Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

La fase offensiva c'è stata non ci sono stati i piedi per segnare 

Capita quando la tua fase offensiva viene affidata per più della metà delle occasioni ad un difensore centrale adattato a fare l'esterno alto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi leggevo un articolo su TS. Tudor parla da esonerato ma la Juve non ha intenzione di cacciarlo.

Non lo so, non vinciamo da più di un mese, passi stasera una sconfitta così, perchè perdere al Bernabeu con questa differenza tecnica tra le due squadre ci sta, soprattutto se tutto sommato te la sei anche giocata. Se non vinciamo nemmeno domenica però cosa succederà? La situazione sarebbe davvero pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché non è un esterno a 4/5. Dai, il 99% degli allenatori non lo schiererebbe lì.

L' anno scorso nella difesa a 4 di Thiago Motta giocava meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La piu scarsa della prima fascia e il peggiore real degli ultimi 20 anni, 1 punto con 2 gol nel recupero. 

Noi siamo in seconda fascia. Ci sarà un motivo?

Ripeto, abbiamo incontrato le due di prima fascia e quella di seconda fascia fuori casa. In pratica le tre partite sulla carta più difficili.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Capita quando la tua fase offensiva viene affidata per più della metà delle occasioni ad un difensore centrale adattato a fare l'esterno alto.

A sbagliare sono stati i  nostri attaccanti e centrocampisti non i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Real scarso,in pantofole...

A me fate ridere. Non avranno corso come matti per 90' e lasciavano spazi dietro ma Di Gregorio ha salvato il risultato almeno tre volte una l'ha tolta Gatti a portiere battuto.

Pensa se si mettevano gli scarpini.

Forse non e' chiaro che tecnicamente tra noi e loro ci sono due categorie.

E nonostante tutto potevamo fare almeno due gol,gravi gli errori di Vlahovic e Openda.

Io ho poco da rimproverare stasera,ci hanno provato per quelle che sono le nostre possibilità,quelle di una Juve che non e' una grande squadra al giorno d'oggi.

Poi chi pensa che basti chiamarsi Juve per andare a Madrid e dettare legge,cosa che non facevamo nemmeno quando c'erano davvero i campioni,sbraiti pure quanto gli pare.

L'unica cosa che continuo a non digerire e' Kalulu sulla fascia e il fatto di buttare dentro Openda e David a casaccio e pensare che siano come Vlahovic e Yldiz. Sono attaccanti che vanno serviti sulla profondità palla a terra,inutile fare cross dalla trequarti che tanto non ne prendono una.

Se comunque si giocherà di nuovo così con questa voglia anche in campionato sarebbe già un ottimo punto di svolta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Nessuna consolazione

Conceicao andava espulso

e ne avremmo presi minimo altri due…

Siamo alla follia pura, e voi sareste tifosi juventini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Esatto, il paradosso è che la gran parte delle azioni pericolose siano passate dai piedi di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo uomo più pericoloso è Kalulu bisogna farsi due domande. Non è palesemente il suo ruolo, apprezziamo l’abnegazione ma stasera con un esterno vero fai almeno 1-1, poi vabbè stendiamo un velo pietoso su Openda e l'algoritmo dei miei stivali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di recuperare la lucidità sottratta da Openda, c’è una cosa che anche stasera mi è parsa evidente:

molti dei nostri giocatori, sopratutto quello subentrati, non hanno avuto un minimo di testa, di consapevolezza del momento della partita.

Io non capirò niente di calcio, ma non mi basta la risposta “sono dei brocchi”, perchè se il loro livello è quello, si tratta di gente che dovrebbe giocare al massimo in serie cadetta, ma sul serio eh.

Non sono dei fenomeni, ma non possono essere così dannatamente inutili.

Questa squadra non c’è con la testa, non pensa a quello che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera lo sfogatoio non serve a nulla ed è pure ingiusto.

Piuttosto pensiamo a GIOCARE e VINCERE le prossime, perché non è tardi per gli obiettivi minimi, ma gli appelli ormai sono finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non lo so, non vinciamo da più di un mese, passi stasera una sconfitta così, perchè perdere al Bernabeu con questa differenza tecnica tra le due squadre ci sta, soprattutto se tutto sommato te la sei anche giocata. Se non vinciamo nemmeno domenica però cosa succederà? La situazione sarebbe davvero pesante.

Non sanno chi mettere al suo posto e non vogliono aver tre stipendi, secondo me. Comunque, è desolante dirlo, ma preferisco non qualificarmi alla prossima Champions se dobbiamo offrire prestazioni come quelle degli ultimi anni.

Venderanno Kenan? Sarà solo la dimostrazione che non frega niente della parte sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Essere fra le prime 24 dopo 3 partite senza vittorie è un miracolo. I play off ci sta aspettando. 

Servono 10 punti nelle prossime 5 (3 vittorie ed un pareggio)

Juventus-Sporting 

Bodo Glimt-Juventus

Juventus-Benfica

Juventus-Pafos

Monaco-Juventus

Col Benfica perdiamo.

Quindi 3 vittorie ed un pareggio in 4 partite ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Certo..come col Como

Il Como è piu forte della lazio, attualmente,almeno per quello che si è visto in campo...la lazio è proprio una roba brutta,fa fatica ad arrivare nell'area avversaria.

Dai,almeno un pareggio è lecito aspettarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Domenica la Lazio (che finora ha fatto un campionato osceno) si trasformerà nel Brasile del '70

Sia perché quando vedono bianconero danno tutti il 300% col sangue agli occhi, sia perché noi siamo stracotti già a fine ottobre

Stasera non ho visto una squadra stracotta. Con la Lazio vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda che nel priomo tempo non abbiamo preso gol per questione di fortuna...8 giocatori difensivi su 10....è questa la juve che volete?

Nel secondo "costantemente in avanti " cosa?  ma l'hai vista con la gialappas la partita?

Tu Cambia occhiali o televisore perché non funzionano.

Occasione di Vlahovic, occasione di Kalulu, Tiro di Cambiaso. Tutto prima del loro gol. Dopo il gol occasione di Openda, tiro di Kostic ed prima un’altra occasione per pareggiarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

poi vabbè stendiamo un velo pietoso su Openda e l'algoritmo dei miei stivali...

Io lo stendo su Vlahovic che aveva tutto il tempo di piazzarlo e non Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pronosticato 3 punti nelle prime 3 partite di Champions. 

Sarà dura andare al playoff e nel caso ancora più duro passarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho avuto la sensazione che si volesse liberare della palla 

Anche se fosse ha fatto la cosa teoricamente migliore ( tra l'altro ha servito il compagno  con precisione estrema)

L'opportunità di concludere  a rete per Openda era più vantaggiosa di quella che avrebbe avuto se avesse provato da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo peggio.

Real in ciabatte, noi abbastanza bene, ma il nostro livello è molto basso.

Il cambio di Thuram non l'ho proprio capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti