Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

E Allegri, non ce lo metti…?

Tranne Mourinho, tutti i migliori intrattenitori da conferenza stampa, li abbiamo avuti noi 😆

No allegri non mi piaceva  molto .Faceva delle battute ogni tanto ma era troppo ripetitivo e monotono .Di certo Spalletti parla molto meglio poi bisogna vedere i risultati  ovviamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Posso dire solo una cosa: 

Non si vedeva una conferenza di presentazione di un allenatore così seria e professionale da tempo!!!

Confesso che quando ha cominciato a parlare dei tifosi che sentono il rumore del pallone che rotola sull'erba, ho avuto paura..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bella conferenza.. nonostante il piede nella fossa è parecchio più lucido di altri personaggi ben più giovani..ora sta alla squadra fare un bagno d'umiltà e fidarsi totalmente di lui

Piede nella fossa? Ma che cazz lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole su Koopmeiners, sentite in diretta e un po diverse da quelle riportate in prima pagina:

Lei ha anche rilanciato e allungato la carriera di alcuni giocatori. Cosa pensa di Koopmeiners?

"E' un calciatore che conosco bene perché l’ho seguito anche con le squadre precedenti: poi costava tanto e non l’abbiamo potuto prendere ma è un calciatore che mi piaceva e nel vederlo gli ho ricordato di quando c’eravamo sentiti al telefono e avevo provato a convincerlo nonostante le richieste fossero superiori alle nostre possibilità. Per me rimane quell’idea lì, secondo me è un mediano-mezzala, perché poi lo dice anche la sua storia. A volte ha giocato anche come difensore centrale. Mi ritrovo a fare i complimenti a un allenatore che l’ha allenato bene e messo anche in una posizione differente con grandi risultati, che è Gasp. Ingabbiato e con le spalle girate non ha la qualità di Yildiz o Openda, ma ha un ottimo piede quando calcia"

Queste parole a me sembrano di frecciata sia a Motta che a Tudor che lo hanno messo spesso fuori ruolo, spero che lui sia in grado di rivitalizzarlo perché se hai difficoltà e hai l'allenatore dalla tua puoi far bene, basta vedere Vlahovic con Tudor, che anche se non segna gioca più motivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Assolutamente, è la prova del nove.

Se la Juve non va neanche con lui, allora il problema è ufficialmente PER NIENTE l'allenatore.

Poi alcune frasi sue sono frutto di una bella esperienza in cui ha vinto, e si è fatto il cùlo per arrivare dove è arrivato.

PS: il fallimento della Nazionale lo ha segnato per davvero: è estremamente sobrio, ma dentro ha rabbia, tristezza, e fuoco.

Ed è proprio la sua rabbia e il fuoco dentro che mi fa ben sperare. Dopo 30 anni di ottima carriera, credo che voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto verso gli stessi addetti ai lavori che gli hanno vomitato addosso di tutto.

Se riesce ad entrare nella testa di un paio di giocatori (Koop e David) credo che ce la possiamo giocare. Inter e Napoli non sono tanto meglio. Milan e Roma alla lunga calano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bella conferenza.. nonostante il piede nella fossa è parecchio più lucido di altri personaggi ben più giovani..ora sta alla squadra fare un bagno d'umiltà e fidarsi totalmente di lui

Ha 66 anni come Ancelotti, non ha mica l'età del Trap (86)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che brutto commento 😑

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Ed è proprio la sua rabbia e il fuoco dentro che mi fa ben sperare. Dopo 30 anni di ottima carriera, credo che voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto verso gli stessi addetti ai lavori che gli hanno vomitato addosso di tutto.

Se riesce ad entrare nella testa di un paio di giocatori (Koop e David) credo che ce la possiamo giocare. Inter e Napoli non sono tanto meglio. Milan e Roma alla lunga calano.

calmiamoci tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

nonostante il piede nella fossa

Te pensa che c'è chi nella fossa ci ha messo quello che non ha mai avuto ed è molto più giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

ti ringrazio a nome di tutti i "vecchietti" come me: io forse ne ho due nella fossa , ma il terzo è ancora fuori e funziona bene😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

ti ringrazio a nome di tutti i "vecchietti" come me: io forse ne ho due nella fossa , ma il terzo è ancora fuori e funziona bene😁

Diciamo che se l'è cercata...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldini pur di non lavorare con la difesa della Juve ha rifiutato la chiamata di Spalletti per la prima volta :statbuon:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le parole su Tudor sono gravi, in pratica c'era la paura di non vincere più una partita... Basterà Spalletti a far cambiare rotta e mentalità alla squadra? Lo spero, e speriamo che scelga sempre i più forti della rosa, non possiamo permetterci turnover, a meno che non sia obbligato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che non mi è mai piaciuto ma che rimane comunque un tecnico di livello che rappresenta una scelta più sicura rispetto a profili emergenti e che può essere più adatto in questa fase di ricostruzione in cui anche la dirigenza non rappresenta un punto di forza. 
Benevenuto e in bocca al lupo!!!

PS: capisco bene che in una conferenza non si possa dire la verità al 100%... ma ho paura che sul serio Comolli non si renda conto di aver fatto una campagna acquisti senza un minimo di senso logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatore Francesco Sinatti, 

É stato il preparatore anche del Napoli di Sarri, e chi si ricorda quel Napoli volava ..e aveva zero infortuni..

Speriamo bene 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

calmiamoci tutti.....

...hanno perso la lucidità.

Va bene essere ottimisti, ma serve anche un po' di realismo.

Adesso è il momento di restare con i piedi per terra e lavorare sodo. Qui tanti parlano di rimontare e altre grandi imprese, ma voglio vedere le reazioni alla prima sconfitta..

La stessa storia si è già vista in passato: inizialmente tutti a esaltare l'allenatore di turno Motta in primis o come è successo con Tudor, meritava il rinnovo, dna Juve, si fa rispettare, fa bene a lamentarsi dopo Verona e adesso lo dipingono come un incapace e se non peggio. A volte, sembra che in questo forum ci siano più opportunisti [*] che veri tifosi.

Spalletti è un allenatore competente, anche se non si può definire un top. Non possiede capacità sovrannaturali per tramutare la mediocrità in talento. Se otterrà buoni risultati, meglio per tutti noi, ma se le cose dovessero andare male, i primi a criticarlo aspramente saranno proprio coloro che inizialmente gli hanno steso il tappeto rosso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...hanno perso la lucidità.

Va bene essere ottimisti, ma serve anche un po' di realismo.

Adesso è il momento di restare con i piedi per terra e lavorare sodo. Qui tanti parlano di rimontare e altre grandi imprese, ma voglio vedere le reazioni alla prima sconfitta..

La stessa storia si è già vista in passato: inizialmente tutti a esaltare l'allenatore di turno Motta in primis o come è successo con Tudor, meritava il rinnovo, dna Juve, si fa rispettare, fa bene a lamentarsi dopo Verona e adesso lo dipingono come un incapace e se non peggio. A volte, sembra che in questo forum ci siano più opportunisti [*] che veri tifosi.

Spalletti è un allenatore competente, anche se non si può definire un top. Non possiede capacità sovrannaturali per tramutare la mediocrità in talento. Se otterrà buoni risultati, meglio per tutti noi, ma se le cose dovessero andare male, i primi a criticarlo aspramente saranno proprio coloro che inizialmente gli hanno steso il tappeto rosso.

non posso che condividere ogni parola
infatti le critiche più feroci arriveranno alla prima sconfitta da chi adesso parte a mille pensando allo scudetto
se da un lato è inevitabile avere un "giusto" entusiasmo, dall'altro la nostra storia recente ci dice che questa squadra è la quarta forza del campionato ad oggi e non mi aspetto che spalletti possa cambiare questa cosa nel breve periodo (oh poi sono il primo che se dovesse succedere impazzirei. POi sicuramnete mi ispira fiducia per il solo fatto di avere esperienza infinitamente maggiore dei suoi predecessori ed è quello che ci manca, ma non parliamo certo di Guardiola (che nemmeno basterebbe per farci vincere lo scudetto, messe le cose oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

non posso che condividere ogni parola
infatti le critiche più feroci arriveranno alla prima sconfitta da chi adesso parte a mille pensando allo scudetto
se da un lato è inevitabile avere un "giusto" entusiasmo, dall'altro la nostra storia recente ci dice che questa squadra è la quarta forza del campionato ad oggi e non mi aspetto che spalletti possa cambiare questa cosa nel breve periodo (oh poi sono il primo che se dovesse succedere impazzirei. POi sicuramnete mi ispira fiducia per il solo fatto di avere esperienza infinitamente maggiore dei suoi predecessori ed è quello che ci manca, ma non parliamo certo di Guardiola (che nemmeno basterebbe per farci vincere lo scudetto, messe le cose oggi)

Spalletti è un allenatore di grande esperienza, esattamente ciò di cui avevamo bisogno, e ora lo abbiamo. Non mi aspetto di conquistare subito lo scudetto, quello che mi auguro è che dia alla squadra una vera identità, capace di renderla competitiva e di porre le basi per migliorarla con innesti mirati in futuro. 

Pensare di soffiare il titolo a Conte o all’Inter, con giocatori come Rugani, Koopmeiners, Locatelli, McKennie e simili, appare piuttosto irrealistico al momento.

(Mai accadesse mi copulerei  come ina lepre infoiata mia suocera, na manza di 72 anni per 80kg di rotturadipalle 🤣🤣🤣🤣🤣)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver avuto Allegri, Spalletti e' la miglior alternativa per provare a farci tornare dove dovremmo essere. Ha 66 anni, portati benissimo ed ha sempre migliorato e non di poco, le squadre che ha allenato. Ha sbagliato ad accettare.il ruolo di ct per la nazionale, perche' il CT non allena ma seleziona cio' che gli serve. Lui e' un allenatore vero e capace che puo' essere, talvolta, simpatico o no. Ho fiducia in lui ma non sbanano perche' mai l'ho fatto e mai lo faro'. Cosa fara' ce lo dira' il tempo. Dif esa a 4 ma credo non subito, per cui non spazientiamoci. Se non avesse visto delle qualita' nella rosa, non avrebbe accettato un contratto di solo 8 mesi, come un traghettatore qualsiasi. Lippi, Allegri, Sarri e Spalletti. 4 allenatori toscani. 3 hanno vinto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Mai accadesse mi copulerei  come ina lepre infoiata mia suocera, na manza di 72 anni per 80kg di rotturadipalle 🤣🤣🤣🤣 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è uno che di calcio ne ha masticato tanto e ne capisce, è uno dal carattere forte, forse è quello che serve alla squadra in questo momento. Credo che sia (molto) superiore sia a motta che a Tudor, sia a livello tattico che di leadership. È sicuramente la scelta migliore in questo momento, visti i tecnici liberi. Detto questo, purtroppo, non mi aspetto miracoli. Come non era tutta responsabilità di Tudor o di Motta lo scempio delle ultime due stagioni, non sarà un allenatore, per quanto bravo, a risolvere tutti i problemi e tutte le carenze della rosa. Se non abbiamo neanche un centrocampista con i piedi buoni, un attaccante che spacchi la porta, un terzino che sappia arrivare sul fondo e crossare, i miracoli non li fa nessuno. Ci sono proprio carenze strutturali nella rosa. Lui potrà metterci dei suo, tirando fuori il carattere a chi ce l'ha e cercando di mettere i giocatori al posto giusto, ma non mi aspetto di lottare per il campionato.... Poi, ovviamente, sarò felice di essere smentito. Forza Juve e forza mister! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ha 66 anni come Ancelotti, non ha mica l'età del Trap (86)

Eh, Ancelotti è da un po’ che è “ex”, diciamo. 
però Lucianone mi sembra li porti bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti