Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      331
    • Mancini
      75
    • Palladino
      70
    • Terzic
      46
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      107

Post in rilievo

5 ore fa, leonokio ha scritto:

A maggioranza si vota spalletti, ma dai commenti non lo vuole nessuno.. Questo forum è pilotato e quindi ci sarà (ahimè) spalletti? 

Spalletti è bravo. A me starebbe più che bene. 

Mancini idem. Il passato è passato e anche lui è bravo.

Zidane se avesse voglia, ma mi sa che non ce l'ha e comunque costerebbe troppo per le nostre tasche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Palladino per essere qui tra due mesi a invocarne l'esonero e poi pagare un terzo stipendio e' follia, quindi credo che prenderanno lui....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va benissimo. Serve gente esperta, basta co ste scommesse. Andrebbe bene anche Mancini. Il prossimo allenatore deve essere uno carismatico, che sappia mettere al loro posto ste mezze seghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Spalletti o Mancini siamo lì, a me anche il Mancio non dispiace, ha esperienza e caratterialmente mi sembra altrettanto tosto

A parte i trascorsi a me il Mancio piace come allenatore. È tosto e sa allenare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E voi quando capirete finalmente che Conte con questa società non verrà né ora né mai? Non e' bastato cio' che e' successo lo scorso Giugno e a causa del quale ora ci ritroviamo con lo sterco fino al collo?(per correre dietro a lui fino all'ultimo si sono ritrovati senza allenatore a Giugno e si sono dovuti tenere Tudor con le conseguenze delle ultime ore).

Poi chi vorrebbe Palladino non lo comprendo proprio, buttiamo pure lui nel tritacarne? Non vi e' bastata l'esperienza di Motta e di Tudor?Allenare il Monza e la Fiorentina non e' come allenare la Juventus, in questo periodo di grande confusione poi. Roviniamo anche a lui la carriera?

Alla Juventus adesso serve un profilo esperto, di carisma e che abbia polso in situazioni difficili da gestire e gli unici nomi secondo me sono quelli di Spalletti e Mancini(il primo da me preferito al secondo che reputo ormai bollito) e mi auguro facciano una delle due scelte, un'altra sarebbe solo aggiungere benzina al fuoco.

Su palladino non rispondo perche non sono stato io a votarlo.

Punto secondo su conte sappiamo quello che ci hanno voluto far sapere, non la verità. 

È per colpa di questi ragionamenti che siamo sprofondati nella mediocrità 

E dal 2019 da quando se n'è andato acciuga che cambiamo un allenatore l anno alla ricerca del fantomatico bel.gioco perche vincere gli scudetti non era sufficiente. Allora se va bene cosi siamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Si esonera un allenatore a ottobre, dopo 3 trasferte complicate e senza problemi con la squadra, per prendere gente come Palladino, Spalletti, Mancini. Ma fate sul serio? I problemi della rosa ci sono e non saranno sistemati da nessuno. I dirigenti che hanno assemblato male la squadra, salvo non farsi mai vedere davanti ai microfoni in queste 8 partite, si assumano le loro responsabilità.

non solo... ma Tudor è stato esonerato senza avere il sostituto in mano....

Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato spalletti ma e' da questa estate che dico CHE SI DOVEVA PUNTARE SU FILIPPO INZAGHI, E' UN PREDESTINATO, mi ricorda tanto lippi per i modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Prendere Palladino per essere qui tra due mesi a invocarne l'esonero e poi pagare un terzo stipendio e' follia, quindi credo che prenderanno lui....

Potremmo prendere Palladino con contratto fino a giugno 2026, lo esoneriamo a Natale e facciamo un triennale a Spalletti per poi esonerarlo a fine stagione e prendere Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma si chiamiamo un altro prescritto mancini. Non vogliono conte ma vogliono mancini che ha spalato mmerda sulla Juve poco prima di calciopoli e sapeva tutto...ma che fine invereconda

In effetti.... .quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fanno le menate perché non vogliono conte e poi si prendiamo mancini quello che si vantava lo scudetto di alluminio clamoroso 

...mancini, le ricordo bene le sue parole prima che scoppiasse farsopoli... e pure quelle dette dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mus ha scritto:

puo' anche insegnarlo lui come si fa un passaggio; come si stoppa la palla. Non hanno 80 anni; possono imparare

Sì certo... Prima di va in B però. Xavi non insegna a fare i passaggi, Xavi allena dei calciatori per sviluppare un'idea di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spalletti perché? In 20 anni ha vinto solo uno scudetto con il Napoli e poi due coppe italia post farsopoli. È uno che litiga con i giocatori, sicuramente non si fa amare, ecco... come motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per Palladino ma solo perché spalletti e mancini non sono mai piaciuti e gli altri non li conosco bene,  soprattutto rose e southgate,  inoltre un allenatore straniero non conosce il campionato.....è una situazione tremenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esonera un allenatore a ottobre, dopo 3 trasferte complicate e senza problemi con la squadra, per prendere gente come Palladino, Spalletti, Mancini. Ma fate sul serio? I problemi della rosa ci sono e non saranno sistemati da nessuno. I dirigenti che hanno assemblato male la squadra, salvo non farsi mai vedere davanti ai microfoni in queste 8 partite, si assumano le loro responsabilità.

perche' adesso Tudor e' meglio di Spalletti?

Nessun allenatore al mondo puo' far vincere lo scudetto a questa squadra ma ora serve un allenatore esperto, i nostri non devono diventare i campioni che non sono ma possono tornare ad essere buoni giocatori, in troppi sono nettamente al di sotto delle loro potenzialita',  sono abbastanza forti da arrivare quarti tranquilli, Tudor era ormai in totale confusione, anche per colpa della societa' che lo ha messo in condizione di lavorare male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci sia stata una grande diatriba con la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei  quello che attaccò al muro Icardi e che facesse lo stesso con tanti divetti nostri, Cambiaso in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti