Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma pensa te...

Se non ricordo male ci siamo sfiorati due volte in passato.

La prima volta fu indicato da Lippi come suo successore (poi il Dottore scelse Capello)

La seconda fu prima della conferma di Ferrara: per un breve periodo, finito il campionato, ci fu un ballottaggio tra Spalletti e lo stesso Ferrara (e sappiamo come andò)

Abbiamo trasmesso: "L'almanacco del giorno dopo"

Che io ricordi doveva sostituire Conte nel 2014, se ne parlava prima delle dimissioni di Antonio, quindi a maggio, quando non si sapeva che volesse fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo di questa scelta. Almeno passiamo da apprendisti-allenatori ad allenatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia la scelta giusta (allenatore troppo "psicolabile" per il nostro momento), apprrzzo la scelta di mettersi in gioco accettando un contratto sino a giugno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini forti, destini forti.

Uomini deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.

Ecco, di uomini deboli questa Juventus ne è piena...auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non penso sia la scelta giusta (allenatore troppo "psicolabile" per il nostro momento), apprrzzo la scelta di mettersi in gioco accettando un contratto sino a giugno.

Invece gli ultimi due hanno dato prova di grande equilibrio .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma pensa te...

Se non ricordo male ci siamo sfiorati due volte in passato.

La prima volta fu indicato da Lippi come suo successore (poi il Dottore scelse Capello)

La seconda fu prima della conferma di Ferrara: per un breve periodo, finito il campionato, ci fu un ballottaggio tra Spalletti e lo stesso Ferrara (e sappiamo come andò)

Abbiamo trasmesso: "L'almanacco del giorno dopo"

Ricordi benissimo: ci fu un'intervista addirittura ai tempi di Giraudo, in cui quest'ultimo, in presenza di Spalletti, gli fece elegi sperticati, manifestando un grande interesse per il lavoro che stava facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Al momento è il migliore prendibile e le condizioni contrattuali sono ottimali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere un nuovo allenatore si accompagna sempre a buone sensazioni, ma questa volta un po' di più. Spalletti ha la visione di calcio da grande squadra, e il carattere giusto per ridare dignità alla Juve. Benvenuto 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in conferenza stampa ci divertiremo... e non sentiremo più "ecco", "ecco", "ecco" (ti si vuole bene Igor eh)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno del bastone più della carota.

In un parco allenatori Spalletti non sarebbe il mio preferito, ma di sicuro il bastone lo usa e non guarda in faccia a nessuno.

Totti Icardi docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'allenatore non sia l'unico problema è un rimarcare stucchevole di ciò che sanno anche i muri, detto ciò se possiamo risolvere il 50% del problema non va fatto? Cosa vuol dire questo continuare a metterlo in evidenza, c'è chi pensa che tutti noi e gli stessi allenatori che si sono susseguiti non abbiano preso atto della mediocrità della rosa? Detto ciò, io penso che qualche cosa in più si possa ottenere, almeno lottare per il quarto posto, cosa che con Spalletti è fattibile ma con Tudor no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era giusto anche tudor per ritrovare sintonia con la storia della juve, spallettone è perfetto può anche competere anno prossimo, poi futuro vediamo secondo me deve venire sartori nel settore tecnico se no la squadra non viene fuori poi più in là c'è anche emery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

beh però le alternative erano palladino, allenatore giovane con pochissima esperienza,che molto probabilmente  sarebbe stato tritato in questa situazione, e mancini che da 15 anni non allena un club. 

Onestamente neanche io impazzisco per spalletti, ma tra le varie possibilità è sicuramente la migliore, dalla sua ha esperienza e carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti