Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, devil88bg ha scritto:

Eh ma allo stesso tempo tenere dentro david per vlahovic o openda semplicemente non puoi. David le sue occasioni le ha avute anche oggi. Fossero capitate a vlahovic probabilmente avremmo vinto. 

Ha detto ora che ha chiesto lui il cambio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha fatto una buona partita. Ha mancato solo la finalisazione. Almeno la mano di Spalleti si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Zhegrova entrato molto bene cosi’ come Miretti.
E’ il momento di panchinare Locatelli e far piu’ spesso la staffetta con Conceicao o farli giocare insieme con un modulo diverso lui e Zhegrova.

Nel secondo tempo lo Sporting non e’ entrato in campo ed e’ assurdo che non abbiamo vinto.

Di gregorio, Gatti e Locatelli hanno patito in una maniera assurda la pressione eppure non era tutto sto squadrone lo Sporting.

Chi scrive che siamo fuori dalla champions, continua ad aver problemi con la matematica e mi dispiace.

Ora testa al derby.

Di Gregorio, Gatti e Locatelli sono veramente un limite 

Il primo se non para d'istinto prende goal al 100% perché sta posizionato acazzo, il secondo si fa prendere dall'ansia e fa una vaccata a partita e Locatelli con tutto il bene che gli si può volere, non può essere titolare alla Juve (certo in sta Juve purtroppo ci tocca però e che cavolo....) 

Speriamo Miretti ed Adzic possano prendersi il loro posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Benfica non giochiamo fuori?

Giochiamo con Pafos e Benfica in casa e fuori col Bodo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Pietra tombale sul prosieguo. 

Non si entra in Europa league vero? 

con 11- 12 punti si va ai playoff

se non battiamo Bodo e Pafos  e una tra monaco e Benfica è giusto non passare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me ci stiamo fasciando la testa troppo presto per la Champions, le 4 più forti "virtualmente" le abbiamo incontrate.

L'anno scorso con 12 punti si finiva nelle 24, 3 vittorie tra Benfica (che sta a zero punti), Bodo Glimt, Pafos e Monaco, giocando così si possono fare per me.

Aldilà di tutto, stasera il rimpianto è che siamo stati spreconi, però abbiamo subito veramente poco pur essendo pericolosi, la rosa è quello che è ma c'è margine di miglioramento sulle prestazioni.

Miretti e Zhegrova stasera entrati bene, avere alternative in più può solo che fare bene a sta squadra.

col benfica storicamente non vinciamo mai , in norvegia e monaco in trasferta questa squadra non fa 6 punti nemmeno se le partite durassero 5 ore..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Non sono pessimi gli allenatori italiani .. pessime sono le scuole calcio . 
c è un divario tecnico imbarazzante tra noi e gran parte delle squadre di Champions . Oggi il nostro centrocampo e’ stato stuprato tecnicamente nei primi 20 minuti siamo riusciti a ribaltare l inerzia e sopraffarli nel primo tempo dopo la traversa subita con energia nervosa .. secondo tempo appena scesa la forza fisica la Juve si e’ nuovamente appiattita e nuovamente sono riemerse le difficoltà tecniche … 

Sono pessimi gli allenatori , pure dalle giovanili probabilmente ma sicuramente nelle prime squadre, basta vedere i movimenti con e senza palla , poi te puoi pure pensare che lo sporting abbia giocatori migliori dei nostri ma i fatti sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Ma quanto stracazzo è scarso il bidonazzo David? 

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Prestazione che a me tutto sommato é piaciuta. I limiti li abbiamo e in champions siamo forse ad un livello inferiore dello stesso Sporting. Però loro dopo il buon inizio ci hanno sofferto molto. Peccato. La classifica la guarderò alla fine

Classifica pessima ma i play off sono ancora possibili, a patto di vincere le prossime 4 (ad oggi molto difficile).

dobbiamo sperare che le squadre dietro di noi perdano, a partire da domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Sporting ha fato un tiro in porta e basta..partita dominata e sfortunata 

Se questo però è il massimo che riusciamo a fare e facciamo solo un gol... non mi sembra granché, soprattutto per il livello Champions. Io ho visto comunque troppi singoli sottotono e altri con i soliti limiti. Faccio fatica ad immaginare una svolta radicale con questi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Forse quest'anno ne bastano ancora meno, secondo me con 10 punti si passa

Speriamo. 2 vittorie ed un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ora tutti sul carro del rinnovo di quell'altro mediocre di Vlahovic

Per quello che sta dimostrando quest'anno se lo merita, ovviamente a cifre umane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Scritto poco fa anch'io. Se sta bene scalzerà sicuramente uno di quelli che abusivamente giocano in mezzo al campo. Per le caratteristiche che possiede potrebbe fare veramente bene con Spalletti... 

l'americano su tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 vittorie in 4 partite di Champions, di che accidenti dobbiamo parlare su...

Mi auguro che adesso l'alibi dell'allenatore sia finito per tutti e si apra finalmente gli occhi come i problemi di questa squadra siano da ricercare altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non iniziamo a fare critiche inutili, Spalletti finalmente ci fa giocare a calcio, ovviamente non può trasformare Di Gregorio e LOcatelli in fenomeni

con un portiere forte e un CC vero, si lotterebbe per lo Scudetto tranquillamente

spero di vedere Thuram e Miretti alla prossima

Thuram oggi il più negativo, almeno 3 tiri inguardabili in cui poteva giocarla al compagno.

Io piuttosto lascerei lui a riposo finché non è al 100% perché oggi, assist a parte, poca roba per quello a cui ci ha abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo avuto tanta sfiga in sta champions

Tra Villareal, Real e oggi, avremmo meritato ALMENO 3 punti in più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si ma dovresti dirlo a chi dà il Napoli qualificato co. 9 e la Juve GIA FUORI dovendo affrontare bodo e panos le prossime 2 

Ma sai che mi frega di quei minus habens.

A me la partita lascia ottime sensazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti