Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Zhegrova: quando lo rivedremo?

Post in rilievo

Ma non si era operato ed aveva superato definitivamente il problema?.... perchè se così non fosse quando gli hanno fatto le visite cosa hanno visto? vabbè che è costato relativamente poco ma se è rotto sono comunque soldi buttati....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sarebbe grave non giocasse mai per questiono meramente tattiche.

Tecnicamente è assolutamente sopra la media della squadra.

Stesse bene dovrebbe giocare ad ogni costo.

Io credo che il problema sia fisico non tattico.

Ma è da un pò che viene convocato, se viene convocato è perchè qualche minuto può farlo, sicuramente non sta benissimo...

Però ripeto, se vediamo le ultime partite, abbiamo giocato con 2 attaccanti.

2 posti per 6 attaccanti, il problema è che se si continua così, vedrà poco il campo anche Conceicao e non solo Zeghrova...

Questi ultimi 2, poi sono esterni puri... vedremo se Spalletti cambierà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha giocato poco appena arrivato perché non  in condizioni.

Adesso non gioca per nulla, è evidente che ci siano indicazioni medico/atletiche in questo senso.

Deve avere una situazione che si deve risolvere, non una mera questione di condizione.

o forse semplicemente deve trovare la forma e metterlo con la cremonese che spinge è un rischio troppo grande

magari 3 a 0 sarebbe entrato

anche miretti non gioca per esempio e si allena da un po

in questa fase della stagione dove stentiamo con tutti è difficile far rientrare gli infortunati........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale trovo assurdo comprare un giocatore reduce da un lungo infortunio,senza che prima abbia dato prova di un pieno recupero.

Sarebbe stato più utile tenersi uno tra weah e Nico gonzales.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

o forse semplicemente deve trovare la forma e metterlo con la cremonese che spinge è un rischio troppo grande

magari 3 a 0 sarebbe entrato

anche miretti non gioca per esempio e si allena da un po

in questa fase della stagione dove stentiamo con tutti è difficile far rientrare gli infortunati........

All inizio giocava anche se poco.

Deve essere intervenuto un fatto nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

A me non risulta ma posso sbagliare. 

Risulta sull'annuncio ufficiale dell'acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va in nazionale e gioca pochi minuti, noi lo convochiamo e gioca niente o poco.....un altro di quei misteri che capitano solo da noi, altrove uno è infortunato con una prognosi e poi viene convocato se sta bene, gioca un paio di spezzoni e se è forte poi viene schierato dall'inizio, quindi, o è il solito mistero targato J medical, o è scarso, ai posteri l'ardua sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete a chi l'ha comprato...sicuramente prima di prenderlo avranno valutato tutto in maniera scientifica e medica...

😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha risolto con l'intervento chirurgico effettuato addirittura a gennaio, significa che il problema è cronicizzato.

Da due mesi si allena e non viene preso in considerazione nemmeno per gli ultimi 20 minuti, a questo punto mi chiedo come possa aver passato le visite mediche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

La pubalgia l'aveva anche Vlahovic per un periodo e mi sembra che ora sia guarito, speriamo avvenga lo stesso per Zhegrova.

Questo perché la pubalgia non é una patologia quanto un side effect di altre problematiche. Risolte quelle, risolvi la pubalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Acquisto folle. Ad oggi ha giocato neanche 45 minuti in campionato 

e non si sa se e quando potra' farli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è un potenziale fuoriclasse. Spero risolva i suoi problemi fisici. E speriamo non sia una pubalgia cronica. Nel qual caso, purtroppo, dovrebbe chiudere la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari c'è pubalgia e pubalgia ma se non ricordo male anche Dusan l'ha avuta un paio d'anni fa e adesso non mi pare abbia problemi. Speriamo di recuperarlo perchè tecnicamente siamo ai livelli di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Magari c'è pubalgia e pubalgia ma se non ricordo male anche Dusan l'ha avuta un paio d'anni fa e adesso non mi pare abbia problemi. Speriamo di recuperarlo perchè tecnicamente siamo ai livelli di Yildiz.

Vlahovic era stato fermo un paio di mesi post mondiale nel 2022 per risolvere. Di certo se continui ad allenarti è difficile, dovrebbe fermarsi pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Acquisto folle. Ad oggi ha giocato neanche 45 minuti in campionato 

Siamo solo ad inizio Novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene convocato ed è in panchina è perché può giocare. Sicuramente è fuori forma e gli vengono preferiti altri profili o non rientra attualmente fra i preferiti. In effetti ieri, con la scelta di far partire Chico dalla panchina, Zhegrova di fatto diventa la terza scelta per il ruolo e chiaramente non vede il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova dopo l'intervento chirurgico causa pubalgia è rimasto fermo per 9 mesi e dopo i primi allenamenti il malanno è riapparso seppure sooto altre forme.

Poi con grande tempistica siano arrivati noi e senza un accurato controllo medico lo abbiamo ingaggiato per la misera somma di 25 milioni; ora mi chiedo se alla Juve piace lo sperpero senza senso e pure a perseverare nel prendere e mantenere giocatori alle prese con infortuni a lunga scadenza o peggio cronici.

Dalla pubalgia si guarisce attraverso un lungo periodo di riposo assoluto (talvolta anche sei mesi e più), quando invece è necessario l'intervento chirurgico, la ripresa è più lunga e non sempre efficace e funzionale; il rischio di perdere il giocatore diventa elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxseven ha scritto:

si è infortunato lo hanno detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti