Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kostic manifesto del nuovo corso Spalletti: le gerarchie sono azzerrate"

Post in rilievo

Kostic a mio parere non è un giocatore da Juve, ma fin quando rende per me può giocarle anche tutte, vale per lui come vale per Pinsoglio e chiunque altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ci mancherebbe. Ogni allenatore ha la sua idea di calcio. Siamo passati da due come Motta e Tudor che avevano due neuroni in testa. Uno per l'unico modulo che conoscevano, e l'altro per le simpatie e le antipatie di chi schierare in campo. Spalletti avrà avuto anche i suoi screzi in carriera, quello con Totti è passato alla storia, ma comunque giocava, ed è stato sempre anteposto il bene della squadra. Mi auguro che sia sempre così anche alla Juve. 

Aggiungo che in tutti gli screzi aveva ragione. Totti ormai era 3 anni che deambulava e guardava solo ai propri interessi approfittando di una piazza che lo ha sempre idolatrato. Insigne è sempre stato un mezzo giocatore. Per quanto riguarda Icardi, come diceva lui, "Gli sviluppi sono facili". Era un signor attaccante ma minava l'armonia del gruppo squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Kostic sia un elemento valido per giocare lungo la fascia esterna di sinistra, ora sta nell'allenatore di disciplinarlo tatticamente, ossia quando e come deve agire prevalentemente nella fase di copertura e quando partecipare attivamente a quella di costruzione e attacco; dal giocatore mi aspetto garanzia di sufficiente continuità, se funziona e con Cambiaso a garantire le stesse cose sulla fascia destra, avremmo risolto una parte importante per l'assetto definitivo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono contento per Filip. Bistrattato e deriso in passato, accantonato e malvisto, ci ha regalato una gioia in una trasferta insidiosa. Non è un fenomeno, ma sta dimostrando di essere un ragazzo serio che non fa polemiche e soprattutto, si fa trovare pronto in caso di necessità. 

E comunque è giusto che col nuovo corso tecnico vengano azzerate le gerarchie e ognuno possa avere la propria chance. Tudor si era incaponito testardamente. 

Addirittura certi noti influencer juventini neanche lo nominavano a livello di alternative in rosa un giocatore comunque integro fisicamente e sempre al top per numero di assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra la cosa giusta. Comunque anche Brambilla lo ha fatto giocare dall'inizio sulla sua fascia, solo l'ottusone che c'era prima snaturava altri due giocatori pur di non farlo giocare. La rosa già non brilla per lunghezza e qualità, cerchiamo di sfruttare tutto il materiale a disposizione. 

Infatti..dobbiamo riuscire a sfruttare bene la rosa che abbiamo.

L'esempio di Kostic ci fa capire che in buon giocatore, anche se non fenomeno assoluto, può fare bene se all'interno di un meccanismo che funziona.

Poi magari non sarà sempre titolare ma ruotando in maniera sensata può mantenere il ritmo partita e crescere.

Così come altri giocatori che fin'ora hanno giocato poco..Joao Mario é un altro elemento che, se sfruttato meglio, potrà darci qualche soddisfazione in futuro perché continuo a ritenere sia un acquisto azzeccato.

Anche Openda ieri ha fatto errori sotto porta,senza dubbio, ma credo si sia vista una sua crescita nei movimenti..nell'inserimento..nel proporsi.

Io credo che molti giocatori siano stati sfruttati e allenati male..e vadano recuperati anche mentalmente.

Openda é un altro giocatore su cui bisogna insistere perché sono convinto non sia il giocatore visto fin'ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Migliore in campo ieri, solo Tudor metteva Joao Mario fuori ruolo, come a Genova, pur di non farlo giocare….

scusate eh ma fu tudor dopo il mondiale che volle che kostic restasse. disse che lo voleva in gruppo. ricordiamoci che fu epurato da motta e giuntoli

e ricordo critiche per la conferma di kostic

poi perchè non lo abbia mai usato è davvero un mistero

credo che fosse entrato in confusione..................

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono contento per Filip. Bistrattato e deriso in passato, accantonato e malvisto, ci ha regalato una gioia in una trasferta insidiosa. Non è un fenomeno, ma sta dimostrando di essere un ragazzo serio che non fa polemiche e soprattutto, si fa trovare pronto in caso di necessità. 

E comunque è giusto che col nuovo corso tecnico vengano azzerate le gerarchie e ognuno possa avere la propria chance. Tudor si era incaponito testardamente. 

concordo ma come ho già detto per ricordare la storia che kostic deriso ma 3/4 di forum fu epurato da motta e giuntoli con plauso generalizzato

fu tudor a volerlo in rosa e disse che voleva tenerlo per l anno in corso

infatti ripeto vorrei chiedere a tudor perchè diavolo non lo abbia mai usato!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti ci ricrediamo, ma coloro (me compreso), che fino a poco tempo dicevano che se ne doveva andare in quanto scarso, oggi sono/siamo tutti pronti a risalire sul suo carro. Bah, il calcio è così un giorno nell'immondizia e il giorno dopo sei un santo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

scusate eh ma fu tudor dopo il mondiale che volle che kostic restasse. disse che lo voleva in gruppo. ricordiamoci che fu epurato da motta e giuntoli

e ricordo critiche per la conferma di kostic

poi perchè non lo abbia mai usato è davvero un mistero

credo che fosse entrato in confusione..................

concordo ma come ho già detto per ricordare la storia che kostic deriso ma 3/4 di forum fu epurato da motta e giuntoli con plauso generalizzato

fu tudor a volerlo in rosa e disse che voleva tenerlo per l anno in corso

infatti ripeto vorrei chiedere a tudor perchè diavolo non lo abbia mai usato!!!!!!!!!!!

Vero...alcune scelte di Tudor rimangono incomprensibili.

Ancora oggi mi torna in mente la partita (non ricordo  contro chi..) in cui riuscì a piazzare entrambi gli esterni completamente fuori ruolo..Mario a sinistra e kalulu a destra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Oggi tutti ci ricrediamo, ma coloro (me compreso), che fino a poco tempo dicevano che se ne doveva andare in quanto scarso, oggi sono/siamo tutti pronti a risalire sul suo carro. Bah, il calcio è così un giorno nell'immondizia e il giorno dopo sei un santo.

Io sono fermamente convinto che a quei livelli, la testa spesso possa fare più del talento. In fiducia si fanno miracoli, in sfiducia non si rende un terzo... Poi ci sono i campioni (es CR7) con una forza mentale pazzesca e mezzi fisici e tecnici impressionanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l' unico giocatore di fascia sinistra e si pensava di farci giocare Yildiz con Cambiaso che poi faceva come gli pare.A volte basta un po' di logica x fare quadrare i conti e l unico in una rosa fatta a cavolo di cane era Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Kostic...

Lui è un giocatore con diversi limiti, a fine carriera.

Non facciamoci fantasie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Kostic...

Lui è un giocatore con diversi limiti, a fine carriera.

Non facciamoci fantasie...

Semplicemente è un giocatore che nei 24 della rosa ci sta. Senza nessuna fantasia.

Giocatori senza limiti in questa rosa ce ne sono pochi, sempreché ce ne siano 

Poi quando torneremo ad avere almeno 15/16 titolari come si deve potremo discutere di Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Kostic tra l altro l' ha voluto tenere Tudor eh. 90%del forum lo voleva vendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per lui. Avrebbe meritato più spazio finora, invece quel fenomeno che c’era prima preferiva mettere Kalulu/Conceicao a tutta fascia pur di non dargli una possibilità dall’inizio.

Grande prestazione. Sarà utile a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Semplicemente è un giocatore che nei 24 della rosa ci sta. Senza nessuna fantasia.

Giocatori senza limiti in questa rosa ce ne sono pochi, sempreché ce ne siano 

Poi quando torneremo ad avere almeno 15/16 titolari come si deve potremo discutere di Kostic.

Non sono d'accordo.

Come scritto Kostic è a fine carriera, lo abbiamo mandato in prestito e provato a vendere.

Ci mancherebbe pure rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Come scritto Kostic è a fine carriera, lo abbiamo mandato in prestito e provato a vendere.

Ci mancherebbe pure rinnovarlo.

Dipende dove intenderanno investire le risorse limitate che avremo per rinnovare la rosa.

Quindi il rinnovo di un giocatore di rendimento e affidabile (fisicamente integro) dai costi sostenibile può essere un opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Ragazzo serio che non polemizza mai non e’ un fenomeno ma nemmeno un brocco, mi ricordo che gli vidi fare una finale(o forse era semifinale) uefa quando giocava con l eintracht e mi aveva impressionato… come gregario ci sta’

Buon giocatore fisico,di corsa e con piedi abbastanza educati.

Non un fenomeno MA la Juve è sempre stata fatta anche da giocatori di "sostanza".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore serio e non così indecente come descritto da molti di voi! Ieri e la partita prima ha fatto prestazioni di tutto rispetto ! Non è un fenomeno, ma nella rosa ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti