Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"

Post in rilievo

Luciano Spalletti ha risposto con disponibilità e ironia alle domande di Valentina Mariani a margine di un evento a Milano: "Tudor persona seria e un uomo vero, sarà fortunato quello che lo sostituirà. Juve da scudetto? Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juve…". Sulla voglia di tornare in panchina: "Ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità cosa mi passerà davanti"

• Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juve…

Vabbè dai.... lascia intendere chiaramente che non può parlare perchè è in corso una trattativa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista l'intervista e in questo momento propenderei più per il fatto che spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus. Poi, tutto può essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere in mano in corsa una Juve così mal ridotta, o è un pazzo, o sa di poter fare qualcosa di buono.

Speriamo nella seconda ipotesi...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Non so quanto si possa essere fortunati ad allenare la juve oggigiorno.

Come no...ti fanno un biennale o triennale a x milioni e lavori 6 mesi se duri tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Non so quanto si possa essere fortunati ad allenare la juve oggigiorno.

Infatti mi meraviglio che un allenatore che comunque ha vinto uno scudetto, ha allenato a buoni livelli (Roma) ed è stato anche CT, possa accettare la corte della Juve attuale.
Dirigenza in fase di assestamento, rosa raffazzonata in quanto costruita da diversi dirigenti e diversi allenatori, giocatori confusi dal succedersi di allenatori, moduli tattici, filosofie di gioco, diversi modi di rapportarsi, tifoseria esasperata e pretenziosa che dopo 4 partite non convincenti chiede la testa dell'allenatore...
Se sarà Spalletti, buona fortuna Lucià!
Tu sì che sei un fortunello! 😈

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso Spalletti a tutti i costi perché oggi è il profilo che serve. Senza se e senza ma. Nessun altro può essere in grado di sovvertire lo status quo. Lui è l'unico che può riuscirci pur non avendone certezza chiaramente. Allenatore didattico, esperto, capace, vincente in russia e a napoli. Raramente fallimentare, nei club quasi mai a parte inizio carriera. Antipatico? Forse. Ma che importa... basta esperimenti e scommesse. Basta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Per prendere in mano in corsa una Juve così mal ridotta, o è un pazzo, o sa di poter fare qualcosa di buono.

Speriamo nella seconda ipotesi...

Va bhe sei a metà girone d andata e le altre sono a 3 punti ( zona Champions) 

Ha una rosa che è tra le prime come valore e come monte ingaggio.

Non sto andando ad allenare la Fiorentina ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Io ho la sensazione che alla fine non arriverà lui e che nemmeno lo hanno trattato.

Prenderlo sarebbe una mossa troppo logica per questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Cercheremo di digerire la cosa con un bicchiere di Amaro Montenegro…

A me ci vorrà un fiasco di Negroni 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, vedi di non fare gazzate e porta Luciano a Torino. Non tirare fuori dal cilindro allenatori francesi, della Championship o della zweite Liga...ci serve un uomo navigato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Fortunato? Auguri!

Chiunque prenda in corsa una squadra che sta facendo molto male è fortunato, perché difficilmente farà peggio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti