gioco facile nello scaricare tutto sulla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

In ogni caso, che i giocatori che gli hanno preso non gli sono piaciuti, non sta facendo poi molto per nasconderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti