Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

Non faccio paragoni, due mercati scadenti entrambi. Con la differenza che da Giuntoli mi aspettavo molto, Comolli già mi lasciava perplesso, e le perplessità sembrano legittime. Scelta incomprensibile che almeno ad ora non si sta giustificando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato nocivo, di sicuro inutile.
Andava semplicemente rinforzato il centrocampo e sembra che non ne siamo più in grado. Son 5 anni che compriamo gli uomini sbagliati a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa dello “Chef” e del “Tirocinante” i soprannomi sprezzanti che alcuni utonti diedero a Giuntoli e Motta. Così, per antipatia a prescindere. Gli stessi utonti che ora scrivono pacatamente che bisogna dare fiducia a Tudor e aspettare che Comolli prenda in mano la situazione. Non sto difendendo Giuntoli e Motta, non sto offendendo Comolli e Tudor. Ce l’ho con gli stronzi ipocriti. 

Comunque sì, al momento sono del parere che Comolli abbia fatto un mercato alla Giuntoli. Il pezzo forte sono i 44 milioni piazzati su Openda con il riscatto legato unicamente alla non retrocessione in Serie B. Allucinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo un problema nello spogliatoio(da anni).Mi si è chiarita la cosa guardando la reazione facciale di Cambiaso a Tudor che gli urlava in faccia da 30min.

Questi giocatori pensano di poter controllare la Juve,facendo fuori allenatori se non soddisfano le loro gerarchie e "voglie".

Ci sono alcuni elementi che pure essendo medriocri,sono riusciti a creare questo clima qui e in società hanno le spalle parate,da chi di questo mestiere è stato un mago(Chiellini).

La differenza che i vari chiellini bonucci buffon avevano il talento per poter parlare alla società e dire che Sarri poteva essere ridimensionato ai loro voleri( e con questo dico che cmq una società forte questa cosa non la permette,se fa una scelta,la fa e la porta avanti...infatti da quell'anno li non si è vinto più una mazza.....ma questo è un altro discorso ).

Questi giocatori oggi sono mediocri ma con in mano lo stesso potere di comandare. 

E questa è la prima cosa da distruggere se vuoi riprendere il controllo di questo ambiente tossico....serve uno come alla Spalletti,che panchina le mele "marcie" e ridà una gerarchia al talento.Dico Spalletti,per dire uno con le paxxe quadre che sa di tattica e che rimette i puntini sulle i!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è un altro improvvisato suvvia....lo abbiamo pensato tutti questa estate, ma come al solito pensiamo che chi decide sia un illuminato.

Questo chiama il miglior allenatore su piazza e lo tratta come un tirocinante qualsiasi.

Se al posto suo ci fossi stato anche banalmente io...avremmo Gasperini e 18 punti!

Saluti...oramai sono rassegnato.

PS: Squadra comunque indecente, UOMINI non ce ne sono...solo mezzeseghe pompate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

qualsiasi mercato sarà nocivo, siamo un ambiente tossico dove chi arriva fa sicuramente male e chi va via fa sicuramente bene 

Verissimo 

Però a maggior ragione devi confermare i pochi che hanno già dimostrato di fare bene, vedi Kolo.

Per me hai ragione, ma è una aggravante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato terribile. ANCHE Conceicao oltre ad essere stato strapagato non é adatto ad un modulo del genere. Lui puó giocare solo col 433 e solo se dall’altra parte c’è uno che torna indietro in maniera efficace.

I 2 attaccanti sono stati presi perché si da per scontata la partenza di Vlahovic. Ma sono attaccanti low cost, con tutte le conseguenze del caso.

Il mercato è figlio di quello di Giuntoli. Hanno dovuto fare i conti con l’esborso abnorme e scomposto del 2024 e col conseguente equilibrio a livello di FPF.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a peggiorare la squadra  David e Openda due bidoni mai visti. Si sta svalutando quel poco di buono che abbiamo, Perin, kalulu, Locatelli Thuram, Yldiz, Conceicao e Kelly. Gli altri da buttare nel *. Da quel che si è visto ieri ben presto ci ritroveremo in zona retrocessione se non si cambia il manico. Squadra depressa e senza idee. Poi c'è il discorso dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potevamo dire anche prima, davanti non sono arrivati i gol, in mezzo siamo gli stessi senza Douglas Luiz e Fagioli, sugli esterni siamo gli stessi con qualche scartina scambiata con qualche scartina e dietro si è pensato bene di non prendere un giocatore valido e si esperienza per coprire Bremer. 

Aggiungo però che hai toccato un ottimo punto con Soule, non perché io sia un suo sostenitore, ma perché Giuntoli lo scorso anno doveva avere ancora pazienza e dare continuità e inserire i giovani come lui e hujisen, in attesa che andasse a scadenza qualche ramo secco, era l'unico modo per creare valore e abbassare i costi, così da poter fare una pianificazione serena e razionale. Ad oggi continuiamo anno dopo anno a fare mercati grotteschi che continuano a zavorrare, bloccare e influenzare i mercati successivi, creando una spirale da cui non si può uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco David; non capisco perché no a Veiga che assieme a Thuram era uno dei pochi buoni neo arrivi. Non capisco perché no a Kolo Muani (che si allaccia col primo 'non capisco'). E probabilmente et cetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita se lo possiamo dire!

Per me, il mercato (chiamiamolo così) di Giuntoli resta insuperabile, in quanto ci ha venduto Soulè e Huijsen, ha dismesso la Next Gen e ci ha lasciato in dote medioman costosissimi.

Ma quello di Comolli certamente rivaleggia!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato di citare Mbangula venduto a 10 milioni che sta facendo benissimo a Brema. Un mercato volto a fare cassa con quello che si poteva svendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del mercato è relativo. O meglio il vero problema è che è stato fatto prescindendo dell'allenatore, forse prevedendo che sarebbe durato poco

I 2 attaccanti si spiegano con la situazione vhlaovic che ricordo agli ingenui vuole ciucciarsi fino all'ultimo centesimo e poi salutare, e milik, mummia che mai tornerà in campo. Poi è chiaro che quando la squadra non gira, gli attaccanti sono i primi ad andarci di mezzo

Altrettanto chiaro che sarebbe stato necessario sostituire Douglas luiz ma anche qui ricordo agli ingenui è tudor che non vuole centrocampisti di qualità, come è stato lui a far fuori weah e mbangula 

Il discorso del mercato è relativo. O meglio il vero problema è che è stato fatto prescindendo dell'allenatore, forse prevedendo che sarebbe durato poco

I 2 attaccanti si spiegano con la situazione vhlaovic che ricordo agli ingenui vuole ciucciarsi fino all'ultimo centesimo e poi salutare, e milik, mummia che mai tornerà in campo. Poi è chiaro che quando la squadra non gira, gli attaccanti sono i primi ad andarci di mezzo

Altrettanto chiaro che sarebbe stato necessario sostituire Douglas luiz ma anche qui ricordo agli ingenui è tudor che non vuole centrocampisti di qualità, come è stato lui a far fuori weah e mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo facciamo veramente schifo, nessuna idea, la palla scotta, nessuna responsabilità di chi sta in campo.

Clima surreale, tifo silenzioso tipo funerale, bello aver "respinto" il saluto dei calciatori a fine partita.

Il livello del calcio italiano, in ogni caso, è deprimente.

Noi siamo stati volutamente ridimensionati in questi anni, a questo punto inizio a pensare che sia tutto organizzato.

Chiunque avrebbe preso un mediano forte al posto dei tre attaccanti e una riserva degna di Bremer, conoscendone la fragilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Siamo riusciti a peggiorare la squadra  David e Openda due bidoni mai visti. Si sta svalutando quel poco di buono che abbiamo, Perin, kalulu, Locatelli Thuram, Yldiz, Conceicao e Kelly. Gli altri da buttare nel *. Da quel che si è visto ieri ben presto ci ritroveremo in zona retrocessione se non si cambia il manico. Squadra depressa e senza idee. Poi c'è il discorso dirigenza.

Ad agosto i capiscers parlavano dei nuovi Calypso Boys 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners ti asfalta sia l'aspetto economico che l'aspetto sportivo, e non per una stagione sola per più stagioni di fila.

poi Comolli non è un genio francamente, anche lui costruisce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Colpa dello “Chef” e del “Tirocinante” i soprannomi sprezzanti che alcuni utonti diedero a Giuntoli e Motta. Così, per antipatia a prescindere. Gli stessi utonti che ora scrivono pacatamente che bisogna dare fiducia a Tudor e aspettare che Comolli prenda in mano la situazione. Non sto difendendo Giuntoli e Motta, non sto offendendo Comolli e Tudor. Ce l’ho con gli stronzi ipocriti. 

Comunque sì, al momento sono del parere che Comolli abbia fatto un mercato alla Giuntoli. Il pezzo forte sono i 44 milioni piazzati su Openda con il riscatto legato unicamente alla non retrocessione in Serie B. Allucinante. 

Ti avevo avvisato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha fatto un mercato per Motta.

Totalmente sbagliato.
Contro il Real, Tudor, non ha schierato nessuno dei nuovi. Joao non gioca neanche alla Play. 

Conte se ne sarebbe andato ad Agosto, Gasperini sarebbe arrivato alle mani, fortuna loro che non hanno accettato.

Tudor fa da parafulmine ad una società di incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà cambiano dirigenti allenatori e giocatori e chi arriva riesce sempre a fare peggio di chi c’era prima. Non so più nemmeno a chi dare la colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io, ma ci sarà un notivo se sto signor nessuno dopo aver tentato decine di carriere diverse (evidentemente nessuna di buon livello, senno perche cambiare?) poi diventa il presidente del Tolosa no?

Tutti noi li cerchiamo sti fenomeni, tutti!

Sempre ammesso che esista sto personaggio. Io resto convinto che sia un personaggio immaginario .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli parlando in generale non conosce la serie a, la a è un mondo a parte non c'entra niente con gli altri campionati, lui porta una visione internazionale che qui non significa niente, non incide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti