Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»

Post in rilievo

1 ora fa, Dani.Juve ha scritto:

Ragazzi sti qua di Tether vendono fuffa, stiamo molto attenti

Fuffa? Ormai Stati, banche, assicurazioni e fondi di investimento fanno riserve di crypto. Continuate a credere che Devasini e Ardoino siano alla stregua del pizzicagnolo sotto i portici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma i soldi di cui tanto ciancia theter non si possono immettere nel calcio mercato se comunque tu fatturi un tot. La UEFA te lo proibisce 

Elkann non ha certo bisogno dei suoi soldi.

Si metterebbe solo un cliente scomodo al suo fianco..che lo punzecchierebbe un giorno si è l'altro pure sui social.

. Neanche io lo farei al posto di Elkann.

Theter se proprio voleva faceva da sponsor di maglia e ci dava 200 milioni all'anno...allora si che era da stupidi non accettare.

Avrebbe rifiutato pure quelli oltre al fatto che non potevano farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qualcuno pensava che Elkan potesse consentire a terzi di entrare modificare lo status quo di questa ormai ex gloriosa società? Ma figuriamoci, piuttosto si da fuoco in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si lo so però secondo si stancheranno di ripianare i mercati fallimentari .Qui siamo tutti Juventini , io personalmente molto deluso...e non si vede luce.Cmq voglio capire questo comunicato concretamente cosa significa. Penso che non pregiudichi entrata di Theter in Cda

Anche io sono deluso e pure incavolato, amico mio.

Ma ci riprenderemo, se Dio vorrà.

Lo abbiamo fatto in passato, persino dopo una ingiusta retrocessione, lo faremo anche in futuro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io invidio tutti coloro che comprendono davvero cosa vuol dire tutto questo. da interessato alle cripto valute so soltanto che Tether non ha mai dimostrato di avere le riserve di liquidità per saldare tutti i crediti in Stable Coin e non vorrei mai una proprietà che arrivasse da una scalata alla Juve atta solo ad avere degli asset fisici da poter vendere se necessario.

Ma se secondo te se volessero avere asset "fisici" da rivendere si comprerebbero la Juventus, una squadra di calcio, con tutti i soldi che hanno e con tutto quello che c'è da comprare al mondo. E'una considerazione senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gerry La Rana said:

Fuffa? Ormai Stati, banche, assicurazioni e fondi di investimento fanno riserve di crypto. Continuate a credere che Devasini e Ardoino siano alla stregua del pizzicagnolo sotto i portici.

Ho seguito un progetto per lavoro con Tether e Ardoino in primis. Sono tante parole gettate al vento, promesse di investimenti, ma poi al momento di mettere i soldi, non si è mai visto nulla. E non si trattava di investimenti nel settore privato, ma istituzionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Amici di Nessuno said:

e come fai a dire questo?

Non sono stati fatti audit. È un’azienda da 150-200 impiegati e gestisce tutti quei miliardi? Hanno rifiutato di sottostare alle regolamentazioni europee in materia. E non da ultimo, come ho scritto in precedenza, ho seguito con loro un progetto, ma al momento di investire non hanno tirato fuori quanto promesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se Agnelli si azzarda a rimettere piede a Torino la UEFA ci incenerisce e andiamo tutti a tifare Pergolettese. Il disastro attuale è anche “merito” di Agnelli e della scemenza che fece con la Superlega, sarebbe bene non dimenticarlo.

Quindi la colpa non è dei boia, ma della vittima... 🤔 

Interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"cliente scomodo", ma perchè mai?
uno che può supportarti fattivamente nello sviluppo del tuo piano industriale è un "cliente scomodo"?

i soldi possono essere serenamente immessi attraverso aumenti di capitale.

se quanto investito da Elkann per la sua quota, lo investisse per una quota minoritaria... porterebbe a dei benefici enormi in termini di possibilità di cui beneficerebbe anche lui in termini di capital gain.
il problema è che Elkann... vuole usare la Juve per scopi "terzi" 

Scusa se mi permetto. La UEFA  vieta espressamente il rafforzamento di una squadra attraverso immissione diretta di soldi da parte della proprietà tramite aumenti di capitale. Ho postato già diverse volte la pagina integrale del sito UEFA.com dove viene espressamente esclusa questa possibilità. L'unico modo per migliorare la squadra è attraverso l'aumento del fatturato che però pone limiti severi al modo con cui la proprietà può partecipare direttamente o con società ad essa riconducibili.

E' il motivo per cui, ad esempio, sia PSG che CITY hanno sponsorizzazioni statali esagerate (in un certo senso) ma non riconducibili alla proprietà della stessa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti