Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

17 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

E cosa cambia? Non vinciamo da 8 partite cosa inaccettabile da noi. Ci va la famosa scossa. Udinese e cremonese sono in palla

in 2 settimane un'idea puoi anche metterla e conoscere meglio quelli che rimangono. 

in 5 gg con 2 partite tanto vale tenere il nextgen che almeno è già dentro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertsons ha scritto:

Oppure accetta e panchina quelli che ce l'avevano con lui, indipendentemente dal fatto che siano quelli che rendono di più. Mettersi di nuovo dentro uno che oramai ce l'avrà a morte con la Juventus? Ahi ahi. 

Ma è ovviamente fantascienza 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bonve ha scritto:

Tuttosport - Scontro negli spogliatoi: così è finita l’avventura di Igor Tudor alla Juventus

"Serata rovente allo stadio Olimpico, nella serata della sconfitta contro la Lazio. Negli spogliatoi della Juventus è andato in scena un confronto durissimo tra Igor Tudor e i suoi giocatori: l'ultimo segnale. Come si legge su Tuttosport, l'allenatore ha accusato i giocatori in modo piuttosto duro e, a quel punto, gli stessi giocatori hanno capito che il tempo di Tudor era finito. Grande freddezza nel viaggio di ritorno e poi, al mattino presto la telefonata con l'esonero."

Subito pensato che i giocatori avessero giocato contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma è ovviamente fantascienza 👍

Speriamo. Comunque Motta prima delle 2 sconfitte consecutive aveva una media punti di 1,92 che ci avrebbe portati in Champions, poi è stato esonerato perché il rapporto con il gruppo squadra era a pezzi ed a quel punto in Champions non ci saresti arrivato a meno di fare 18 punti nelle restanti 9 partite, cosa avvenuta con Tudor. Ora anche Tudor salta perché è sotto media classifica, ma siamo ad inizio campionato, dicono che la squadra era con l'allenatore ma i risultati ed il gioco non hanno certo fatto vedere questo fatto. Lo dissi l'anno scorso prima dell'esonero di Motta e lo ribadisco ora dopo quello di Tudor che è ora che i giocatori si prendano le loro responsabilità e vengano insultati pesantemente tutti dai tifosi, a partire da Yildiz, perché al contrario di buona parte della gente io non mi faccio incantare da 2 numeretti da circo. Questo l'anno scorso ha fatto una stagione mediocre con il primo allenatore, poi quando è arrivato Tudor a quel punto gli bruciava il didietro ed ha alzato decisamente il livello nelle 9 partite finali. Ora quest'anno lo stesso, prime 2 partite di campionato buone poi un calando penoso. Però quando va a giocare con la Turchia si spreme come se non ci fosse domani. Io ho già capito che nelle prossime farà bene perché gli brucia di nuovo il didietro ma la colpa del suo rendimento scarso non è certo di Tudor. Ricordate l'anno scorso, Motta lo lascia fuori nella partita di andata con l'Inter poi entra nel secondo tempo ed è devastante con 2 gol. Un'altra partita credo nel ritorno dopo un brutto periodo di Yildiz, Motta decide di lasciarlo di nuovo in panchina e deve giocare Conceicao a destra che però nel riscaldamento ha un problema fisico, per cui viene schierato Yildiz a destra al posto del Portoghese e tira fuori una delle sue migliori prestazioni Juventine, proprio a destra. Eppure a fine stagione buona parte dei tifosi l'ha votato come miglior giocatore della stagione. Se lo fosse stato la Juventus arrivava a 80 punti in classifica giocandosi il campionato con le altre. Yildiz come molti altri giocatori meritano calci nel * altro che premio. L'anno scorso a parte le ultime 6 partite dove era bollito uno come MC Kenny che è uno che al massimo può fare il cambio, ha invece fatto una stagione incredibile. E ricordiamo che senza Kolo Muani e Renato Veiga noi eravamo già fuori dalla Champions. Tudor forse paga perché vede queste cose ed ha il coraggio di dirle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Speriamo. Comunque Motta prima delle 2 sconfitte consecutive aveva una media punti di 1,92 che ci avrebbe portati in Champions, poi è stato esonerato perché il rapporto con il gruppo squadra era a pezzi ed a quel punto in Champions non ci saresti arrivato a meno di fare 18 punti nelle restanti 9 partite, cosa avvenuta con Tudor. Ora anche Tudor salta perché è sotto media classifica, ma siamo ad inizio campionato, dicono che la squadra era con l'allenatore ma i risultati ed il gioco non hanno certo fatto vedere questo fatto. Lo dissi l'anno scorso prima dell'esonero di Motta e lo ribadisco ora dopo quello di Tudor che è ora che i giocatori si prendano le loro responsabilità e vengano insultati pesantemente tutti dai tifosi, a partire da Yildiz, perché al contrario di buona parte della gente io non mi faccio incantare da 2 numeretti da circo. Questo l'anno scorso ha fatto una stagione mediocre con il primo allenatore, poi quando è arrivato Tudor a quel punto gli bruciava il didietro ed ha alzato decisamente il livello nelle 9 partite finali. Ora quest'anno lo stesso, prime 2 partite di campionato buone poi un calando penoso. Però quando va a giocare con la Turchia si spreme come se non ci fosse domani. Io ho già capito che nelle prossime farà bene perché gli brucia di nuovo il didietro ma la colpa del suo rendimento scarso non è certo di Tudor. Ricordate l'anno scorso, Motta lo lascia fuori nella partita di andata con l'Inter poi entra nel secondo tempo ed è devastante con 2 gol. Un'altra partita credo nel ritorno dopo un brutto periodo di Yildiz, Motta decide di lasciarlo di nuovo in panchina e deve giocare Conceicao a destra che però nel riscaldamento ha un problema fisico, per cui viene schierato Yildiz a destra al posto del Portoghese e tira fuori una delle sue migliori prestazioni Juventine, proprio a destra. Eppure a fine stagione buona parte dei tifosi l'ha votato come miglior giocatore della stagione. Se lo fosse stato la Juventus arrivava a 80 punti in classifica giocandosi il campionato con le altre. Yildiz come molti altri giocatori meritano calci nel * altro che premio. L'anno scorso a parte le ultime 6 partite dove era bollito uno come MC Kenny che è uno che al massimo può fare il cambio, ha invece fatto una stagione incredibile. E ricordiamo che senza Kolo Muani e Renato Veiga noi eravamo già fuori dalla Champions. Tudor forse paga perché vede queste cose ed ha il coraggio di dirle. 

Tudor paga perché semplicemente non è all'altezza della situazione, e già al Mondiale si era visto che non lo era: non è un allenatore da club che partecipa a Mondiali e Champions. Stessa cosa per Pirlo e Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Vycpaleck said:

Seguo la Juve dal 71.

Il primo allenatore cacciato a stagione in corso fu Lippi nel 99.

Questo fa capire cosa siamo diventati

Mettiamo i puntini sulle ics.

Il 7 febbraio 1999, Marcello Lippi si dimise da allenatore della Juventus dopo la sconfitta per 2-4 contro il Parma. Non fu esonerato o cacciato, si dimise.

Non aveva puntato la pistola alla tempia di Moggi per fargli firmare il contratto. Gli spettavano tutti gli anni di contratto. Eppure si dimise.

E disse: "la Juventus non merita di finire l'annata in questa maniera. Ho fatto di tutto per dare una svolta a questa squadra. Ho cercato di caricarla, di darle un po' di linfa, di darle tutto quello che era possibile. Però in questo momento è una squadra troppo fragile mentalmente. Non riesce ad esprimersi. Allora se il problema sono io ho deciso di dare le dimissioni. Siccome non merita di finire in questa maniera, mi prendo tutte le responsabilità e vi saluto".

Lippi uomo vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei che qui, si aprisse una discussione sul motivo per cui tudor, dopo aver perso contro la lazio e probabilmente sapendo che sarebbe stato esonerato, è andato negli spogliatoi a muso duro coi calciatori e li ha tutti accusati..

vogliamo o no analizzare i VERI problemi che ci sono oggi alla juve ?

perchè alla juve i calciatori giocano certe partite scandalose ? indipendentemente dall'allenatore di turno ?

perché contro il como hanno giocato in un certo modo e contro il real in un alto ?

come mai sono anni che gli allenatori alla juve non riescono ad imporsi ed imporre le proprie idee sul gruppo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti se si é ben guardato dallo sparlare della Juventus lo h afatto solo per opportunismo...non si sa mia mi dovessero chiamare...già solo per questo, alla larga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco. J ha scritto:

Spalletti se si é ben guardato dallo sparlare della Juventus lo h afatto solo per opportunismo...non si sa mia mi dovessero chiamare...già solo per questo, alla larga!

Ah, quindi se sparlano sono dei miserabili e se non sparlano sono dei furbi. Ma così dicendo allora dici tra le righe che è giusto sparlare di noi, non so se ti rendi conto. Non può essere invece che è un uomo intelligente che non è mai caduto in discorsi antijuventini stupidi e senza senso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla follia più completa, al dilettantismo più spinto.
Sono iniziate ufficialmente le Zampariniadi.
Non riconosco più la Juve, non escludo di prendermi una pausa dal tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Tudor paga perché semplicemente non è all'altezza della situazione, e già al Mondiale si era visto che non lo era: non è un allenatore da club che partecipa a Mondiali e Champions. Stessa cosa per Pirlo e Motta. 

Come ha detto un giornalista Juventinissimo nelle nostre trasmissioni, prima di parlare di mondiali o Champions bisogna parlare del nostro campionato. Noi dobbiamo prendere atto che non siamo più nel gruppo delle 12 favorite che ipoteticamente possono partire nella Champions con la minima speranza di arrivare almeno ai quarti e comunque in alto e per fare questo bisogna tornare in alto nel nostro orto, cioè in Italia. È il quinto anno che dimostriamo di essere totalmente fuori corsa per la vittoria in campionato per chi vuole vedere la realtà. Il fatto di porre come obiettivo il quarto posto ha solo 2 valenze, il rendiconto economico ed il fatto che se vuoi convincere dei giocatori di buon livello a venire a giocare da te lo puoi ottenere se resti nel giro Champions pur non avendo nessuna possibilità di arrivare nelle prime quattro, a meno che per invogliare i giocatori tu non abbia risorse economiche esagerate da mettere sul piatto, quindi non più il nostro caso. Per cui senza una dirigenza che sappia scegliere bene tra i resti lasciati dai 12 top club europei ed i loro eventuali esuberi (spesso molto meglio dei migliori giocatori che fanno il campionato Italiano) a buon prezzo, non vai da nessuna parte. Le piccole e medie società sono bravissime ad individuare bravi giocatori non ancora affermati, tanto che da anni vediamo l'Atalanta nei top club italiani ed il Bologna che sta cercando di inserirsi e tutto ciò lo fanno con una disponibilità economica e di risorse nettamente inferiore alla Juventus. È da anni che dovremmo guardare a queste società, imparare da loro, da De Laurentis che tiene il bilancio in attivo e crea una squadra che ha vinto 2 campionati negli ultimi 3 anni ma è da 15 anni che compra giocatori semisconosciuti come Cavani, Lavezzi, Hamsik e altri che portano la squadra ai vertici del campionato e poi li rivende con guadagni mostruosi. Ma Elkann ed i suoi dirigenti si rendono conto che si stanno facendo ridere dietro da questa gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

E adesso sarebbe ora di presentare il conto a chi, DA ANNI, millanta attaccamento alla maglia, mentre in realtà fa solo ed esclusivamente il proprio interesse!!

Questi calciatori MEDIOCRI E SENZA PALLE VANNO MESSI SUL MERCATO, senza indugio!!

Abbiamo cambiato 3 allenatori, senza risultati, perché, GUARDACASO, questi soggetti sono sempre li.

Gente imbarazzante e giocatori INDEGNI: FUORI DAI *!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Siamo alla follia più completa, al dilettantismo più spinto.
Sono iniziate ufficialmente le Zampariniadi.
Non riconosco più la Juve, non escludo di prendermi una pausa dal tifo.

pausa MAI, è impossibile per chi ha la Juve tatuata nell'anima, ma il veleno è ai massimi livelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

pausa MAI, è impossibile per chi ha la Juve tatuata nell'anima, ma il veleno è ai massimi livelli!

Forse è solo un momento di sconforto, ma sinceramente non ravvisando più i tratti della MIA Juventus, a nessun livello, e dovendo assistere all'ennesima pantomima, la tentazione di smettere di soffrire per un tempo non predeterminabile è forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, horus ha scritto:

E adesso sarebbe ora di presentare il conto a chi, DA ANNI, millanta attaccamento alla maglia, mentre in realtà fa solo ed esclusivamente il proprio interesse!!

Questi calciatori MEDIOCRI E SENZA PALLE VANNO MESSI SUL MERCATO, senza indugio!!

Abbiamo cambiato 3 allenatori, senza risultati, perché, GUARDACASO, questi soggetti sono sempre li.

Gente imbarazzante e giocatori INDEGNI: FUORI DAI *!!

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Se rammendo bene un certo Sven-Göran Eriksson alla Lazio aveva come vice un certo Roberto Mancini poi abbiamo visto la sua carriera prendiamo un allenatore affermato e come vice il nostro capitano 

A Del Piero di fare l'allenatore non interessa quindi non vedo la questione. Al max vorrebbe fare il Presidente ma non so quanto avrebbe le competenze, troppo cerchiobottista, non è uno che si batte tipo Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jokerjoe ha scritto:

David  24 gol in League 1 stagione 22-23  25 gol nella stagione 23-24  25 gol stagione 24-25. Openda 21 gol stagione 22-23 24 gol 23-24 9 gol 24-25 ( con il Lipsia in piena crisi). Questi per te sarebbero bidoni?

Ad oggi sono due bidoni perchè finora specie David non segna neanche con le mani e a porta vuota.

Questi sono fatti. Openda non ha fatto vedere nulla. 

Spazio ne hanno avuto e non giochiamo ogni domenica con il Madrid o il City.

Abbiamo giocato contro la peggiore Lazio della STORIA che nulla ha fatto. 

E' andata in vantaggio grazie a David e Gatti. 

E poi niente ha combinato sta squadra mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertsons ha scritto:

Yildiz ha un problema al tendine rotuleo da mesi. Questo probabilmente spiega i suoi alti e bassi. Inoltre ha solo 20 anni. Non può essere lui il trascinatore della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Mettiamo i puntini sulle ics.

Il 7 febbraio 1999, Marcello Lippi si dimise da allenatore della Juventus dopo la sconfitta per 2-4 contro il Parma. Non fu esonerato o cacciato, si dimise.

Non aveva puntato la pistola alla tempia di Moggi per fargli firmare il contratto. Gli spettavano tutti gli anni di contratto. Eppure si dimise.

E disse: "la Juventus non merita di finire l'annata in questa maniera. Ho fatto di tutto per dare una svolta a questa squadra. Ho cercato di caricarla, di darle un po' di linfa, di darle tutto quello che era possibile. Però in questo momento è una squadra troppo fragile mentalmente. Non riesce ad esprimersi. Allora se il problema sono io ho deciso di dare le dimissioni. Siccome non merita di finire in questa maniera, mi prendo tutte le responsabilità e vi saluto".

Lippi uomo vero.

Quoto, ovviamente l'ultima riga. Concordo con te però, se non sbaglio, sarebbe cmq andato via a fine stagione, aveva già l'accordo con l'Inter e con lui andò anche peruzzi, se non mi ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Ma dai su... pur giocando male ci hanno provato fino all'ultimo 

Evitiamo di tirare fuori fantasie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma dai su... pur giocando male ci hanno provato fino all'ultimo 

Evitiamo di tirare fuori fantasie 

Sono proprio calcisticamente limitati di loro, altro che giocare contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gennodi ha scritto:

Ho letto che xavi è stato contattato ma ha gentilmente declinato 

E beh come dovrebbe fare il suo gioco, con Koop, McKennie e Locatelli a centrocampo? O lo prenderebbero per poi dirgli di fare 442?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti