Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

Ottima formula ma non credo riuscirà ad arrivare tra le prime 4:

Inter, Napoli, Milan e Roma sono superiori a noi.

Non ho sbagliato con Motta e Tudor… spero di sbagliare adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta migliore. Ad oggi non siamo una società abbastanza forte da poterci permettere i Palladino o Xavi, forse magari post Spalletti se avrà fatto un buon lavoro. Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Finirà nel calderone insieme a Pirlo allegri motta Tudor...nessun allenatore può aggiustare questa Juve senza capo ne coda. 

L'ambiente è marcio e chiunque arriva..giocatori compresi..  viene trascinato sul fondo.

Onestamente credo che finché non metteranno un presidente operativo che si faccia vedere e sentire ogni giorno alla continassa dettando le regole e il rigore  e trasmettendo appartenza ed entusiasmo nulla cambierà.

Giuntoli prima e oggi Comolli (e prima ancora avevano lasciato solo allegri) in pratica non sono controllati e appoggiati da nessuno.

Sono lasciati a loro stessi. Elkann si fa vedere e sentire si e no una volta l'anno ..Ferrero dorme in tribuna...normale che la squadra si sfascia e gioca male.

da solo... nessuno potrà salvare la baracca.

su questo siamo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di essere un blocco ( dirigenti -allenatore) che sti giocatori nelle crepe ci sguazzano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Al momento sembra così ma mancano 30 giornate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Dicevano che Palladino era piú gradito allo spogliatoio e a Modesto, che era al Monza quando Palladino l' allenava

Una ragione in piu' per andare su Lucianone allora, devono finire i tempi in cui i nostri giocatori con un curriculum mediocre pensano di poter fare autogestione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

La scelta migliore. Ad oggi non siamo una società abbastanza forte da poterci permettere i Palladino o Xavi, forse magari post Spalletti se avrà fatto un buon lavoro. Speriamo 

Manco avessi detto Klopp e Guardiola, ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Secondo me Spalletti ci porta tra le prime tre, non so l'ordine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Questa sì che è una formula come si deve, con i fiocchi.
Non come quella fatta a Tudor e Motta che dovremo pagare entrambi fino a giugno 2027

Ma è una formula, se vera, che in pochi accetterebbero, a maggior ragione se allenatori blasonati (Spalletti lo è, piaccia o meno e a me non fa impazzire).

Tanto di cappello a Buciano se accetta.

Anche modulare lo stipendio dei giocatori in base ai risultati sarebbe una formula coi fiocchi, ma ti menderebbero tutti a fare in chiurlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sarà capace di tirarci fuori dai guai e farci tornare una squadra seria, ma quel che so è che se proprietà e dirigenza non sono al suo fianco difendendolo sempre e comunque, sarà finita ancora prima di cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omino dalla personalità buona per impressionare quelli che si farebbero impressionare comunque. 

ha una carriera che viene ricordata per la battute in sala stampa ma che nei risultati è fatta di moltissime sconfitte, qualche vittoria spacciata per epocale ma che così epocale non era. 

esatto opposto di zidane, per dire.

mi sembra l'esatto opposto di quello che penso sia la juve. o che era la juve, im effetti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi almeno è un allenatore vero, testato, di cui sappiamo praticamente tutti i pregi, difetti, limiti. Un allenare che sa vincere, sa cosa vuol dire perdere e poi vincere di nuovo. 
Sinceramente Motta e Tudor sono stati, in modo diverso, due emergenti che hanno azzeccato alcune mosse e portato discreti risultati ma senza contraddittorio. Senza un percorso lungo alle spalle che potesse parlare per loro. E soprattutto senza malizia, quella sana malizia un po’ allegriana che ti fa gestire le situazioni in campo e fuori.

Spalletti da questo punto di vista è decisamente un’altra cosa. Ha vinto con la

pressione di DeLamentis e dei ciucci e non è poco. Ha giocato per anni fuori dall’Italia, ha fatto il CT della nazionale.

Ora, al di là dei risultati, il personaggio c’è. Vediamo di arrivare nei primi 4 e ragioniamo sul futuro a Maggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi se ho capito bene la formula è di 8 mesi con opzione . Praticamente sarà tenuto per l’elastico dalla banda di mezzi uomini che ci rappresentano nè più nè meno che con Tudor . La storia non insegna nulla . 

Invece la storia insegna che Motta e Tudor con contratti pluriennali hanno fallito (con annesso danno economico rilevante che va a impattare altri due bilanci), mentre lo stesso Tudor con contratto a scadenza ha fatto 2 punti a partita e portato la Juve in Champions.

Dipendesse da me per gli allenatori solo contratti annuali con opzione. 

I calciatori ora si salvano ma a giugno senza risultati rischiano tutti, indipendentemente dalla durata del contratto dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Secondo me Spalletti ci porta tra le prime tre, non so l'ordine

In effetti i punti anche dalla vetta non sono moltissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroGermanCamo ha scritto:

omino dalla personalità buona per impressionare quelli che si farebbero impressionare comunque. 

ha una carriera che viene ricordata per la battute in sala stampa ma che nei risultati è fatta di moltissime sconfitte, qualche vittoria spacciata per epocale ma che così epocale non era. 

mi sembra l'esatto opposto di quello che penso sia la juve. o che era la juve, im effetti.

Beh non credo abbia fatto poi così male  nei club in cui è stato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E buona formula invece .O dobbiamo legarci per forza per tre anni ogni volta 

No . Dico che devi dare un segnale alla squadra poi in segreto metti tutte le clausole che vuoi . Ma il

nessaggio è “ ora e per i prossimi anni non si scherza “. Avrà già le sue magagne se poi gli diamo il tempo contato Loca e amici ci vanno a nozze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

vabè, si sa che gli allenatori vanno dove vengono chiamati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ho paura anche io di questi contratti, ma se vogliamo dirla tutta Motta aveva un triennale, Tudor aveva rinnovato per tot stagioni anche lui, eppure...

Le clausole le devi mettere in segreto non sbandierare che il contratto è per 8 mesi e sotto osservazione . Stesso errore fatto per Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sentire questa cosa ma francamente non la condivido.

Per me solo l'Inter ha un organico superiore al nostro e completo.

Per quanto riguarda Milan e Napoli credo che abbiano un centrocampo superiore al nostro ma non credo che difesa ed attacco lo siano.

La Roma,tolto patatino,ha un organico nettamente inferiore al nostro.

Tutta la differenza con Roma,Milan e Napoli sta in panchina,dove hanno un allenatore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroGermanCamo ha scritto:

Perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti i punti anche dalla vetta non sono moltissimi 

È importante la partita con l'Udinese, dobbiamo vincere per non fare trovare Spallettone troppo dietro, i ragazzi daranno il cuore me la sento giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le clausole le devi mettere in segreto non sbandierare che il contratto è per 8 mesi e sotto osservazione . Stesso errore fatto per Tudor 

In effetti sarebbe meglio, non credo sia obbligatorio. Comunque di ufficiale non c'è nulla ancora

Adesso, Bettega Dip ha scritto:

È importante la partita con l'Udinese, dobbiamo vincere per non fare trovare Spallettone troppo dietro, i ragazzi daranno il cuore me la sento giusta

Sono allo stadio domani...lo spero proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace solo che abbiamo un centrocampo oggettivamente scarsetto, per il gioco di Spalletti ci vorrebbe più qualità, a gennaio sono convinto che chiederà due giocatori adatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rivelerà un tecnico di "esperienza" o un tecnico "bollito"? Ai posteri l'ardua sentenza....al momento resta comunque la scelta più sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti