Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Zhegrova: quando lo rivedremo?

Post in rilievo

47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io quest’anno Zhegrova, Pulisic, De Bruyne. 😂😂😂

E vabbe.. anche tu te le cerchi però..

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse recuperabile anche per fare 20/30 minuti a partita, sarebbe sufficiente viste le qualità che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo vedremo e con quanta costanza non può saperlo nessuno, io spero presto perché quando è riuscito a fare qualche minuto ha dimostrato che potrebbe essere molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tale domanda va posta a chi lo ha portato alla Juve, aggiungendo se prima avesse indagato sulle sue reali condizioni fisiche, magari facendo sostenere al giocatore un accurato esame al Medical Center, prima di firmare il contratto (errori del genere non se ne notano manco tra i dilettanti, a meno che non siano voluti per altri motivi).

Guarda che le visite mediche prima di firmare il contratto durano un paio d ore e non è che aprono il giocatore in 4 per vedere com è fatto dentro, principalmente controllano che non ci siano problemi cardiaci..per chi viene da operazioni o infortunio traumatici possono stabilire che è guarito clinicamente, non certo se subira ricadute o se dopo 45 minuti di partita inizia a sentire dolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avvisaglie c'erano...

E, mi viene da dire, senza questi problemi, uno con le sue qualità sarebbe andato prima in una squadra di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Sti ragazzi nascono marci e muoiono marci… è inutile.. non esistono piu i giocatori di una volta che giocavano pure in stampelle… questi per un affaticamento stanno 1 mese sul divano.. che schifo

Boomer alert defcon 2

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ieri pare e dico al condizionale pare sia stato visto nel pomeriggio lui e Milik girare con un agente immobiliare per rilevare qualche ristorante in zona centro e aprire un ristorante " Dei Balcani pierogi bigos e barszcs sapori mai provati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

Guarda che le visite mediche prima di firmare il contratto durano un paio d ore e non è che aprono il giocatore in 4 per vedere com è fatto dentro, principalmente controllano che non ci siano problemi cardiaci..per chi viene da operazioni o infortunio traumatici possono stabilire che è guarito clinicamente, non certo se subira ricadute o se dopo 45 minuti di partita inizia a sentire dolore

Certo possono durare un paio d'ore per chi si suppone arrivi integro o reduce da infortuni di poco conto, ma per chi arriva da un intervento chirurgico di notevole importanza, quale è appunto quello per la pubalgia, tra l'altro su un giocatore poi praticamente fermo per una intera stagione, ritengo che prima di spendere 25 milioni (che non sono pochi), le visite mediche devono essere molto più minuziose ed accurate, pertanto con tempistiche ben più lunghe (anche di diversi giorni) e solamente dopo, se non si intravedono anomalie si procede all'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

"Ha questa problematica, ce l'ha (la pubalgia ndr), appena inizia a spingere torna questa cosa. Bisogn essere cauti, allenarlo nel modo giusto che ci può dare qualcosa. Negli ultimi 20 minuti, 30 minuti. Può dare brillantezza", aveva detto sempre Tudor. Ed è lo specchio del momento di Edon.

Infatti, si era dovuto fermare subito dopo la pausa nazionali perchè avvertiva nuovamente dolore, ha dovuto saltare anche una sfida dopo un allenamento un po' più "forte". Questo ci dimostra che si debba proseguire con la linea della cautela, della calma. 

Calciomercato.com

Ok ma non significa che sia indisponibile.

In questo momento abbiamo trovato un equilibrio giocando con un modulo che non prevede nemmeno Conceicao se non a partita in corso.

Zhegrova arriva come riserva di Conceicao (proprio perché arriva alla Juve dopo Chico e dopo un anno di stop quindi quanto meno all: inizio parte dietro).

Quindi sollevare in questo momento la questione Zhegrova mi sembra proprio per urgenza l'ultimo dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Beh però una corsetta fuori...un po' di scatti.... è chiaro che se le visite durano un paio d'ore sono sempre tutti abili e arruolati ma se le visite durano un paio di giorni ed è lecita la cosa perché in ballo ci stavano 20 milioni e non 50.000 euro il malanno lo trovavi e lo rispedivi al mittente....al massimo lo prendevi a giugno gratis che con firma a gennaio....siamo stati polli e abbiamo comprato un rottame ambulante perché questo ha finito la carriera da professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato di Comolli è stato peggiore di quello di Giuntoli, che per certi aspetti va rivalutato 

zegrova non gioca da un anno

David è scarso 

Openda è scarso 

conceiciao non è un titolare 

jao Mario boh

voto - 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto un paio di mesi fa, un intervista, ma non ricordo di chi, che parlava di Zhegrova, dove il tipo diceva che non lo si sarebbe visto protagonista fino all'anno nuovo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Eccerto... Nico, Douglas Luiz... fondamentali 🤔

Ora voleremmo in testa a tutte le classifiche.

Mi sono dovuto sorbire per un anno insulti a questi due, ora ci manca di sentirne per un anno i rimpianti 😕

Intanto ho parlato di Nico e non di D. Luiz. E confermo che avrei preferito avere un Nico disponibile che un Zhegrova convalescente. 

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Bene così lo comprano e non lo vediamo più...

Si benissimo, intanto noi l'abbiamo sostituito con uno che non giocherà mai; bell'affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non direi, anzi... ê uno che rientra, copre, fa falli...

Addirittura? Io vedo che viene sodomizzato fisicamente ad ogni contrasto, perde palla e non riesce a recuperarla nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è allenato in gruppo prima della gara ed era pronto in panchina

non ho capito perchè sarebbe rotto

è appena arrivato spalletti dategli tempo di capire i giocatori e come stanno

ovvio che si sia affidato a quelli più storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Secondo me sia lui sia Conceicao avranno problemi a partire titolari. Soprattutto quando tornerà Yildiz.

Io credo Spalletti ne sappia a pacchi e di sicuro non rinuncerà a due dei giocatori più talentuosi in rosa. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Sti ragazzi nascono marci e muoiono marci… è inutile.. non esistono piu i giocatori di una volta che giocavano pure in stampelle… questi per un affaticamento stanno 1 mese sul divano.. che schifo

Sará colpa del fatto che non ci sono più le mezze stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io credo Spalletti ne sappia a pacchi e di sicuro non rinuncerà a due dei giocatori più talentuosi in rosa. Staremo a vedere.

Le partite sono tante e lui è bravo a gestire le rose. Non solo, spesso riesce a migliorare i giocatori nelle cose in cui sono carenti, a volte adattandoli in ruoli non loro se c'è necessità. 

Fra l'altro avendo poca qualità a centrocampo diventa importante sfruttare i giocatori di fantasia come Conceicao, Zhegrova, Yildiz.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

si è allenato in gruppo prima della gara ed era pronto in panchina

non ho capito perchè sarebbe rotto

è appena arrivato spalletti dategli tempo di capire i giocatori e come stanno

ovvio che si sia affidato a quelli più storici

Ha giocato poco appena arrivato perché non  in condizioni.

Adesso non gioca per nulla, è evidente che ci siano indicazioni medico/atletiche in questo senso.

Deve avere una situazione che si deve risolvere, non una mera questione di condizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Ma va anche eri ha recuperato due palloni in difesa

Ma lasciali perdere. Chissà chi ha generato l'azione del raddoppio! Uno a caso? 

No, semplicemente quello che crea più azioni da gol nella squadra, anche più di Yildiz. 

Comunque mi fido di Spalletti, deciderà lui come impiegare Chico e quanto puntarci (che poi, manco non potesse migliorare, è giovanissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha giocato poco appena arrivato perché non  in condizioni.

Adesso non gioca per nulla, è evidente che ci siano indicazioni medico/atletiche in questo senso.

Deve avere una situazione che si deve risolvere, non una mera questione di condizione.

Ma stiamo giocando spesso con solo 2 attaccanti ultimamente, anche Conceicao sta facendo panchina, figuriamoci se Zeghrova vede il campo.

Se si continua con il 3-5-2, non giocherà praticamente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma stiamo giocando spesso con solo 2 attaccanti ultimamente, anche Conceicao sta facendo panchina, figuriamoci se Zeghrova vede il campo.

Se si continua con il 3-5-2, non giocherà praticamente mai.

Sarebbe grave non giocasse mai per questiono meramente tattiche.

Tecnicamente è assolutamente sopra la media della squadra.

Stesse bene dovrebbe giocare ad ogni costo.

Io credo che il problema sia fisico non tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti