Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, juventusemper10 ha scritto:

De Rossi secondo Stampa e Repubblica.Chiudiamo tutto.

Preferisco Brambilla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Mancini avrebbe la capacità sia di allenare che di reggere il ruolo, all'interno e all'esterno. Delle sue vicende prescrittesi frega zero, vincere è l'unica cosa che conta. L'incognita è che con squadre di club è fermo dal 2018 e in nazionale non è la stessa cosa.

Spalletti ha sempre fatto bene, in rapporto ai giocatori che aveva. Lo vedo un po' facile alla sbroccata, e francamente non è questo il momento. Certo, poi nelle conferenze stampa serve un professore di filosofia che traduca cosa voleva dire, ma è il meno. Alla peggio, ingaggiamo anche il prof. Saudino che è già a Torino.

Gli altri su piazza non mi convincono, a meno che da qualche parte ancora sconosciuto ci sia il nuovo Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Per me arriva Palladino:  costa poco e  ha lavorato con Modesto.

Che tristezza però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Ma quale follia, giusto così, siamo la Juve mica il Pizzighettone come voleva farci sembrare Tudor.

Via lui e squadra in ritiro fino alla sosta.

Per me è follia non tanto per aver allontanato tudor che tutti, già dallo scorso anno, avevamo capito che non è un allenatore da juve, per me è follia perché: a giugno non dovevi confermarlo se lo scarichi alle prime difficoltà e, soprattutto, non dovevi allungargli il contratto. Ed è follia perché se decidi per l'esonero oggi dovevi avere già in mano il suo successore e, per finire, il rischio, considerando i nomi che girano, che il prossimo allenatore faccia la stessa fine degli ultimi 5 allenatori è altissima e già adesso abbiamo 3 allenatori a contratto. 

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora credo abbiano capito che con Tudor non si arriva neanche ai quarti

Io ho come l'impressione che quest'anno quarto non ci arrivi neanche con guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CASUCCIA 

A CASUCCIA SUA SE NE TORNA.

Che poi questo dimostra anche la poca serietà della società.

Tudor lo aveva capito che aveva a che fare con un incapace. Infatti a fine campionato ha fatto quella dichiarazione dove minacciava la società di non andare al mondiale senza conferma.

Il pollo francese si è fatto prendere per il collo e preso dall'ansia lo ha riconfermato.

Questi sono i risultati, mesi buttati nel *. 

Io spero almeno che il pollo francese abbia avuto l'intelligenza di non fare un mercato adatto a Tudor. Perché sarebbe lapote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Secondo me, Mancini avrebbe la capacità sia di allenare che di reggere il ruolo, all'interno e all'esterno. Delle sue vicende prescrittesi frega zero, vincere è l'unica cosa che conta. L'incognita è che con squadre di club è fermo dal 2018 e in nazionale non è la stessa cosa.

Spalletti ha sempre fatto bene, in rapporto ai giocatori che aveva. Lo vedo un po' facile alla sbroccata, e francamente non è questo il momento. Certo, poi nelle conferenze stampa serve un professore di filosofia che traduca cosa voleva dire, ma è il meno. Alla peggio, ingaggiamo anche il prof. Saudino che è già a Torino.

Gli altri su piazza non mi convincono, a meno che da qualche parte ancora sconosciuto ci sia il nuovo Lippi.

Penso mancini chieda anche tantissimi soldi

1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Penso mancini chieda anche tantissimi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Adesso seriamente. Esonero atto dovuto. 
Necessario per una situazione equivoca . Tudor a fine campionato andava salutato. Avrebbe facilmente trovato posto sullo slancio del lavoro fatto . 
La tarantella fatta col mondiale di mezzo già era un di più da evitare . Ma ai nastri si doveva partire con altro . 
Poi magari eravamo allo stesso punto. Dubito . Ma con ordine e serietà.

E poi anche basta che da 4 anni ormai nessuno mette la faccia dopo le partite . 
Scaricare tutto sul tecnico per quanto colpevole sia , è un esercizio deplorevole.

Concordo...io visto che era stato "confermato" a luglio gli avrei dato ancora 1-2 partite, teoricamente più semplici per vedere se era ANCHE una questione di calendario/sfortuna o meno.

Ovviamente la soluzione migliore come da te detto era salutarsi a fine stagione...era palese che non fossero convinti al 100% di lui..basta vedere anche il mercato...

L'han tenuto per salvarsi la faccia e "sperare" che poi li sorprendesse...ma il problema è proprio qui.

Vinci se hai la società forte dall'alto. Se dall'alto si percepisce confusione, debolezza o leggerezza, come puoi pensare che agli 11 che vanno in campo gliene freghi poi tanto se non vincono.

Son tristi per una sera, poi guardano il conto in banca e torna il sorriso.

Manca l'attaccamento alla maglia, quella cosa che cavolo..desideri arrivare alla Juve e spaccare la porta avversaria e se non succede ti mordi le mani fino alla partita dopo.

Ed è una cosa che deve venire dall'alto...e che passa inevitabilmente anche dall'avere uno zoccolo duro italiano, ragazzi che facciano gruppo e per la quale la Juve è LA JUVE, e sotto di lei è solo peggio, e quindi la domenica esci con i parastinchi rotti per aver dato tutto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione la soluzione meno rischiosa (fatto salvo che ovviamente chiunque ha altissime probabilità di fallire) sarebbe Spalletti per l'esperienza e il carisma. A livello tattico però ultimamente mi pare si sia involuto parecchio... spero, se arriva, si riparta dal suo 4231 della Roma e non dal 352 della nazionale .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla società Juventus per una settimana non si parla solo di guerre e delitto di Garlasco…. Meno male dai 

guardiamo il bicchiere mezzo pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

per me Spalletti non arriva a disastro in corso, se arriva arriva in estate, uno che accetta subito è proprio De Rossi.

Si dai, continuiamo con le scommesse 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Pink ha scritto:

Ormai cambiamo allenatore praticamente ogni anno...Qualche domanda dovrebbero farsela.

Una volta, erano Capello, Lippi, Deschamps, Conte, Allegri, un'altra Pirlo, Motta, Tudor...una volta erano allenatore da Juve, un'altra da Udinese con tutto il rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Adesso seriamente. Esonero atto dovuto. 
Necessario per una situazione equivoca . Tudor a fine campionato andava salutato. Avrebbe facilmente trovato posto sullo slancio del lavoro fatto . 
La tarantella fatta col mondiale di mezzo già era un di più da evitare . Ma ai nastri si doveva partire con altro . 
Poi magari eravamo allo stesso punto. Dubito . Ma con ordine e serietà.

E poi anche basta che da 4 anni ormai nessuno mette la faccia dopo le partite . 
Scaricare tutto sul tecnico per quanto colpevole sia , è un esercizio deplorevole.

Concordo...io visto che era stato "confermato" a luglio gli avrei dato ancora 1-2 partite, teoricamente più semplici per vedere se era ANCHE una questione di calendario/sfortuna o meno.

Ovviamente la soluzione migliore come da te detto era salutarsi a fine stagione...era palese che non fossero convinti al 100% di lui..basta vedere anche il mercato...

L'han tenuto per salvarsi la faccia e "sperare" che poi li sorprendesse...ma il problema è proprio qui.

Vinci se hai la società forte dall'alto. Se dall'alto si percepisce confusione, debolezza o leggerezza, come puoi pensare che agli 11 che vanno in campo gliene freghi poi tanto se non vincono.

Son tristi per una sera, poi guardano il conto in banca e torna il sorriso.

Manca l'attaccamento alla maglia, quella cosa che cavolo..desideri arrivare alla Juve e spaccare la porta avversaria e se non succede ti mordi le mani fino alla partita dopo.

Ed è una cosa che deve venire dall'alto...e che passa inevitabilmente anche dall'avere uno zoccolo duro italiano, ragazzi che facciano gruppo e per la quale la Juve è LA JUVE, e sotto di lei è solo peggio, e quindi la domenica esci con i parastinchi rotti per aver dato tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga anche colpe non sue. Fino a quando non si formerà un ambiente con una mentalità vincente, con persone capaci che non pensano solo alla loro carriera senza creare un unico gruppo granitico tra campo e dirigenza si andrà sempre a sbattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti