Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

7 minuti fa, Mus ha scritto:

Buona partita oggi e scrivete queste cose; create solo confusione per chi non l'ha vista.

Scusami ma questo commento riflette il livello di assuefazione alla mediocrità attuale.

Abbiamo giocato una partita totalmente rinunciataria col 532 , il Real giochicchiando senza sforzo e con la testa al Clasico ha prodotto 27 ( dico VENTISETTE) tiri totali, in mille occasioni è stato un salvataggio di un difensore, un rimpallo,  un tiro finito fuori di poco senza contare le parate di Di Gregorio a salvarci.

Noi abbiamo prodotto 2 o 3 occasioni anche importanti dove comunque non siamo neanche riusciti ad arrivare ad impegnare davvero Courtois. 

Abbiamo giocato solo per limitare i danni perché più di questo non possiamo fare. Siamo " soddisfatti " di non avere preso l'imbarcata come una provinciale ma alla fine ABBIAMO PERSO così come abbiamo perso al Mondiale per club così come perderemo contro qualsiasi grande d'Europa.

Siamo scarsi tecnicamente ma siamo scarsi anche di testa, abbiamo una mentalità da perdenti che parlano di buona prestazione dopo una sconfitta con 27 occasioni dell'avversario. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Assolutamente no

Ne ho viste di peggiori

Delneri o Ferrara/Zaccheroni

Quello che mi preoccupa è la mancanza di una società

Falsissimo.

Questa Juve è ancora più pietosa. Tudor è peggio di Del Neri o Ferrara.

E in quelle Juve c’erano almeno i campioni che erano scesi in B. Avevamo qualcheduno che ti ricordava cosa era la Juve vera.

La società attuale è speculare al trio della vergogna di quegli anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

C'erano in rosa Del Piero Buffon e altri giocatori

Mi domando come possa essere stata una Juventus peggiore di questa, sul serio

Beh, Del Piero aveva 36 anni, Buffon in quegli anni aveva poca voglia, Camoranesi, Trezeguet e Cannavaro erano all'ultima stagione e sul viale del tramonto.

C'erano solo Chiellini e Marchisio su cui puntare, per il resto c'erano giocatori spremuti, in crisi o bidoni:

Diego, Melo, Sissoko, Brazzo, Grygera, Grosso, Iaquinta, Amauri, Zebina

Poi la situazione attuale è brutta e mediocre, non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vladimiro said:

Scusami ma questo commento riflette il livello di assuefazione alla mediocrità attuale.

Abbiamo giocato una partita totalmente rinunciataria col 532 , il Real giochicchiando senza sforzo e con la testa al Clasico ha prodotto 27 ( dico VENTISETTE) tiri totali, in mille occasioni è stato un salvataggio di un difensore, un rimpallo,  un tiro finito fuori di poco senza contare le parate di Di Gregorio a salvarci.

Noi abbiamo prodotto 2 o 3 occasioni anche importanti dove comunque non siamo neanche riusciti ad arrivare ad impegnare davvero Courtois. 

Abbiamo giocato solo per limitare i danni perché più di questo non possiamo fare. Siamo " soddisfatti " di non avere preso l'imbarcata come una provinciale ma alla fine ABBIAMO PERSO così come abbiamo perso al Mondiale per club così come perderemo contro qualsiasi grande d'Europa.

Siamo scarsi tecnicamente ma siamo scarsi anche di testa, abbiamo una mentalità da perdenti che parlano di buona prestazione dopo una sconfitta con 27 occasioni dell'avversario. 

vabbe ma non so cosa ti aspettavi francamente. con sto materiale scadente in realta a aparte una fase del secondo tempo dove c e stato u  assalto real, il real ha fatto poco, juve e stata concetrata difeso bene, ha avuto le sue ripartenze pericolose. certo si puo sempre fare di piu.... ma i ns giocatori son proprio scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Forse non sarà la peggiore, ma di sicuro è sul podio di quelle che ti lasciano un senso di impotenza sul campo.

Anche e soprattutto fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Gatti e Cambiaso possono allacciare gli scarpini ai due che hai appena citato.

Ehhhhhh si dai, e dopo? Ma non scherziamo. Giocavamo con Molinaro, Melberg, Zebina, Grygera.. e dici che erano meglio dell’attuale difesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aiutami a trovarne una peggiore in cui tra

Proprietà

Dirigenza 

Rosa

Non si salvava nessuno

Perché in questa non si salva nessuno, vorrei capire in quale altra Juventus è successo 

Come darti torto. 

Ecco in questa non si salva nessuno.

In altre di pessime cmq qlc potevi ancora salvare.

Qui no.

Non c è identità,  consapevolezza,  qualità, competenza, lungimiranza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto si. Per una ragione molto semplice: la juve assurda di Maifredi e quelle di Ferrara-Del Neri-Zac non sono state costruite smiliardando.

Questa qua é la risultante di 4 anni incredibili fatta di miliardi letteralmente buttati nel césso. 

Un involucro senza capo né coda, guidata poi da dirigenti che non appartengono al mondo del calcio e che, quindi, non rappresentano nulla del mondo Juventus.

Questi qua mi hanno spogliato della mia piú grande passione trasformandola in una delusione immensa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Abbiamo giocato che a occasioni ne abbiamo avute più noi che loro, non so che partita hai visto. Ovvio che non vai al Bernabeu a dominare col gioco, ma complici anche alcuni loro svarioni è un peccato non aver fatto almeno un punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Falsissimo.

Questa Juve è ancora più pietosa. Tudor è peggio di Del Neri o Ferrara.

E in quelle Juve c’erano almeno i campioni che erano scesi in B. Avevamo qualcheduno che ti ricordava cosa era la Juve vera.

La società attuale è speculare al trio della vergogna di quegli anni.

Appunto

Eppure facemmo molto piu schifo dei risultati di adesso 

In campionato siamo nel gruppone con tutte e abbiamo incontrato diverse squadre ostiche. In chsmpions siamo in fondo ma abbiamo incontrato le peggiori

Se fra un po di partite, quando incontreremo un filotto di squadre un po piu abbordabili non vinceremo, allora saremo la piu pietosa. Se invece imbocchiamo 2 o 3 vittorie ridali sia in campionato che in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Ehhhhhh si dai, e dopo? Ma non scherziamo. Giocavamo con Molinaro, Melberg, Zebina, Grygera.. e dici che erano meglio dell’attuale difesa? 

Assolutamente. 
Gatti è un calciatore da serie B, peggio di Grygera.

Kelly, Cambiaso, Rugani non sono certo meglio dei nomi che hai fatto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

vabbe ma non so cosa ti aspettavi francamente. con sto materiale scadente in realta a aparte una fase del secondo tempo dove c e stato u  assalto real, il real ha fatto poco, juve e stata concetrata difeso bene, ha avuto le sue ripartenze pericolose. certo si puo sempre fare di piu.... ma i ns giocatori son proprio scarsi

Chiaro che sono scarsi, vero. Non mi aspettavo miracoli.

Credo però che si debba cambiare mentalità. Non si può essere soddisfatti dopo una sconfitta del genere. Servono giocatori di qualità ma anche una diversa guida tecnica con un atteggiamento completamente diverso in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve dal 1997

Per quello che ho visto io, indubbiamente si. Se la gioca con la Juve 2010, quella di Ferrara

Nemmeno la Juve di Delneri era così pessima, almeno con il senno di poi, dato che quell'anno servì a Marotta e AA per prendere le misure e comunque c'erano alcuni giocatori che sarebbero diventati dei pilastri dei successivi scudetti (chiello, bonucci, barzagli, buffon, marchisio, ecc)

Questa Juventus complessivamente intesa (società, allenatore, parco calciatori) è la più triste e mediocre che io ricordi INSIEME a quella che di Ferrara (anche lì la combo societa+allenatore+calciatori era da mani nei capelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Appunto

Eppure facemmo molto piu schifo dei risultati di adesso 

In campionato siamo nel gruppone con tutte e abbiamo incontrato diverse squadre ostiche. In chsmpions siamo in fondo ma abbiamo incontrato le peggiori

Se fra un po di partite, quando incontreremo un filotto di squadre un po piu abbordabili non vinceremo, allora saremo la piu pietosa. Se invece imbocchiamo 2 o 3 vittorie ridali sia in campionato che in champions 

Sisi la teoria Tudor .ghgh

Io smetterei di ripeterla questa filastrocca, prima o poi la Cremonese la incontreremo davvero e voglio proprio vedere cosa facciamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi ai soldi che mette la dirigenza rispetto al nulla che si spende in serie A.

Di direi di sì 

Penso siamo una delle squadre che spende più male al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una Juventus che non dà speranza. Ne ho viste altrettante brutte comunque. Stiamo alla pari con Cobolli Gigli Secco e Blanc in dirigenza, e i vari Zaccheroni Del Neri ecc che si successero come allenatori. Stiamo assistendo alla stessa roba penosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spank ha scritto:

Preoccupa il fatto, anzi devasta il fatto che ogni anno canniamo un sacco di acquisti e sputtaniamo un pacco di soldi.

Riscatto di sto Openda a 44 ml è da panico.

David è un altro stra mega pacco.

L Olandese credo batta tutti i record di pacchi della nostra storia. 

Tuo stesso pensiero. 

Ogni estate siamo incapaci di comprare senza legarci nuove zavorre ai kollioni. David con quel ingaggio non lo vorrà nessuno, Openda è stato valutato uno sproposito, Koopmeiners già sai che dovrei portartelo appresso fino a scadenza, ecc. 

Morale, ad ogni sessione abbiamo le mani legate, in più chi dovrebbe operare conosce meno giocatori di me... 

Che brutta fine che ha fatto sta società dal post CR7

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se pensi ai soldi che mette la dirigenza rispetto al nulla che si spende in serie A.

Di direi di sì 

Penso siamo una delle squadre che spende più male al mondo.

Secondi. 

Primo per distacco il MUTD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti