Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

Ma certamente no, almeno sul piano della squadra e dell'allenatore. Sul piano societario invece siamo caduti parecchio in basso sia come assetto sia come potere politico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più deprimente secondo me fu quella del dopo-Platini, con Magrin e Vignola. Poi quella di Diego e Amauri, poi i due settimi posti. Questa non scherza niente, anzi, la porrei appena dietro Diego e Amauri: assieme a Felipe Melo i brasiliani più scarsi visti in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del ‘92 quindi a memoria ho solo due Juve veramente scarse: quella di Zaccheroni/Ferrara e questa

e non so seriamente quale sia peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle peggiori. Sicuramente. In impressione al volo .Un dato positivo che in realtà certifica ancor di più la mediocrità : al netto di Milik e Vlaovic e Bremer e Kabal .L’ impressione è che abbiamo avuto relativamente pochi infortuni. Uno direbbe “ cavolo ottimo” . Invece è 
una cosa che elimina pure alibi relativi a certe situazioni emergenziali . In generale non abbiamo mai dovuto ricorrere come altri anni a mischioni di ruoli o a far numero con i ragazzini.

Magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si senza ombra di dubbio in tutte le sue componenti , solo come allenatore abbiamo avuto di peggio diverse volte, ma come dirigenza e giocatori assolutamente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio solo i due settimi posti. Poi c'e' questa ahime ! Calcolando che siamo nella serie a piu' scarsa di sempre con un calcio italiano allo sbando piu' totale! Un disastro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle Juventus peggiori di sempre, però bastava segnare il rigore col Lecce o quello col Sassuolo ed eravamo in Champions. Praticamente due match point.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ai tempi di Delneri e Ferrara/Zaccheroni... molta gente qua non era ancora nata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, perché a livello societario e dirigenziale non c'è mezzo neurone funzionante. Anzi, viene da pensare che lo facciano apposta, visto il modus operandi reiterato di JE il sospetto è bello forte.

La squadra è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come organico NO ma dirigenza ed allenatore siamo vicini.Spalletti sarà come Motta, odiato da tutti...e ce ne liberemo con estrema difficoltà-

se penso che gli hanno prolungato il contratto prima del raggiungimento del risultato minimo, mi sanguinano gli occhi....

è gia cominciato lo scarico di colpe, ne vedremo delle belle.

intanto il livello di supercazzole nelle interviste è aumentato parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile da dire.

La Juve degli anni 2009/2011 è arrivata due volte settima ma le annate successive hanno poi dimostrato che non tutto di quella Juve era da buttare (c'era la BBBC, Matri, Quagliarella, Del Piero, Pepe, Marchsio). Della rosa attuale ne salvo massimo 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come indecente spettacolo visto in campo, direi che comunque quella di Ferrara / Zaccheroni era peggio.

Come possibilità di ristabilire la decenza però, questa è messa peggio, poiché priva di campioni come Buffon, Del Piero etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la peggiore, ma è quella con meno personalità negli uomini chiave.

Se le altre cmq avevano ancora qualche stella che sapeva cosa fosse la JUVENTUS in questa non c'è più nessuno dei big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti