Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Spalletti, o chi per lui, deve appendere al muro questa manica di str

E poi tra gennaio e giugno aria, anche a costo di svenderli.

A un dirigente bisogna dare tempo, è chiaro. Ma Comolli inizi a pensare a che rosa possa andar bene per una Juve quanto meno competitiva. Perchè con questa gente si perdono solo tempo e soldi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Anche Allegri fu accolto male, ma poi vinse 5 campionati di fila e quindi tutti contenti.

Quanto ad Ancelotti l'affare migliore lo avremmo fatto a non prenderlo, visto che da noi ha fatto solo danni.

O magari se lo avessimo accolto meglio, in un ambiente meno ostile, e avessimo pazientato sui 2 secondi posti che ha ottenuto (che al giorno d'oggi sarebbero tanta roba), avrebbe potuto aprire un ciclo vincente, chi può dirlo?
Come allenatore credo non lo si possa ritenere scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nem0 said:

Ho capito. Ti piace tanto Spalletti, ok. Dire cose per cui sarebbe la giusta risorsa in veste di allenatore per la Juve è un'altra cosa.

A parte che a me è sempre piaciuto e in un'ipotetica lista si allenatori italiani da prendere se fossero tutti liberi lo metto dopo Conte e Gasperini, alla pari con Allegri, ma non vedo alternative migliori adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, certo, all'epoca ripudiando Ancelotti abbiamo fatto un affarone...
Infatti pochi anni dopo ci è venuto a vincere una CL in faccia.

Se il tifoso vuol tornare a vincere deve uscire da certi schemi mentali e pensare a quale allenatore è più efficace per raggiungere lo scopo.

Sennò teniamoci i Tudor "juventinovero" e i Palladino "giovane di prospettiva" e facciamoli diventare vittime sacrificali dopo 9 partite.

Si certo ma mica ha vinto allenando l'albinoleffe,ancelotti faceva giocare henry in fascia per poi scoprire che razza di attaccante era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

O magari se lo avessimo accolto meglio, in un ambiente meno ostile, e avessimo pazientato sui 2 secondi posti che ha ottenuto (che al giorno d'oggi sarebbero tanta roba), avrebbe potuto aprire un ciclo vincente, chi può dirlo?

Con il peggior Del Piero della carriera e con le papere di Van der Saar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Si certo ma mica ha vinto allenando l'albinoleffe,ancelotti faceva giocare henry in fascia per poi scoprire che razza di attaccante era. 

Ha vinto allenando squadre ottime, come avviene sempre per gli allenatori più titolati.
ma siccome le ottime squadre sono diverse, ma alla fine vince solo una, evidentemente per vincere tanto qualcosa di tuo ci devi mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio 

Joao Mario - Gatti - Kelly - Cambiaso 

Thuram - Locatelli - Koopminers 

Conceicao - Vlahovic - Yldiz

4312

Yldiz dietro a David e Openda fuori kiko e Il Serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Spalletti, o chi per lui, deve appendere al muro questa manica di str

E poi tra gennaio e giugno aria, anche a costo di svenderli.

A un dirigente bisogna dare tempo, è chiaro. Ma Comolli inizi a pensare a che rosa possa andar bene per una Juve quanto meno competitiva. Perchè con questa gente si perdono solo tempo e soldi.

C'è poco da mandare via, i danni si stanno accumulando e sono sempre più irreparabili, Openda 45 mln appena preso, David 6 mln netti, Koop a chi lo vendi?
Siamo sempre più nel baratro, intanto però tutti quelli della next gen se ne vanno per due spicci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Come ho detto, anche Allegri non fu accolto benissimo (eufemismo), ma mise subito tutti d'accordo vincendo.

A prescindere da come fu accolto, uno che in due anni riesce nella titanica impresa di non vincere nulla avendo in rosa Zidane, Del Piero, Inzaghi e Trezeguet, di regalare uno scudetto alla Lazio sperperando 10 punti di vantaggio in un mese e di fare figuracce in Europa prendendo 4 pere dal Celta Vigo e 3 dal Panathinaikos, la pazienza la fa venir meno in fretta.

Scarso non é, perché risultati ne ha ottenuti (anche se spesso in contesti favorevoli, ovvero due società mafiose palesemente favorite dai poteri forti).

Forse quando venne alla Juve non aveva sufficiente esperienza, ma questo discorso non vale per le esperienze altrettanto fallimentari con Everton e Napoli. E neppure a Monaco lo ricordano con molto piacere, pur avendo vinto il campionato, cosa che peraltro il Bayern fa da anni chiunque sieda in panchina.

Ora vedremo cosa farà col Brasile...

Di certo è un allenatore che non ho mai rimpianto, e che pur vincendo molto in carriera secondo me è sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

C'è poco da mandare via, i danni si stanno accumulando e sono sempre più irreparabili, Openda 45 mln appena preso, David 6 mln netti, Koop a chi lo vendi?
Siamo sempre più nel baratro, intanto però tutti quelli della next gen se ne vanno per due spicci. 

Da qualche parte bisognerà pur cominciare. Magari da qualcuno che c'è da più tempo. 

In ogni caso, comprendo il pessimismo che in un buona parte è anche il mio. Ma da tifosi un barlume di speranza dovremmo averlo. Sennò chiudiamo e ci dedichiamo ad altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quello della Juve era diverso da quello che è stato dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

le papere di Van der Saar.

Van Der Sar in due stagioni fece UNA papera, purtroppo per lui la fece nella partita più importante.

Con lui in porta Ferguson ha vinto svariati campionati e una Champions League ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato un grande estimatore di Spalletti. O meglio: ottimo allenatore, ma a livello di palmares è sostanzialmente un perdente di successo (non mi tirate fuori Zenith San Pietroburgo o Napoli: nel campionato russo le squadre "serie" si contano sulle dita di una mano e campionati come quelli col Napoli càpitano con la stessa frequenza della cometa di Halley). Però, nel contesto attuale e stando alla rosa ufficiale dei candidati, per un anno e mezzo posso farmelo andare bene. Tanto più che dubito fortemente che qualcuno in società gli chieda lo scudetto già a questo giro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kba ha scritto:

4312

Yldiz dietro a David e Openda fuori kiko e Il Serbo

Cambiaso se non cambia atteggiamento non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Asymmetric ha scritto:

non mi tirate fuori Zenith San Pietroburgo o Napoli: nel campionato russo le squadre "serie" si contano sulle dita di una mano

Questo non è vero, in quegli anni il campionato russo era molto equilibrato con diverse squadre a contendersi il titolo: Zenit, CSKA, Spartak, Rubin Kazan ... non era facile vincere lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Cambiaso se non cambia atteggiamento non so

Si è vero però in quel ruolo o lui o chi?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carlein ha scritto:

Il ritardo è di 3 punti... e non mi sembra che ci sia qualcuno che vola.

Batti Udinese e Cremonese e molto probabilmente sei dentro al mischione.

"Batti Udinese e Cremonese"  certo siamo il PSG e le asfaltiamo entrambe già nel 1° tempo....🙈🙈🙈 che 3 o 4 punti per come siamo messi sarebbero già oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Questo non è vero, in quegli anni il campionato russo era molto equilibrato con diverse squadre a contendersi il titolo: Zenit, CSKA, Spartak, Rubin Kazan ... non era facile vincere lì.

Per me valgono molto i quarti posti con un inter messa malissimo, il secondo posto a 87 punti con la Roma dietro di noi, e poi ha vinto a Napoli dove nessuno ci era più riuscito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano prenderlo ad inizio anno invece di rinnovare tudor. Era un disastro preannunciato.

Ora speriamo faccia bene, ha l’esperienza adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Dovevano prenderlo ad inizio anno invece di rinnovare tudor. Era un disastro preannunciato.

Ora speriamo faccia bene, ha l’esperienza adatta.

Ci hanno provato, ma se la gente non vuol venire mica puoi obbligarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Van Der Sar in due stagioni fece UNA papera, purtroppo per lui la fece nella partita più importante.

Con lui in porta Ferguson ha vinto svariati campionati e una Champions League ...

Fece più di qualche errore, compreso nello scontro scudetto con la Roma. Poi che in generale sia stato un grande portiere non ci piove, ma alla Juve non fece molto bene, tant'è che poi fu venduto per prendere Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

che ti posso dire?...Se Spalletti dev'essere.... Speriamo 🤞

Tutti ci auguriamo che chiunque venga possa fare meno peggio di Thiago Morto e Tudor !🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ci hanno provato, ma se la gente non vuol venire mica puoi obbligarla

Ma Spalletti allenava la nazionale quando hanno riconfermato tudor ... Semplicemente non dovevano rinnovare il croato e scegliere altro fin dall'inizio,era palese che era un'alternativa scelta frettolosamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.