Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rimane in bilico: la trasferta con la Lazio sotto osservazione da Comolli e dirigenti"

Post in rilievo

Igor Tudor non ha risentito dei rumors dopo la sconfitta di Como, a Madrid il tecnico è andato avanti per la sua strada della difesa a tre e pressing alto.
I paragoni con l'annata di Thiago Motta però, visto il risultato, si fanno sempre piu vivi e anche lo spettro in casa Juventus di avere un'altra stagione con la qualificazione Champions a rischio. Comolli non è un dirigente che ragiona con la pancia ma la partita di domenica sera con la Lazio sarà un test importante per le valutazioni sull'allenatore croato chiamato a ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio non è un avversario insormontabile.

Direi che, stavolta e dopo 7 partite senza, potremmo ambire ad una vittoria.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società metterebbe due allenatori a libro paga e ne pagherebbe un terzo di alto livello?!? IO NON CRETO   cit. 

Aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juventus così per forza l’allenatore è in bilico. Come spesso succede, il primo a farne le spese sarebbe lui anche se di errori commessi e di colpe da distribuire ce ne sono molti di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una prestazione sopra le righe dopo due sconfitte....ottenere risultati per un allenatore è essenziale non basta il bel gioco che pure non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antares ha scritto:

La società metterebbe due allenatori a libro paga e ne pagherebbe un terzo di alto livello?!? IO NON CRETO   cit. 

Aiuto!

Be ha messo a libro paga giocatori, rotti e scarsi, cosa cambia...

Anzi questi gli costano meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,  se continua a non farlo giocare o farlo fare a singhiozzo tutto il mercato estivo prima o poi Comolli lo esonera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vs News ha scritto:

a Madrid il tecnico è andato avanti per la sua strada della difesa a 3 e pressing alto.

Devo aver visto un'altra partita: dov'era questo pressing alto?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda da porsi è la seguente:

perché contro il como non si è giocato con la stessa determinazione vista contro il real ?

uno dei tanti problemi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In una Juventus così per forza l’allenatore è in bilico. Come spesso succede, il primo a farne le spese sarebbe lui anche se di errori commessi e di colpe da distribuire ce ne sono molti di più. 

Si e No Bro ... il cambio allenatore i giocatori lo hanno già avuto. 

La sensazione è che la F.C. Juventus rimanga sempre il Club da impallinare e destabilizzare ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certo,  se continua a non farlo giocare o farlo fare a singhiozzo tutto il mercato estivo prima o poi Comolli lo esonera

Si diceva anche di Acciughina ... più verosimile che un tecnico nelle scelte di inizio stagione parta dai "vecchi" che devono/dovrebbero dare il là alla stagione, a meno che in ruoli chiave non si abbiano degli assoluti fuoriclasse che scalzino agevolmente chi già era in rosa, ed onestamente non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Calzetta Rosa...:upss:ce li vedo proprio, in Juventus, pagare 3 allenatori avendo le pezze al *

Abbiamo fuori rosa Milik che prende più di Motta e Tudor messi insieme ... Pensi che sia un problema il terzo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri ci farà più male che bene. Perché porterà nella testa di qualcuno che qualcosa possa cambiare. Ma invece non cambierà nulla. Domenica sera saremo solo stanchi e inermi, e sarà un altro buco nell'acqua. Tudor non si dimetterà, nessuno è così uomo da farlo alla Juve, persino lui. Quindi mi aspetto quanto prima l'esonero e finalmente riavere un allenatore che non abbia paura di giocare. Tudor con questo sua sistema sta finendo di spegnerli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bonve ha scritto:

la domanda da porsi è la seguente:

perché contro il como non si è giocato con la stessa determinazione vista contro il real ?

uno dei tanti problemi..

Con Il Como sono andati subito sotto. Qui invece la partita è rimasta in equilibrio. Avessimo subito preso goal a Madrid si sarebbero sciolti come neve al sole.

1 minuto fa, re david ha scritto:

La partita di ieri ci farà più male che bene. Perché porterà nella testa di qualcuno che qualcosa possa cambiare. Ma invece non cambierà nulla. Domenica sera saremo solo stanchi e inermi, e sarà un altro buco nell'acqua. Tudor non si dimetterà, nessuno è così uomo da farlo alla Juve, persino lui. Quindi mi aspetto quanto prima l'esonero e finalmente riavere un allenatore che non abbia paura di giocare. Tudor con questo sua sistema sta finendo di spegnerli. 

Esiste il turnover. Esistono 5 cambi a partita. Si gioca ogni tre giorni e pertanto Tudor si deve dare una sveglia e non fare cambi solo nell'ultimo quarto d'ora. Se non lo fa fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino di Tudor è già segnato, resta solo da capire quando si compirà.

Ma non penso ci voglia ancora molto di questo passo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giornalai sempre a mettere zizzania sempre e solo alla Juve...mandare via Tudor pensate che cambi qualcosa? Questa è la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la Juve è una squadra che pretende di vincere senza avere i giocatori più forti.

i giocatori sono buoni, ma le aspettative sono altissime, da fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

i giornalai sempre a mettere zizzania sempre e solo alla Juve...mandare via Tudor pensate che cambi qualcosa? Questa è la squadra

Oddio, non ci vuole un ingegnere nucleare per proporre un calcio più coraggioso.
Si è presentato a Madrid con 5 centrali. Subito dopo lo svantaggio ha fatto entrare Conceicao.
Allenatore da parrocchia.
Così l'allenatore sono in grado di farlo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Con i dovuti distingui, abbiamo avuto in casa nostra la dimostrazione a cosa può portare il cambio di allenatore, ovvero l'anno scorso in Next Gen.

Gli stessi giocatori da ultimi  hanno conquistato i play-off.

Che i giocatori siano questi nessuno discute, ma forse, e dico forse, con altri schemi e metodi di gioco, la rotta potrebbe cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

I paragoni con l'annata di Thiago Motta però, visto il risultato, si fanno sempre piu vivi

In realtà sta facendo peggio di Motta ma vabbè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando come ieri, la Lazio si può battere. Ma il problema è proprio giocare due partite di buona qualità consecutive. In ogni caso non pagheranno mai tre allenatori, anche se finiamo dall'altra parte della classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti