Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, Wick ha scritto:

Se va via Vlahovic deve arrivare un Osimehn, anche un Retegui lo vedrei bene

Chiaramente i top del top (Alvarez@@) non li possiamo scomodare ma non possiamo neanche fare i provini guardando le statistichine

Si, mandiamo via Vlahovic per non spendere 12Ml e prendiamo Osihmen che ne prende 15-20 o Retegui che piglia 16....ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalle mie umilissime fonti siamo all arrivo imminente di ottolini nuovo ds

viene da un percorso importante al genoa( lo fa salire in a, lo salva due volte lancia allenatori e giocatori con in mezzo un cambio di proprietà)

lavorava alla Juve e controllava i giovani in prestito , responsabile del progetto club12(se non erro si chiama così) e soprattutto  porta internazionalità in una società che si sta internazionalizzando sempre di più con gli ultimi dirigenti presi

romeo agresti 

Neves sta rinnovando quindi depennare

prendere il ds della squadra penultima in classifica non mi sembra una gran mossa, vedremo cosa riuscirà a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

non mi riferivo a David, ma ad Openda ed a Zeghrova,arrivati l'ultimo giorno disponibile quando,per me,era fondamentale trovare un cc ed un dc vista la precarietà di Bremer e la pochezza della mediana

magari si riveleranno acquisti fondamentali,ma i nostri problemi a centrocampo erano troppo evidenti per non metterci mano

Serviva necessariamente una terza soluzione oltre a Conceicao e Yildiz con spunto e capacità di saltare l'uomo sulla trequarti.

Zeghrova è stato OBIETTIVAMENTE un affare a quelle cifre, perchè la versione senza infortunio costa il triplo.

Anche Openda, a rigor di logica, era un'arma in più che sarebbe stata molto importante, proprio perchè, a differenza di Kolo Muani, è più una seconda punta che un centravanti puro.

Tra l'altro capace di partire proprio dal lato di Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

per questo dico che ha poco senso stare qui a discutere sul milione in più o milione in meno, per me vlahovic può guadagnare anche 7-8 all'anno se continua con questo atteggiamento in campo e in più dico anche che alla Juve conviene economicamente tenere lui piuttosto che mettersi alla ricerca di un nuovo numero 9

Vlahovic è alla Juve da quasi 4 anni. "questo atteggiamento" lo ha avuto nelle ultime 2 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vlahovic è alla Juve da quasi 4 anni. "questo atteggiamento" lo ha avuto nelle ultime 2 partite...

Pensa come sono messi i due che abbiamo comprato che non riescono a scalzarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👨‍🦲🗿 Spalletti non trascura niente, vuole riportare in alto la Juventus e sa bene cosa serve per farlo. Alla Continassa sono rimasti stupiti dalla sua attenzione, dalla sua cura maniacale verso ogni dettaglio. Il tecnico avrebbe parlato direttamente con i giardinieri della Continassa, ha chiesto loro come venisse tagliata l'erba, ha chiesto uniformità: meno centimetri di altezza dei fili in modo da far correre meglio il pallone. [TuttoSport]

@AroundJuventus

confermato anche da Romeo su YouTube 😬😬😬😬

e si scoprì che i nostri non facevano due passaggi di fila per colpa dell'erba alta ;-)

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questi sono particolari che mi fanno ben sperare.

Magari non vinceremo nulla, ma avremo il miglior manto erboso della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gol ha fatto ieri sera Samardzic

Peccato ce lo siamo fatti scappare, non costava neanche tanto, abbiamo preferito le "certezze" Luiz e Koopmeiners 

Ad oggi era oro uno con quella qualità , vorrei più calciatori in rosa con quei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Pensa come sono messi i due che abbiamo comprato che non riescono a scalzarlo. 

Certo, ma esistono un'infinità di ipotetici altri attaccanti oltre i 2 che abbiamo appena comprato e che per motivi di contratto non puoi liberarti facilmente.

Adesso, davis ha scritto:

Peccato ce lo siamo fatti scappare, non costava neanche tanto, abbiamo preferito le "certezze" Luiz e Koopmeiners 

Ad oggi era oro uno con quella qualità 

Eh si perchè Samardzic a Bergamo ha fatto sfracelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ad oggi era oro uno con quella qualità , vorrei più calciatori in rosa con quei piedi

Oddio, fa particolarmente schifo. Si poteva prendere perché, lì davanti, uno così serviva, ma non è che abbia fatto così bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma esistono un'infinità di ipotetici altri attaccanti oltre i 2 che abbiamo appena comprato e che per motivi di contratto non puoi liberarti facilmente.

Eh si perchè Samardzic a Bergamo ha fatto sfracelli...

Cosa c'entra quello che ha fatto a Bergamo?

È proprio guardando le statistiche che si sbagliano i mercati

I veri talent scout vedono il potenziale 

Non sono bastati koopmeiners, David e openda.

A noi uno con quei piedi serve come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Su questo non ci piove però se non rinnovano vlahovic i sostituti ce li hanno già comprati e ad oggi hanno dimostrato ben poco. 

Il problema nostro reale è che pensiamo sempre "via tizio via caio" e la dirigenza riesce con le sue scelte ad abbassare il livello.

Noi ora pensiamo in tanti via locatelli dentro uno forte, ipotizzando un loca out non sono sicuro riuscirebbero a migliorare magari te ne prendono uno sempre rotto o più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, fa particolarmente schifo. Si poteva prendere perché, lì davanti, uno così serviva, ma non è che abbia fatto così bene.

Per me non fa schifo e ha grossi margini di miglioramento 

Parliamo sempre di giocatori che uno si può permettere eh, sennò ovvio andavo sull' esubero rodrygo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

Cosa c'entra quello che ha fatto a Bergamo?

È proprio guardando le statistiche che si sbagliano i mercati

I veri talent scout vedono il potenziale 

Non sono bastati koopmeiners, David e openda.

A noi uno con quei piedi serve come il pane

Ma non sono solo statistiche, con 2 allenatori diversi (e se su Juric si può discutere, su Gasp un po' meno) vede poco il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente gli stipendi importanti arabi valgono solo x la Juve non x i portoghesi

Infatti il giovane Gabri Veiga,dopo 2 anni in Arabia dove prendeva 12/15mln,e’ andato al porto a prendere 1,5mln

Perche ci sono squadre capaci o magari per carità ammanicate,per cui tutto è possibile e squadre come la Juve che comprano al doppio,vendono alla metà e nonostante il blasone sono snobbate dai big 

Per me delle 2 l’una:o siamo ridicoli come capacità  o c’è un complotto mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

sempre detto che a quel prezzo Samardzic era regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sai che non è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si schifa David per l'atteggiamento che ha quando entra in campo. Ecco, Samardzic è ancora peggio. Poi chiaro le sue qualità tecniche sono oggettivamente top ma spesso a Bergamo non lo possono vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Per me delle 2 l’una:o siamo ridicoli come capacità  o c’è un complotto mondiale 

La risposta dentro di te la conosci ma non riesci a tirarla fuori perche' ti senti un evoluto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, elpanteron ha scritto:

prendere il ds della squadra penultima in classifica non mi sembra una gran mossa, vedremo cosa riuscirà a fare. 

Perché quando parlate di Ottolini parlate degli ultimi 4 mesi e non di quanto buono ha fatto in tutti gli anni precedenti? Non ha senso. Ceh uno fa 10 cose buone ed una che forse potrebbe essere sbagliata (visto che siamo neanche a metà campionato) ma voi guardate solo quella.

Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davis ha scritto:

Fa il panchinaro all’atalanta ed e’ discontinuo da far paura.

Oltretutto miscuglio di ruoli come se non ci fosse un domani, non c’entra nulla ne con Douglas ne con Koopmeiners.

Sta bene all’atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Beh, è arrivato al Genoa che stavano in B. Hanno poi dominato il campionato e fatto due ottime stagioni in A. Peraltro lavorava nel nostro settore giovanile insieme a Tognozzi (che al Granada ha fatto molto peggio ma tutti vorrebbero), non si possono valutare dei professionisti solo per gli ultimi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davis ha scritto:

Ma sei serio?

Questo ha fatto schifo all'atalanta, con gasperini, e tu lo vorresti alla Juve?

Ma poi è un trequartista cosa c'entra con Koop o Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

Peccato ce lo siamo fatti scappare

Eh già. Per tacere dí Greenwood.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.