Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si parla tanto di me alla Juve ma non ho mai sentito nessuno né ricevuto un offerta, e sono concentrato per questa stagione e salvare il genoa

ottolini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Dio Zigo said:

E se metti yildiz da loro? O da altri?Perché a me vedere il turco in queste condizioni a ottobre non piace per nulla...abbiamo un talento e lo stiamo sfruttando malissimo..

Per forza. È tornato a coprire la fascia. Cambiaso sale e si accentra al limite dell' area e lui si allarga per portare via l' uomo. .ghgh

Una cosa buona aveva fatto Tudor, che quel fesso di Motta non capiva, ed era sfruttare Yildiz al centro. Niente siamo tornati all' anno scorso.

Cmq ieri ce le hanno suonate ma anche noi gli abbiamo dato una bella botta con il naso sul loro ginocchio.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si parla tanto di me alla Juve ma non ho mai sentito nessuno né ricevuto un offerta, e sono concentrato per questa stagione e salvare il genoa

ottolini

assurdo davvero però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non è una toeria

è un dato di fatto ormai

chiunque venga da noi fallisce..

come succedeva all'inter dei seedorf cannavaro etc

poi non dico che tra  tutti quelli che abbiamo comprato in questi anni non ci sia davvero qualche pippa, ma è impossibile che facciano TUTTI schifo... 

Infatti non fanno "tutti" schifo, anche perché spesso la soglia delle pretese é semplicemente troppo alta.

Ad esempio dopo il Dortmund si é letto di tutto contro il buon DiGregorio, che a lungo é diventato "più scarso di Perin" o "un incubo" per un mezzo errore.

Di certo l'ambiente non aiuta, ma scrivere per l'appunto che fanno "tutti schifo" o dopo neanche 10 partite da noi scrivere Openda bidone o David bidone é proprio espressione di quello stesso ambiente interista in cui non si sono neanche accorti di aver preso con Pirlo, Seedorf, Cannavaro dei fuoriclasse, proprio perché troppo impegnati a dare addosso a tutti senza mai aspettare nessuno.

Il "tritacarne" della Juve lo fanno in primis i tifosi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Lipsia che mi preme ricordare abbia perso 7 delle 8 partite disputate nella scorsa Champions League, che non vorrebbe dire assolutamente nulla se non che il fringuellino Openda sia un calciatore di quasi 26 anni cresciuto e realizzatosi in un contesto nel quale non c’è alcuna estrema e costante necessità di vincere le partite.

Era per dire che con un altra maglia addosso, ieri quell'occasione, l'avrebbe sfruttata nel modo giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Al di là del risultato la cosa che mi fa più incazzare do ieri sera è vedere Vlahovic con una grinta e una voglia che poche volte ho visto ultimamente. E' vero che ha sbagliato un gol, ma cavolo, ci mettesse sempre questa "garra" parleremmo di un altro giocatore. 

Garra da contratto in scadenza, se continuava a "mozzarellare" come l'anno scorso rischiava una fine peggiore di quella di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti non fanno "tutti" schifo, anche perché spesso la soglia delle pretese é semplicemente troppo alta.

Ad esempio dopo il Dortmund si é letto di tutto contro il buon DiGregorio, che a lungo é diventato "più scarso di Perin" o "un incubo" per un mezzo errore.

Di certo l'ambiente non aiuta, ma scrivere per l'appunto che fanno "tutti schifo" o dopo neanche 10 partite da noi scrivere Openda bidone o David bidone é proprio espressione di quello stesso ambiente interista in cui non si sono neanche accorti di aver preso con Pirlo, Seedorf, Cannavaro dei fuoriclasse, proprio perché troppo impegnati a dare addosso a tutti senza mai aspettare nessuno.

vogliamo fare l'elenco degli ultimi acquisti..degli ultimi anni??

poi se vuoi negare,come al solito,l'evidenza fai pure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ottolini

Vabbé però questo comunque é un grande classico.

Nel calciomercato tutti sempre "non ho sentito nessuno, ho solo letto i giornali".

Poi misteriosamente quegli stessi affari anticipati vanno rigorosamente a segno (non semrpe chiaro ma di solito quelli molto chiaccherati non sono mai inventati), quindi forse si erano parlati...

Poi magari in questo caso davvero non ha sentito la Juve eh, parlo in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io non capisco...giocare con il 4-3-1-2 sarebbe così complicato per Tudor?

KALULU - GATTI - RUGANI - KELLY
KOOP - LOCA - THURAM
YILDIZ
DAVID - VLAHOVIC

Se poi vuoi dare una "scossa" alla partita, passi al 4-3-3 inserendo Conceicao per una delle due punte. 

Sarebbe troppo semplice poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor gestisce gli attaccanti peggio di come avrei fatto a 12 anni a Football Manager, praticamente la sua scelta è una partita da titolare a testa e non segni vai in panchina, poi se stiamo perdendo tutti dentro sperando che uno di loro segni e nella partita dopo magari lo mette titolare. 

Ci credo che poi hanno pressione, già non sono dei cuori di leone, poi hanno l'unica chance in 15 minuti e se la sbagliano non vedono il campo per altre 2 partite. Gli attaccanti devono sentire anche la fiducia non solo dell'allenatore ma anche nelle loro capacità. Vlahovic si è involuto anche per colpa sua, ma se a partita aveva una o due occasioni se gli andava bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché noi siamo diventati loro e loro noi...

Lo dico da qualche stagione e ogni anno è, purtroppo, sempre più evidente...

Prima era al contrario... Ricordatevi Cannavaro da loro cosa era e poi da noi cosa è stato, Hernanes che ha fatto bene da noi e da loro sembrava uno scappato di casa...

Ruoli totalmente invertiti ed è la cosa che più mi rattrista...

Che loro potessero vincere uno scudetto o avere una stagione buona lo avevo messo in conto, ma non riesco ad accettare che siano diventati una Società seria, quadrata e sempre competitiva...

È questo che mi infastidisce al massimo e che pensavo impossibile...

Esattamente,  è fuori dal mondo che proprio loro, che venivano da sempre identificati con il caos organizzativo e presi come termine negativo di paragone nello sport, abbiano acquisito questo status.

Allo stesso tempo non dobbiamo nasconderci due cose:

- lo sono diventati grazie a noi (per gli uomini che sono passati per la nostra società e che hanno preso) e per colpa nostra (che da anni deficitiamo di un'organizzazione stabile e chiara);

- le cose che hanno fatto e continuano a fare, da noi avrebbero significato arresto in flagranza dal presidente al giardiniere dello Stadium: non è vittimismo, ma realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ottolini

Dichiarazione importante , mi sa che questa volta le fonti sono state prese per il naso o c'è stato un cambio di idee repentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vogliamo fare l'elenco degli ultimi acquisti..degli ultimi anni??

poi se vuoi negare,come al solito,l'evidenza fai pure... 

Ma senz'altro molti acquisti sono stati sbagliati o non all'altezza, però é altrettanto vero che non stiamo dando tempo a nessuno, in pratica.

Lo stesso Vlahovic é qui da 4 anni perché nessuno se lo é pigliato, altrimenti era via già da tempo.

E' inutile chiamarsi fuori, l'ambiente é "malato" anche per colpa nostra eh...(poi la società fa peggio perché si fa condizionare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Parole sante. Una volta chi lasciava la Juventus 99 su 100 aveva chiuso ad alti livelli ora invece chi va via si rilancia alla grande.

L ambiente è malato, in primis tra le mura della Continassa e poi anche tra i tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Artyom ha scritto:

KOOP - LOCA - THURAM
YILDIZ
DAVID - VLAHOVIC

Se poi vuoi dare una "scossa" alla partita, passi al 4-3-3 inserendo Conceicao per una delle due punte. 

Nel calcio moderno per essere "forte" devi avere in campo più giocatori possibili che sappiano giocare la palla, nei 4 difensori quello più forte tecnicamente ha i piedi montati al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

E come dovremmo sfruttarlo?

Come fa qualsiasi squadra che si ritrova un giocatore simile in rosa...metterlo nelle condizioni di rendere al meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yashin ha scritto:

Io dico una cosa che non piacerà ma me ne frego.

Anche la grande Juve faceva questo tipo di partita contro il grande Real, stesso atteggiamento e stesso modo di giocare con difesa e contropiede.

La differenza sta che oggi davanti al portiere sbagli i gol e non fai risultato.

Quindi tutti questi discorsi sono figli del risultato, senza i gol mangiati non si parlerebbe dell'allenatore.

Non è una difesa di Tudor che evidentemente ha dei limiti, la critica da fare è verso i giocatori che sbagliano e di chi li ha scelti.

Sono d'accordo con te... Tudor ha grossi limiti e pur piangendomi il cuore tocca arrendermi: non e' adeguato a questi livelli.

La rosa però e' mediocre, sia tecnicamente che mentalmente... in panchina può andarci veramente chiunque secondo me, ma se quelli rimangono i giocatori.

Ieri sera ennesima dimostrazione, con un Real in ciabatte, con una linea di difesa con Militao Asensio centrali... non segnare nemmeno un gol e' da mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Garra da contratto in scadenza, se continuava a "mozzarellare" come l'anno scorso rischiava una fine peggiore di quella di Dybala.

Resta comunque un attaccante da Dortmund, Tottenham, e roba simile al nostro attuale livello, di certo non se lo litigheranno i top team 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non so voi ma a me dietro l unico che mi dà sicurezza è rugani😬😬

A me Rugani la sicurezza me l' ha sempre data, giocatore affidabile come pochi pir senza essere nulla di trascendentale ma uno così, con i costi attuali come quinto o sesto difensore me lo tengo sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non so voi ma a me dietro l unico che mi dà sicurezza è rugani😬😬

Secondo me Kelly sta facendo una signora stagione e chi lo avrebbe detto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

@Lev ma martedì Nico ha guadagnato un'altra presenza o sbaglio?

Contano solo le presenze in Liga per lui .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ottolini

Direi che se si è esposto così, non arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Artyom ha scritto:

KOOP - LOCA - THURAM
YILDIZ
DAVID - VLAHOVIC

Sarebbe perfetto se solo avessimo Cafu e Serginho sulle fasce e conseguentemente Nesta e Maldini centrali.

Se nn ce li hai il campo si stringe  troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.