Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Adesso, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Io credo sarebbe stato giusto dargli la possibilità di risollevare la squadra e se stesso con i prossimi impegni sulla carta più semplici. Inoltre, questi continui cambi di guida tecnica rappresentano uno dei problemi, non certo la soluzione. 

Se siamo in questa situazione è colpa di tutti, non solo dei dirigenti. I giocatori sono lautamente pagati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Ma vi leggete quando scrivete certe scempiaggini?? Conte è il migliore in Europa ed è il numero uno a rigenerare squadre decotte come la Juve attuale.

Adesso ti tirano fuori l'Inter e la litigata con Marotta del 2014, lascia perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se questa scelta saprà dare una scossa e porterà soprattutto ad un assetto tattico continuativo.

Pensavo di averle viste tutte comunque....

Invece no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea83BG ha scritto:

Lontano da noi il mercenario traditore. Che quest'anno gli hanno pure fatto il mercato che voleva e dopo aver preso 6 sberle ha proseguito la lamentela del "eh ma troppi giocatori nuovi". Piangina inaffidabile, non lo sopporto più.

I risultati parlano per lui, è il numero uno.

Se poi volete dei mediocri come Tudor o Motta allora contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma lui lo sapeva già 

Sa che paga per tutti ma pure per gli altri arriverà il giorno del giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo perchè la dirigenza (incapace) ancora una volta si è ostinata a confermare un traghettatore senza esperienza in un grande club...e questo è il risultato..ossia spendere ancora soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio dice Spalletti in pole però potrebbe essere rischioso 

un altro santone madoo!sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Naaa. Non alleno da anni. E poi ho sempre e solo avuto a che fare con squadre di fenomeni assoluti. 

Chi pensi arriverà? Brambilla è momentaneo, l'hanno anche scritto nel comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Cobolli prenderà un allenatore francese, tipo ex Lille o Nizza, che conosce solo lui

Mi hai tolto le parole di bocca.

Lui o tipo l'allenatore in seconda dell'Hull City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, O' Rei David said:

Tudor è campato di rendita con il lavoro di Motta. Quando ha dovuto fare lui la differenza si è vista tutta la sua inadeguatezza

l'ho sempre detto. Le migliori partite tudor le ha fatte appena arrivato. Perche' ha dato un po di cazzima e motivazione alla squadra che comunque almeno a centrocampo era discretamente organizzata. Quando ha incominciato a mettere mani le cose sono peggiorate, finite con la terribile partita contro un venezia retrocesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Chi arriva farà peggio o uguale con questi giocatori 

Vediamo , di sicuro sappiamo dove saremo arrivati con sto inetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Sicuramente non è stato aiutato...ma anche lui ci ha messo del suo, a mio modesto parere.

E' un copione già visto e rivisto, quando sei una società ridicola, come lo United o l'inperd premarmotta, l'ambiente fagocita tutti in maniera negativa.
L'allenatore va in confusione, perde certezze, inizia ad andare a tentoni e fa pure lui la figura del cioccolataio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare al nuovo allenatore ci tenevo a spendere qualche parola su Tudor. 

Ci ha messo del suo ma non meritava tutto il teatrino di quest’estate sulla permanenza cosa che ha inevitabilmente portato a degli screzi. Anche perché c’è stata una Juve di Tudor pre  conferma molto più convincente di questa.

Adesso sono curioso di vedere chi sarà il nuovo allenatore anche se penso che nessuno possa fare miracoli e che l’obiettivo resti lo stesso il 4^ posto

Penso  e spero che la soluzione interna riguardi solo la partita contro l’Udinese

Bene comunque aver cambiato subito…l’avessimo fatto prima l’anno scorso…

Tra i nomi che circolano il più classico e adatto per me è Mancini. Ma quello che farei io sarebbe riportare Simone Inzaghi nel calcio che conta(tanto penso abbia delle clausole nel suo contratto attuale) cosa che farà storcere il naso a molti ma io la penso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Momentanaemente Brambilla. Ok, significa che arriverà un altro (e vorrei pure vedere)

Si solo perché mercoledì...con la Cremonese ci sarà l'allenatore nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così stava facendo troppo confusione ora un allenatore che metta un po' d'ordine per portarci tra le prime quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti